Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simo6
    Bodyweb Senior
    • Sep 2014
    • 784
    • 49
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
    simo ma quella la chiami cena? <.<
    comunque neanche io non riesco a vedere ne squat ne panca
    Pranzo

---------- Post added at 14:29:47 ---------- Previous post was at 13:22:08 ----------

video squat
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
      Pranzo

---------- Post added at 14:29:47 ---------- Previous post was at 13:22:08 ----------

video squat
      http://youtu.be/RGSPw99XRfE

Ma non hai risposto a GH sulla cena Ahaha!

L'uscita di Kanzi sulla lingua nel video del military mi pare, mi ha fatto rotolare e non poco

Battute a parte, comunque guarda sono l'ultima persona a cui dovresti chiedere come migliorare lo squat e come tenere la schiena , ci sto combattendo io stesso, il box comunque quando lo faccio al parallelo ci arrivo senza perdite rilevanti..però lo squat andrebbe fatto molte oltre, ATG come si dice in gergo..ma io il "ground" lo vedrò con i binocoli..

Buon pranzo comunque !

Commenta

• Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Ma non hai risposto a GH sulla cena [emoji14]rr: Ahaha!

Era una cenetta.. ma era per far vedere le salse messe sull'hamburger

L'uscita di Kanzi sulla lingua nel video del military mi pare, mi ha fatto rotolare e non poco

No.. sullo squat

Battute a parte, comunque guarda sono l'ultima persona a cui dovresti chiedere come migliorare lo squat e come tenere la schiena , ci sto combattendo io stesso, il box comunque quando lo faccio al parallelo ci arrivo senza perdite rilevanti..però lo squat andrebbe fatto molte oltre, ATG come si dice in gergo..ma io il "ground" lo vedrò con i binocoli..

Buon pranzo comunque !
        Userò pure io il box squat, ma il fattone di kanzi non mi ha più risposto
        Grazie, già finito però
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Ehi simo... Non sono un tuo schiavo, eh

Ho anche da rispondere ad altre persone e ho anche una vita, di merda, ma ce l'ho.
          In serata di dico qualcosa. Ma c'è anche poco da dire.
          Sbagli il punto in cui tenere curvata la colonna. Pieghi la parte centrale della colonna... Mentra devi tenere iperestesia la parte in basso, appena sopra il culo.
          Il petto è eccessivamente in avanti, troppo aperto. Un po' è corretto, ma così ti sbilancia e ti fa cadere avanti. Ma questo eccesso dipende da quanto sopra.

Ecco, t'ho detto tutto, alla fine

Comunque è un pochino meglio.

P.S.
          Non erano tre ripetizioni o leggo male?
          Dopo la terza tagli il video... Ma di vede che ti posizioni per farne un'altra

Commenta

• Simo6
            Bodyweb Senior
            • Sep 2014
            • 784
            • 49
            • 31
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Ehi simo... Non sono un tuo schiavo, eh

Ho anche da rispondere ad altre persone e ho anche una vita, di merda, ma ce l'ho.
            In serata di dico qualcosa. Ma c'è anche poco da dire.
            Sbagli il punto in cui tenere curvata la colonna. Pieghi la parte centrale della colonna... Mentra devi tenere iperestesia la parte in basso, appena sopra il culo.
            Il petto è eccessivamente in avanti, troppo aperto. Un po' è corretto, ma così ti sbilancia e ti fa cadere avanti. Ma questo eccesso dipende da quanto sopra.

Ecco, t'ho detto tutto, alla fine

Comunque è un pochino meglio.

P.S.
            Non erano tre ripetizioni o leggo male?
            Dopo la terza tagli il video... Ma di vede che ti posizioni per farne un'altra
            Non mi hai risposto nemmeno ora però :saperlol:
            Era per scherzare, non ti obbligo assolutamente a rispondere, infatti sto cercando di "indipendentizzarmi", se sono qui su bodyweb è per imparare, se no me ne restavo ad ascoltare le cazzate degli istruttori
            Ah ho capito, iperestendo la parte sbagliata
            Grazie per I consigli

No sono 6 reps, ma ne ho postate 3, tanto sono tutte uguali
            Last edited by Simo6; 17-01-2015, 20:27:56.

Commenta

• Simo6
              Bodyweb Senior
              • Sep 2014
              • 784
              • 49
              • 31
              • Send PM

Originariamente Scritto da Thomas96
              Ciao
              Mi chiedo perché ci siano bambini che vadano a fare i pesi
              Tu sei tra quelli
              Cmq

Panca manca adduzione
              Military stai piu dritto
              Squat mi fa uscire pure la merda dalle orecchie. Schifo

Le altre due sono accettabili però

---------- Post added at 19:12:41 ---------- Previous post was at 19:03:22 ----------

Soccerball ti segue e scrive
              Spero non ti scopi
              Anche se il presemtimento c'e

Pero sei fortunato, io gli ho chiesto aiuto ma niente..
              Soccerball
              Comunque "grazie" per I consigli. Un po' meno diretto però potevi esserlo eh

PS : no tranquillo, non scopiamo

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120717
                • 3,425
                • 3,480
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Il tipo vuol fare lo spiritoso...abbiamo editato i suoi post e condotto, si spera, a più miti consigli.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Il tipo vuol fare lo spiritoso...abbiamo editato i suoi post e condotto, si spera, a più miti consigli.
                  Però era simpatico

@Simo, il box non ti serve.

Commenta

• Simo6
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2014
                    • 784
                    • 49
                    • 31
                    • Send PM

Però era simpatico

@Simo, il box non ti serve.
                    niente box allora
                    La curva centrale può essere causata dalla mia probabile iperlordosi? perché non inarco apposta così la schiena
                    Poi il carico sembra farmi cadere.. vabbe domani video, pure della panca con cui cercherò di addurre ste scapole

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

No, ragazzi (mi riferisco anche a Zero)... Non cercate spiegazioni strambe. Cercate, invece, di "volare basso": non sapete ancora fare certe cose, è normale.
                      Tra l'altro l'iperlordosi generalmente riguarda la parte bassa della colonna, non la parte centrale. Quindi, se l'avessi, paradossalmente ti faciliterebbe in quello che dovresti fare e non stai facendo... Del resto ti si sta chidendo di accentuare la lordosi lombare, o sbaglio? Quindi...

Commenta

• Simo6
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2014
                        • 784
                        • 49
                        • 31
                        • Send PM

Ciao a tutti!

Wo di oggi

Panca piana bil. 6x6 @35-35-35-35-35-32

Fatta "bene", con fermo, controllando traiettoria e negativa. Ho imparato a fare l'arco, mi resta solo l'adduzione e la panca è accettabile
                        Unica nota dolente : dolore alla solita spalla dalla terza serie in poi

Panca piana manubri 4x8 @8

Squat 5x5 @20

Qui mi ha seguito l'istruttore. Ho capito che la "gobbatura" è causata dal carico alto, idem per la schiena centrale piegata
                        migliorata discesa e ginocchia dietro ai piedi

leg extension single leg 2x12 @25

Push down 3x12 @17

Iperextension 3x12 @bw

Allenamento non male, nonostante una brutta giornata

Buona serata a tutti

---------- Post added at 21:38:38 ---------- Previous post was at 21:37:21 ----------

@Kanzi
                        Si, hai perfettamente ragione, era solo per cercare una risposta. Non ho mai visto nessuno fare lo Squat in quel modo
                        Ma si sa, io modifico gli esercizi come thomas modifica il tuo nome

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Ciao a tutti!

Wo di oggi

Fatta "bene", con fermo, controllando traiettoria e negativa. Ho imparato a fare l'arco, mi resta solo l'adduzione e la panca è accettabile
                          Ottimo, considerando che l' arco è una conseguenza dell' adduzione
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

No, ragazzi (mi riferisco anche a Zero)... Non cercate spiegazioni strambe. Cercate, invece, di "volare basso": non sapete ancora fare certe cose, è normale.
                            Tra l'altro l'iperlordosi generalmente riguarda la parte bassa della colonna, non la parte centrale. Quindi, se l'avessi, paradossalmente ti faciliterebbe in quello che dovresti fare e non stai facendo... Del resto ti si sta chidendo di accentuare la lordosi lombare, o sbaglio? Quindi...
                            Ahahaah ma che spiegazioni strambe che ne so io se magari ho malformazioni fisiche tali che mi stiano magari limitando un pò lo squat ?

Viva squat-seduto, a vita

Ciao a tutti!

Wo di oggi

Bene pare incoraggiante !

Panca piana manubri 4x8 @8

Squat 5x5 @20

Qui mi ha seguito l'istruttore. Ho capito che la "gobbatura" è causata dal carico alto, idem per la schiena centrale piegata
                            migliorata discesa e ginocchia dietro ai piedi

leg extension single leg 2x12 @25

Push down 3x12 @17

Iperextension 3x12 @bw

Allenamento non male, nonostante una brutta giornata

Buona serata a tutti

---------- Post added at 21:38:38 ---------- Previous post was at 21:37:21 ----------

@Kanzi
                            Si, hai perfettamente ragione, era solo per cercare una risposta. Non ho mai visto nessuno fare lo Squat in quel modo

In quel modo come? Box squat? Certo che lo si fa, e non è neanche feccia come si potrebbe pensare

Ma si sa, io modifico gli esercizi come thomas modifica il tuo nome

Commenta

• Simo6
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2014
                              • 784
                              • 49
                              • 31
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Ottimo, considerando che l' arco è una conseguenza dell' adduzione
                              per me non è stato così.. se guardi l'ultimo video ho fatto l'archetto ma non adduco.
                              Neanche oggi l'ho fatto in tutte le reps, poi perdo l'adduzione, ma ci sto lavorando

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ahahaah ma che spiegazioni strambe che ne so io se magari ho malformazioni fisiche tali che mi stiano magari limitando un pò lo squat ?

Viva squat-seduto, a vita

Io ho malformazioni fisiche che non mi fanno eseguire correttamente squat e panca.. che sfiga

No "così come me" era riferito a curvare la schiena nella zona centrale. Per ora penso a fare squat un po' di volte in modo da prendere confidenza (come ho fatto con panca) e poi mi concentro sugli errori. Il military è accettabile quindi un peso in meno

PS : ma che fai, non ti alleni più?

Commenta

• Giaack
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2014
                                • 629
                                • 57
                                • 31
                                • Send PM

Intendevo che l' arco non è una cosa fine a sè stessa, ma va fatto per abbassare le scapole dopo averle addotte e tenere il petto alto.
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

Working...
                                X