If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'uscita di Kanzi sulla lingua nel video del military mi pare, mi ha fatto rotolare e non poco
Battute a parte, comunque guarda sono l'ultima persona a cui dovresti chiedere come migliorare lo squat e come tenere la schiena , ci sto combattendo io stesso, il box comunque quando lo faccio al parallelo ci arrivo senza perdite rilevanti..però lo squat andrebbe fatto molte oltre, ATG come si dice in gergo..ma io il "ground" lo vedrò con i binocoli..
Ma non hai risposto a GH sulla cena [emoji14]rr: Ahaha!
Era una cenetta.. ma era per far vedere le salse messe sull'hamburger
L'uscita di Kanzi sulla lingua nel video del military mi pare, mi ha fatto rotolare e non poco
No.. sullo squat
Battute a parte, comunque guarda sono l'ultima persona a cui dovresti chiedere come migliorare lo squat e come tenere la schiena , ci sto combattendo io stesso, il box comunque quando lo faccio al parallelo ci arrivo senza perdite rilevanti..però lo squat andrebbe fatto molte oltre, ATG come si dice in gergo..ma io il "ground" lo vedrò con i binocoli..
Buon pranzo comunque !
Userò pure io il box squat, ma il fattone di kanzi non mi ha più risposto
Grazie, già finito però
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ho anche da rispondere ad altre persone e ho anche una vita, di merda, ma ce l'ho.
In serata di dico qualcosa. Ma c'è anche poco da dire.
Sbagli il punto in cui tenere curvata la colonna. Pieghi la parte centrale della colonna... Mentra devi tenere iperestesia la parte in basso, appena sopra il culo.
Il petto è eccessivamente in avanti, troppo aperto. Un po' è corretto, ma così ti sbilancia e ti fa cadere avanti. Ma questo eccesso dipende da quanto sopra.
Ecco, t'ho detto tutto, alla fine
Comunque è un pochino meglio.
P.S.
Non erano tre ripetizioni o leggo male?
Dopo la terza tagli il video... Ma di vede che ti posizioni per farne un'altra
Ho anche da rispondere ad altre persone e ho anche una vita, di merda, ma ce l'ho.
In serata di dico qualcosa. Ma c'è anche poco da dire.
Sbagli il punto in cui tenere curvata la colonna. Pieghi la parte centrale della colonna... Mentra devi tenere iperestesia la parte in basso, appena sopra il culo.
Il petto è eccessivamente in avanti, troppo aperto. Un po' è corretto, ma così ti sbilancia e ti fa cadere avanti. Ma questo eccesso dipende da quanto sopra.
Ecco, t'ho detto tutto, alla fine
Comunque è un pochino meglio.
P.S.
Non erano tre ripetizioni o leggo male?
Dopo la terza tagli il video... Ma di vede che ti posizioni per farne un'altra
Non mi hai risposto nemmeno ora però :saperlol:
Era per scherzare, non ti obbligo assolutamente a rispondere, infatti sto cercando di "indipendentizzarmi", se sono qui su bodyweb è per imparare, se no me ne restavo ad ascoltare le cazzate degli istruttori
Ah ho capito, iperestendo la parte sbagliata
Grazie per I consigli
No sono 6 reps, ma ne ho postate 3, tanto sono tutte uguali
Il tipo vuol fare lo spiritoso...abbiamo editato i suoi post e condotto, si spera, a più miti consigli.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
niente box allora
La curva centrale può essere causata dalla mia probabile iperlordosi? perché non inarco apposta così la schiena
Poi il carico sembra farmi cadere.. vabbe domani video, pure della panca con cui cercherò di addurre ste scapole
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
No, ragazzi (mi riferisco anche a Zero)... Non cercate spiegazioni strambe. Cercate, invece, di "volare basso": non sapete ancora fare certe cose, è normale.
Tra l'altro l'iperlordosi generalmente riguarda la parte bassa della colonna, non la parte centrale. Quindi, se l'avessi, paradossalmente ti faciliterebbe in quello che dovresti fare e non stai facendo... Del resto ti si sta chidendo di accentuare la lordosi lombare, o sbaglio? Quindi...
Fatta "bene", con fermo, controllando traiettoria e negativa. Ho imparato a fare l'arco, mi resta solo l'adduzione e la panca è accettabile
Unica nota dolente : dolore alla solita spalla dalla terza serie in poi
Panca piana manubri 4x8 @8
Squat 5x5 @20
Qui mi ha seguito l'istruttore. Ho capito che la "gobbatura" è causata dal carico alto, idem per la schiena centrale piegata
migliorata discesa e ginocchia dietro ai piedi
leg extension single leg 2x12 @25
Push down 3x12 @17
Iperextension 3x12 @bw
Allenamento non male, nonostante una brutta giornata
Buona serata a tutti
---------- Post added at 21:38:38 ---------- Previous post was at 21:37:21 ----------
@Kanzi
Si, hai perfettamente ragione, era solo per cercare una risposta. Non ho mai visto nessuno fare lo Squat in quel modo
Ma si sa, io modifico gli esercizi come thomas modifica il tuo nome
Fatta "bene", con fermo, controllando traiettoria e negativa. Ho imparato a fare l'arco, mi resta solo l'adduzione e la panca è accettabile
Ottimo, considerando che l' arco è una conseguenza dell' adduzione
No, ragazzi (mi riferisco anche a Zero)... Non cercate spiegazioni strambe. Cercate, invece, di "volare basso": non sapete ancora fare certe cose, è normale.
Tra l'altro l'iperlordosi generalmente riguarda la parte bassa della colonna, non la parte centrale. Quindi, se l'avessi, paradossalmente ti faciliterebbe in quello che dovresti fare e non stai facendo... Del resto ti si sta chidendo di accentuare la lordosi lombare, o sbaglio? Quindi...
Ahahaah ma che spiegazioni strambe che ne so io se magari ho malformazioni fisiche tali che mi stiano magari limitando un pò lo squat ?
Fatta "bene", con fermo, controllando traiettoria e negativa. Ho imparato a fare l'arco, mi resta solo l'adduzione e la panca è accettabile Bene pare incoraggiante !
Panca piana manubri 4x8 @8
Squat 5x5 @20
Qui mi ha seguito l'istruttore. Ho capito che la "gobbatura" è causata dal carico alto, idem per la schiena centrale piegata
migliorata discesa e ginocchia dietro ai piedi
leg extension single leg 2x12 @25
Push down 3x12 @17
Iperextension 3x12 @bw
Allenamento non male, nonostante una brutta giornata
Buona serata a tutti
---------- Post added at 21:38:38 ---------- Previous post was at 21:37:21 ----------
@Kanzi
Si, hai perfettamente ragione, era solo per cercare una risposta. Non ho mai visto nessuno fare lo Squat in quel modo
In quel modo come? Box squat? Certo che lo si fa, e non è neanche feccia come si potrebbe pensare
Ma si sa, io modifico gli esercizi come thomas modifica il tuo nome
Ottimo, considerando che l' arco è una conseguenza dell' adduzione
per me non è stato così.. se guardi l'ultimo video ho fatto l'archetto ma non adduco.
Neanche oggi l'ho fatto in tutte le reps, poi perdo l'adduzione, ma ci sto lavorando
Ahahaah ma che spiegazioni strambe che ne so io se magari ho malformazioni fisiche tali che mi stiano magari limitando un pò lo squat ?
Viva squat-seduto, a vita
Io ho malformazioni fisiche che non mi fanno eseguire correttamente squat e panca.. che sfiga
No "così come me" era riferito a curvare la schiena nella zona centrale. Per ora penso a fare squat un po' di volte in modo da prendere confidenza (come ho fatto con panca) e poi mi concentro sugli errori. Il military è accettabile quindi un peso in meno
PS : ma che fai, non ti alleni più?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta