Originariamente Scritto da simo66
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioQuesto concetto è sbagliato... prima impari la tecnica corretta, poi la sovraccarichi, non il contrario, seriamente in questo caso si rischia a livello di infortuni...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Dove sono i video dello squat?
---------- Post added at 18:01:35 ---------- Previous post was at 17:59:22 ----------
Li ho trovati... Ma li hai messi privati. Io li sbloccherei e magari metterei anche qui i link (non solo dello squat).. Così almeno chi scrive si può rendere conto bene della situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioRagazzi datevi un contegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioDove sono i video dello squat?
---------- Post added at 18:01:35 ---------- Previous post was at 17:59:22 ----------
Li ho trovati... Ma li hai messi privati. Io li sbloccherei e magari metterei anche qui i link (non solo dello squat).. Così almeno chi scrive si può rendere conto bene della situazione.
Non sblocco niente.. appena ne faccio nuovi li posto.
Già il video della panca, la prima volta è a quota 40 visualizzazione. 40 sfottò gratuiti :ignore
non mi hai ancora detto se va bene la scheda peròOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggioli hai già visti e date le tue impressioni
Non sblocco niente.. appena ne faccio nuovi li posto.
Già il video della panca, la prima volta è a quota 40 visualizzazione. 40 sfottò gratuiti :ignore
non mi hai ancora detto se va bene la scheda però
La scheda è fattibile, ma farei tutt'altro al tuo livello.
Mia opinione.
Ora, visto che il "registro" mi pare cambiato, tolgo il disturbo e vado a studiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioVa bene, come vuoi. Ma non ci sono solo io che vedo i video e do impressioni... Ci sono anche altri che potrebbero vedere meglio di me.
La scheda è fattibile, ma farei tutt'altro al tuo livello.
Mia opinione.
Ora, visto che il "registro" mi pare cambiato, tolgo il disturbo e vado a studiare.
Non disturbi e mai hai disturbato, buono studioLast edited by Simo6; 10-01-2015, 19:42:05.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioMi sono espresso male. Volevo dire che la tecnica perfetta la si apprende nel tempo, non in un mese di scheda basata sui fondamentali. E comunque uso carichi con cui non arrivo mai a cedimento, così da non sporcare troppo la tecnica, che è già pessima
in ogni caso è diverso tenere in ogni circostanza una tecnica accettabile(buona) piuttosto che non tenerla, per cui se in questo caso non possiedi ancora una tecnica accettabile, personalmente rivedrei le mie priorità.
Se mi linki i video di panca, squat, stacco, trazioni, military, rematore che non li trovo magari ti dico quello che penso
---------- Post added at 18:33:52 ---------- Previous post was at 18:32:50 ----------
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioI video sono "vecchi", risalgono al 21 o 22 dicembre, lunedì tornerò in palestra e posterò il video.
Non disturbi e mai hai disturbato, buono studio (zoologia?)Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioQuoto ogni singola parola di quello che ti ha detto kanzi... si potrebbe pure mettere nei threads in nota per quel che ne penso, almeno a qualcuno in sezione allenamento ne gioverebbe...Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Ma sai che capita anche a me ultimamente...Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
ciao a tutti!
Oggi ritorno in palestra dopo un mese, non sono cambiati I carichi e oggi è stato l'allenamento più pesante che abbia mai fatto!
Grondante di sudore, mi tremavano braccia petto e gambe, e avevo la nausea. Molto forte. Stavo per vomitare nella leg extension
Ciò non vuol dire che mi sia allenato bene, ma che abbia faticato si, quindi sono felice
Wo che non rispetta la scheda in quanto volevo fare vari esercizi per "ricondizionarmi" (parola non adatta al mio livello )
Qualche ora prima
Trazioni 4x1
Panca piana 7x6 @30-30-30-30-30-35-35
Nella prime sei serie ho fatto il fermo di 1"
Purtroppo il video filma solo l'ultima serie, che è fatta peggio delle altre, in quanto era una serie in più non prevista, per provare la brezza del cedimento
Panca inclinata manubri 4x8 @10
Carico bassissimo
Ma ero già stremato a causa della panca, infatti quando distendevo non sentivo le braccia
Military press 5x5 @12
Squat 6x5 @40
Esecuzione pessima.. e lo dice uno che non vede fatti così male I suoi esercizi. Non riesco a tenere la schiena dritta, l'iperlordosi un po' c'e.
Nonostante sia fatta male, ho provato "il re degli esercizi del bodybuilding"
Alla fine delle 6 serie ero sudatissimo e non riuscivo a camminare
E a fare le scale.. non ne parliamo
Leg extension 2x12 single leg @25
Leg curl 3x10 @25
Curl bilanciere 4x6 @15
Adesso ceno e, nonostante la stanchezza, vado a studiare Platone (maledetta fi.. )Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Nella panca il bil va ancora un pò per conto suo e sembra ancora un pò spallata.
Nel military mi pare perdi un pò la stabilità ti vedo troppo rilassato, devi rimanere sempre contratto, scapole addotte, petto in fuori, stabile con la sensazione di avere i piedi piantati a terra .
Comunque siii prudente con l'allenare le gambe, visto il ginocchio un pò così..occhio quindi con lo squat..
Non strafare troppo sopratutto ora che hai tecnica da principiante e sei all'inizio , quando stai male e ti viene la nausea sarebbe il caso di sedersi un attimo , non vorrai mica sboccare li, sappi che se i tuoi lo vengono a sapere difficilmente ti fanno tornare in palestra
Bello il post che ti ha fatto Kanzi sull'allenamento, è utile anche per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioNella panca il bil va ancora un pò per conto suo e sembra ancora un pò spallata.
Nel military mi pare perdi un pò la stabilità ti vedo troppo rilassato, devi rimanere sempre contratto, scapole addotte, petto in fuori, stabile con la sensazione di avere i piedi piantati a terra .
Comunque siii prudente con l'allenare le gambe, visto il ginocchio un pò così..occhio quindi con lo squat..
Non strafare troppo sopratutto ora che hai tecnica da principiante e sei all'inizio , quando stai male e ti viene la nausea sarebbe il caso di sedersi un attimo , non vorrai mica sboccare li, sappi che se i tuoi lo vengono a sapere difficilmente ti fanno tornare in palestra
Bello il post che ti ha fatto Kanzi sull'allenamento, è utile anche per me
Mi dispiace che ho filmato solo l'ultima serie, che era fatta peggio.
Intendi che traballa? Se è questo penso che con 11/12 serie a settimana+3 di presa stretta riuscirò a colmare questa lacuna. Ho controllato meglio la fase negativa, facendo il fermo, anche se nel video non si vede. Per l'adduzione delle scapole, non è che io avendo le spalle stette sono "predisposto a farla di spalla"? È meglio delle ultime volte o ancora non ho progressi?
Ok per il military, sono curioso di sapere se è meglio di quello dell'ultima volta.
Non capisco che intendiate per rilassato e come non esserlo
Fin'ora il ginocchio non fa male. Il dolore va e viene, mi compare quando sforzo troppo I legamenti e articolazioni, ad esempio in camminate/corse lunghe.. quindi il fare squat corretto è un obbligo. Vorrei provare con il "box squat"
Mentre per la questione della schiena, hai consigli in merito?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta