If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Simo... Simo... Quello che è, è. Si usa al contrario.
Inforchi il bilanciere rivolto dalla parte opposta, poi un passino indietro e inizi l'esercizio.
Ka con intestardiamoci su sta cosa del rack.. piuttosto dimmi bene cosa sbaglio visto che è pessima (pensavo fosse accettabile ). Tipo la famosa imperestensione ecc
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ma no, invece mi intestardisco (??) perché è fondamentale... Se inforchi male non riesci a posizionarti bene!
Sul movimento non saprei che dirti. È veramente eseguito in maniera approssimativa (traballi, non scendi, ti guardi di lato... Uno scempio). Ma, ripeto, ci può stare. Perché è la prima volta.
Per l'iperestensione basta una ricerca su internet. E vale anche per lo stacco da terra.
Ma no, invece mi intestardisco (??) perché è fondamentale... Se inforchi male non riesci a posizionarti bene!
Sul movimento non saprei che dirti. È veramente eseguito in maniera approssimativa (traballi, non scendi, ti guardi di lato... Uno scempio). Ma, ripeto, ci può stare. Perché è la prima volta.
Per l'iperestensione basta una ricerca su internet. E vale anche per lo stacco da terra.
E va bene, lo farò al contrario
Ma lo devo tenere sul trapezio.. ma non riesco perché cedono le braccia. Come mai?
Bhe se non mi dici niente la seconda volta lo farò allo modo mi sa
So cos'è l'iperestensione.. vorreo sapere se nella mia esecuzione è presente..
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
A me sembra che nello squat ti butti troppo in avanti, infatti le ginocchia superano abbondantemente le punte (non che sia un parametro di giudizio, ma mi sembra troppo)
Poi non guardare di lato che con un peso importante ti saresti cappottato
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
A me sembra che nello squat ti butti troppo in avanti, infatti le ginocchia superano abbondantemente le punte (non che sia un parametro di giudizio, ma mi sembra troppo)
Poi non guardare di lato che con un peso importante ti saresti cappottato
Si infatti..il buttarsi troppo indietro è uno dei problemi principali che ho identificato con le correzioni di video vi vari utenti..
Non so perché ma mi viene spontaneo girarmi
---------- Post added at 12:47:41 ---------- Previous post was at 09:10:35 ----------
Ciao a tutti!
Non potendomi allenare fino al 13 e non volendo stare fermo, avevo pensato di fare questo mini wo 3/4xweek
Flessioni 5x8
Addominali 6x25
Trazioni (queste dal 1° gennaio non so se farle)
3x1
4x1
5x1
4x1
5x1
6x1
2x2
3x2
4x2
(Tra gli spazi cambio di settimana)
Squat 6x15
Affondi 6x15
Come vi sembra?
Non ho pesi a casa quindi questo è il massimo che possa fare!
---------- Post added at 13:58:32 ---------- Previous post was at 12:47:41 ----------
Userò questo post per tutti gli allenamenti a corpo libero, così da non sporcare il thread che è incentrato sull'allenamento vero e proprio
1°giorno 24/12
Piegamenti a terra 6x8-8-8-5-4-3
Trazioni 3x1
Gambe e addominali ho deciso di non allenarle, concentrandomi solo su dorso-pettorali/tricipiti
---------- Post added at 16:09:24 ---------- Previous post was at 13:58:32 ----------
Buone feste a voi e alla vostre famiglie!
Non mangiate troppo c'è chi non può (Manx) e chi può (io)
No manx scherzo non bannare, auguri a tutti! [emoji318] [emoji318]
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta