Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Che cazz.. ogni volta non mi incolla I link
Due parti, una del movimento dell'upper e l'altra delle Gambe. Purtroppo non sono riuscito a filmarmi per intero..
Non siate troppo rudi e non insultatemi per questo "stacco"Last edited by Simo6; 19-12-2014, 23:53:30.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIo vedo solo un pezzo... Quello sopra, che è abbastanza inutile
Però progressi li hai fatti. Almeno il video è dritto
Vedo che il movimento della schiena è importante in questa alzata e l'ho messoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ho visto anche il secondo, sono entrato nel tuo profilo.
Prima cosa, a che altezza è il bilanciere? È comunque troppo basso
Devi mettere qualcosa sotto i dischi.
Seconda cosa, la schiena non è iperestesa, e non va bene. Devi partire con il culo un po' più alto... Oppure provare ad iperestenderla anche da quell'altezza (se ci riesci).
Terza cosa, bilanciere attaccato alle tibie... Per tutto il movimento, fin dalla partenza. Con i pantaloncini non si stacca!
---------- Post added at 23:02:40 ---------- Previous post was at 22:58:15 ----------
Anche il rematore è da rivedere
Il military?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioHo visto anche il secondo, sono entrato nel tuo profilo.
Prima cosa, a che altezza è il bilanciere? È comunque troppo basso
Devi mettere qualcosa sotto i dischi.
Seconda cosa, la schiena non è iperestesa, e non va bene. Devi partire con il culo un po' più alto... Oppure provare ad iperestenderla anche da quell'altezza (se ci riesci).
Terza cosa, bilanciere attaccato alle tibie... Per tutto il movimento, fin dalla partenza. Con i pantaloncini non si stacca!
Ma che profilo?
È il bilanciere classico.. quello olimpico non c'è e usare I dischi da 20 non riesco
Che posso mettere? In palestra ho cercato perché sapevo che era troppo basso ma non ho trovato..
Potrei provare con altri dischi, quanti?
Ok per l'ipertensione.. è la stessa cosa che si fa nello squat giusto?
Ok per bilanciere alle tibie
Perché no con pantaloncini?
---------- Post added at 23:09:59 ---------- Previous post was at 23:04:26 ----------
Video panza declinata : http://youtu.be/PAHIIbbldnQOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioGrazie per le info. È così disastrosa come la panca questo fondamentale?
Decisamente sì
Ma che profilo?
Quello che hai su YouTube!
È il bilanciere classico.. quello olimpico non c'è
Non è tanto questione di bilanciere, ma di altezza dei dischi.
e usare I dischi da 20 non riesco
Che posso mettere? In palestra ho cercato perché sapevo che era troppo basso ma non ho trovato..
Potrei provare con altri dischi, quanti?
Quanti non lo so... Il bilanciere deve partire da 22.5 cm.
Prova con un paio. E riprenditi da più lontano la prossima volta.
Ok per l'ipertensione.. è la stessa cosa che si fa nello squat giusto?
Sì. Significa tenere le schiena (tutta! Specialmente la parte della zona lombare, quel appena sopra il culo) al contrario di come la tieni.
Guarda su YT, che ci sono video dove spiegano 'sta cosa
Ok per bilanciere alle tibie
Perché no con pantaloncini?
---------- Post added at 23:11:58 ---------- Previous post was at 23:10:15 ----------
Anche le croci sono fatte maluccio. Usa un panca piana come tutti i cristiani
Il braccio dev'essere teso, e le scapole addotte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPerché sennò ti ferisci. A me esce il sangue anche con pantaloni e calzettoni lunghi
---------- Post added at 23:11:58 ---------- Previous post was at 23:10:15 ----------
Anche le croci sono fatte maluccio. Usa un panca piana come tutti i cristiani
Il braccio dev'essere teso, e le scapole addotte.
le farò su piana allora, e nella seduta A in inclinata..
Il braccio non lo tengo teso perché inspiegabilmente mi fa male la spalla
Ma siamo così masochisti da fare un esercizio che ci ferisce?!
no il mio profilo no.. è orribile.. soprattutto quella cazz di foto del 2012Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Boh... Non so quello che ti hanno detto ieri, io, oggi, ti dico quello che penso
1) Falle su panca piana.
2) Riprenditi in modo da non dover far capovolgere il computer per vedere il video
3) Il rematore manubrio è fatto male... Lo tiri su di spalla e non con il dorso. Devi portare il manubrio anche verso il bacino, e non solo verso l'alto... Quindi indietro, facendogli fare una specie di traiettoria ad arco, e non una linea verticale. Chiaro?
4) Lo stacco, vedi sopra
Il profilo... Si vede. Chiunque può vederlo.
Ma non c'è niente di che. Solo i video che hai caricatoLast edited by Kanzi; 20-12-2014, 00:46:49.
Commenta
-
-
circa la panca declinata abbiamo detto solo che se vuole puo' farla...e ci abbiamo messo 2 pagine per fargli capire come declinare la panca
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOttimo
da qui in poi http://www.bodyweb.com/threads/41627...96#post9000296 le perle di saggezza e il mio nazismo che viene fuori
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBoh... Non so quello che ti hanno detto ieri, io, oggi, ti dico quello che penso
1) Falle su panca piana.
ok.. e visto che pure nella seduta A ho le croci.. le faccio su inclinata?
2) Riprenditi in modo da non dover far capovolgere il computer per vedere il video
non capisco perché il video dello stacco è dritto e questo ho
3) Il rematore manubrio è fatto male... Lo tiri su di spalla e non con il dorso. Devi portare il manubrio anche verso il bacino, e non solo verso l'alto... Quindi indietro, facendogli fare una specie di traiettoria ad arco, e non una linea verticale. Chiaro?
yes.. in effetti provandoci ora a corpo libero si vede che il dorsale si contrae di più!
4) Lo stacco, vedi sopra
Il profilo... Si vede. Chiunque può vederlo.
Ma non c'è niente di che. Solo i video che hai caricato
Grazie mille dell'aiuto ste!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocirca la panca declinata abbiamo detto solo che se vuole puo' farla...e ci abbiamo messo 2 pagine per fargli capire come declinare la panca
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ti ho consigliato di farle su piana per imparale meglio e mi dici se le puoi fare su inclinata?
Certo che puoi farle su inclinata, ma secondo me è meglio se per ora le fai su piana. Poi impari a farle su inclinata, poi ai cavi, poi a testa in giù, poi mentre trombi etc. etc...
Commenta
-
Commenta