Io mi preoccuperei un po' di più fossi in te...
Simo's diary
Collapse
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioIo mi preoccuperei un po' di più fossi in te...Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioRus tu ti preoccupi troppo
Comunque mi preoccuperei anche ioLast edited by Simo6; 16-12-2014, 23:43:05.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
Wo di ieri (in neretto aumenti)
Leg press 4x6 @95
Leg extension 3x8 @40
Calf polpacci leg press 2x25 @120
Panca piana 4x6 @30
Croci su inclinata 3x8 @7
Rematore manubrio 3x8 14
Alzate a 90 3x10 @6
Curl manubri 3x8 @7
Per le gambe da gennaio farò lo squat, classico. Ieri sono andato dal fisioterapista e mi ha detto di tenere a riposo per un mese (ottimo, io fino il 12 non mi alleno) e durante questi giorni fare squat liberi, isometria delle gambe (da seduti tenerle tese come se stesse facendo leg extension) e esercizi di stretching ginocchio.. per fortuna stavolta non mi ha fatto pagare, siamo stati li 5 minuti
Aumentato carica panca ma potrei fare 35.. aumento quando mi direte che la panca sarà accettabile (cioè mai )
Video : http://youtu.be/PyomGwP900Q
Per le croci ho fatto solo 7 in quanto era la prima volta che lo facevo.. poi ho provato anche ad aumentare a 8 ma ho avuto un dolorino alla spalla!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Wo di ieri (in neretto aumenti)
Leg press 4x6 @95
Leg extension 3x8 @40
Calf polpacci leg press 2x25 @120
Panca piana 4x6 @30
Croci su inclinata 3x8 @7
Rematore manubrio 3x8 14
Alzate a 90 3x10 @6
Curl manubri 3x8 @7
Per le gambe da gennaio farò lo squat, classico. Ieri sono andato dal fisioterapista e mi ha detto di tenere a riposo per un mese (ottimo, io fino il 12 non mi alleno) e durante questi giorni fare squat liberi, isometria delle gambe (da seduti tenerle tese come se stesse facendo leg extension) e esercizi di stretching ginocchio.. per fortuna stavolta non mi ha fatto pagare, siamo stati li 5 minuti
Aumentato carica panca ma potrei fare 35.. aumento quando mi direte che la panca sarà accettabile (cioè mai )
Video : http://youtu.be/PyomGwP900Q
Per le croci ho fatto solo 7 in quanto era la prima volta che lo facevo.. poi ho provato anche ad aumentare a 8 ma ho avuto un dolorino alla spalla!
Fino al 12 non ti alleni....palestra chiusa o "punizione"? Peccato perdere 3 settimane e passa....
p.s. ma cos'è un asilo?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPanca penosa., traballi tutto, non inarchi, sei floscio e morbido...e non fai 6 rip ma molte di piu'...e ti era stato detto di farne molte meno io mi farei i video di tutti gli altri ex....ci saranno sicuramente grosse sorprese...
Fino al 12 non ti alleni....palestra chiusa o "punizione"? Peccato perdere 3 settimane e passa....
p.s. ma cos'è un asilo?!
Ii mi vedo traballare molto meno, ma mi sbaglierò
L'arco lo faccio, idem adduco, poi stacco il bilanciere e alla prima alzata li perdo
Poi che intendi con marbido e flaccido?!
Farò il video pure al Curl con manubri
Chiude dal 24 al 7, io starò in vacanza fino al 12Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioNono ne ho 6, solo che ho tagliato le pause tra le serie.. comunque non traballo così tanto in questa dai.. sicuro di aver visto il video giusto?
Ii mi vedo traballare molto meno, ma mi sbaglierò
L'arco lo faccio, idem adduco, poi stacco il bilanciere e alla prima alzata li perdo
Poi che intendi con marbido e flaccido?!
Farò il video pure al Curl con manubri
Chiude dal 24 al 7, io starò in vacanza fino al 12
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Buona giornata Simo!
Ho visto il video e concordo con Manx: non vedo miglioramenti e non vedo nemmeno la concentrazione che si dovrebbe tenere durante un esercizio importante come la panca!
Nessun adduzione, nessun accenno al fermo, spinta del bilanciere "sgangherata" e verso l'alto (questa è la seconda o terza volta che ti dico di spingere il bilanciere come se tu dovessi spingerlo verso i piedi e non verso l'alto - questo x mantenere una linea "quasi rettilinea" di spinta!).
Riguardati almeno 10volte il tutorial!!!!
Bisogna lavorare anche tanto!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
A parte quello che ti è già stato detto, non capisco perché provi a fare una specie di tensione continua non chiudendo mai l' alzata e facendo quasi rimbalzare il bil sul petto. Visto che dici che il peso è leggero, invece di aumentare, la prossima volta prova a fare un secondo di fermo al petto, poi spingi con decisione e, una volta chiusa, ti prendi un secondo prima di ripetere l' alzata.
Poi si pensa a correggere tutti gli altri erroriIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioA parte quello che ti è già stato detto, non capisco perché provi a fare una specie di tensione continua non chiudendo mai l' alzata e facendo quasi rimbalzare il bil sul petto. Visto che dici che il peso è leggero, invece di aumentare, la prossima volta prova a fare un secondo di fermo al petto, poi spingi con decisione e, una volta chiusa, ti prendi un secondo prima di ripetere l' alzata.
Poi si pensa a correggere tutti gli altri errori
Tutte le cose in neretto/sottolineate sono più di 3/4 volte che ti dico di fare!!!!
Impegnati di più!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioA parte quello che ti è già stato detto, non capisco perché provi a fare una specie di tensione continua non chiudendo mai l' alzata
perché l'ultima volta mi hanno detto che alzavo troppo le spalle.. e per non fare ciò mi blocco un po' prima di distendere completamente le braccia. Grazie dell'intervento giaak!
e facendo quasi rimbalzare il bil sul petto. Visto che dici che il peso è leggero, invece di aumentare, la prossima volta prova a fare un secondo di fermo al petto, poi spingi con decisione e, una volta chiusa, ti prendi un secondo prima di ripetere l' alzata.
Poi si pensa a correggere tutti gli altri errori
le cose che devo fare bene sono : adduzione, arco, fermo di un secondo
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuona giornata Simo!
Buongiorno! Per me buona giornata mica tanto..
Ho visto il video e concordo con Manx: non vedo miglioramenti e non vedo nemmeno la concentrazione che si dovrebbe tenere durante un esercizio importante come la panca!
Nessun adduzione, nessun accenno al fermo, spinta del bilanciere "sgangherata" e verso l'alto (questa è la seconda o terza volta che ti dico di spingere il bilanciere come se tu dovessi spingerlo verso i piedi e non verso l'alto - questo x mantenere una linea "quasi rettilinea" di spinta!).
Riguardati almeno 10volte il tutorial!!!!
Bisogna lavorare anche tanto!
Per il fermo ok!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai anche 8 rip...e ti abbiamo consigliato di farne molto meno, max 4 o 5...la panca è veramente brutta...ma tanto...cosa intendo con "morbido"....beh quello che fai tu...
Ma di morbido non ne capisco il senso. In che senso sono morbido??Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
il 4x6 se è indicato...è indicato male...e non devi per forza fare 12 serie da 5 in un unico allenamento...fai la panca, cosi' come squat e stacco 2 volte alla settimana 6 serie a botta...
p.s. nel senso che non sei compatto, ma sei una mozzarella...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Pessima idea quella che hai avuto per non "spallare" la panca...perché non rimedia ad un bel nulla
Prova a fare come ti ho scritto, ogni ripetizione la devi pensare come fosse una singola.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil 4x6 se è indicato...è indicato male...e non devi per forza fare 12 serie da 5 in un unico allenamento...fai la panca, cosi' come squat e stacco 2 volte alla settimana 6 serie a botta...
p.s. nel senso che non sei compatto, ma sei una mozzarella...
Già 6x5 è più accettabile.. se facessi panca-squat e stacco due volte per week, potrei fare così :
Quando coincidono con la scheda li faccio lunedì e venerdì, in caso contrario mercoledì e venerdì
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioPessima idea quella che hai avuto per non "spallare" la panca...perché non rimedia ad un bel nulla
Prova a fare come ti ho scritto, ogni ripetizione la devi pensare come fosse una singola.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Adduci le spalle, le "incastri" bene e le abbassi... Ma tanto te le hanno ripetute alla morte queste coseIl Diario di Giaack
Commenta
-
Commenta