Originariamente Scritto da simo66
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFa parte del programma di esame di Letteratura italiana, che è obbligatorio.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioLa laurea di filosofia dura 3 anni o 5?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche sono le scrippelle?
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioSi è vero. Tipo quelli di "Rana" , nonostante sia una delle migliori marche, non riesco a mangiarli. Quelli fatti in casa sono molto più buoni!
Io conosco il timballo di riso, non di verdure
Te lo farò vedere quando arriverà il momento!
Si. Ma mi piace leggerlo, solo che non ho seguito le prime lezioni e ho dovuto cercare su internet informazioni
Commenta
-
-
ah...sono quelle che da me chiamano "crespelle" si farciscono come se fossero omelette, la versione annacquata non la conosciamo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio4, ora 3+2. Poi se fai anche il dottorato, che ho fatto, altri 3 anni.
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio3 anni, poi c'è la magistrale... Che sono due anni.
Corsi di laurea a ciclo unico ne sono rimasti pochissimi. Medicina, CTF, giurisprudenza, farmacia, veterinaria, architettura e forse poche altre...
@Rossè A ME MIsono piaciuti tantissimo i promessi.. grazie a loro ho evitato il debito di italiano. A ripensarci mi chiedo com'è stato possibile che sono stato così cog**** da non studiare fino maggio!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioSticazzi
Nel tuo diario ho letto che volevi fare la triennale in filosofia e poi fare medicina. Ma non sono andato avanti.. com'è finita?
@Rossè A ME MIsono piaciuti tantissimo i promessi.. grazie a loro ho evitato il debito di italiano. A ripensarci mi chiedo com'è stato possibile che sono stato così cog**** da non studiare fino maggio!
Semplcemente non leggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOra capisco i tuoi voti... http://www.bodyweb.com/threads/37146...-Kanzi/page543
Semplcemente non leggi.
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioA me non sono piaciuti molto, ma suppongo sia questione di gusti.
Non mi fate pensare all'università, mi spettano 6+5 anni, a patto che riesca ad entrareLast edited by Simo6; 14-12-2014, 00:08:54.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioPavia è una delle città che ho preso più in considerazione, ma ancora non ho la certezza su nulla. Prima di tutto bisogna superare il test
Dovrebbe lavorare ancora li, anche se fa pure il dirigente un'azienda farmaceutica (è uscito dal liceo con 70, poi università 100, c'è possibilità per tutti!! )Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
è la tua pagina che non corrisponde, come l'altra volta
cmq ha ragione, non leggi e lo dico da un po' anche io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè la tua pagina che non corrisponde, come l'altra volta
cmq ha ragione, non leggi e lo dico da un po' anche io
Purtroppo il mio pc si è rotto, mia mamma il suo non me lo fa usare e quello di casa lo odio, ha ancora Windows xpOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioÈ tapatalk che mi fa così
Purtroppo il mio pc si è rotto, mia mamma il suo non me lo fa usare e quello di casa lo odio, ha ancora Windows xp
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta