If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è un motivo ben preciso per cui si mangia "junk" pre contest, simo... Chi gareggia non è mica uno sprovveduto!
In ogni caso non c'è niente di male nel mangiare ketchup o maionese, magari scegliendo delle marche che non contengano schifezze tra gli ingredienti, basta che non si esageri. Con moderazione tutto va bene, anche se poi c'è chi preferisce sempre alimenti "puliti".
Riguardo alle scottature, hai medicato in qualche modo la zona? Le bolle si trovano in zona esposta, potrebbero esplodere da sole, a questo punto puoi inciderle anche tu o magari aspirare via il liquido ma NON togliere la pelle sovrastante. Poi dovresti procedere a coprirle, prima di tutto però vai a comprare delle garze specifiche, che non si attacchino alle ferite (chiedi in farmacia).
Croce bianca certificato BLS-D
intendi off season, non pre-gara, erro?
p.s. qui oggi niente festa...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
No, intendo proprio nel backstage!
Qui palestre chiuse
quello è un altro discorso io intendevo proprio nel periodo di cut.
Qui giornata lavorativa normale, poi recuperiamo dopo Pasqua con feste (3-4 gg e università chiusa x 10!) di origine cristiana...abolite in Italia Pale ovviamente sempre aperta sia oggi che il 25.12 l'1.1 e appunto dopo Pasqua
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quello è un altro discorso io intendevo proprio nel periodo di cut. Pardon, ho frainteso io allora.
Qui giornata lavorativa normale, poi recuperiamo dopo Pasqua con feste (3-4 gg e università chiusa x 10!) di origine cristiana...abolite in Italia Pale ovviamente sempre aperta sia oggi che il 25.12 l'1.1 e appunto dopo Pasqua
La mia (e solo la mia, praticamente) rimarrà chiusa da qui fino a gennaio, ad eccezione di pochi giorni... Mi toccherà arrangiarmi
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
C'è un motivo ben preciso per cui si mangia "junk" pre contest, simo... Chi gareggia non è mica uno sprovveduto!
In ogni caso non c'è niente di male nel mangiare ketchup o maionese, magari scegliendo delle marche che non contengano schifezze tra gli ingredienti, basta che non si esageri. Con moderazione tutto va bene, anche se poi c'è chi preferisce sempre alimenti "puliti".
bhe io pensavo che i bb di Mr Olympia seguissero schemi di alimentazione rigidi.. invece..
Se voi cercate sul tubo Ronnie Coleman, vi usciranno video che in teoria raccontano la sua vita quotidiana. Mangia schifezze, o comunque alimenti che non mi sarei mai sognato che mangiassero , poi palestra dove però effettivamente si vedeva quanto faticasse, poi post wo e va a lavoro.
Si quelle salse ogni tanto ci stanno, però prenderle ogni pre wo no
Domani provo a fare il pre wo e magari alzo i carichi di 5kg
Riguardo alle scottature, hai medicato in qualche modo la zona? Le bolle si trovano in zona esposta, potrebbero esplodere da sole, a questo punto puoi inciderle anche tu o magari aspirare via il liquido ma NON togliere la pelle sovrastante. Poi dovresti procedere a coprirle, prima di tutto però vai a comprare delle garze specifiche, che non si attacchino alle ferite (chiedi in farmacia).
Croce bianca certificato BLS-D
no niente medicatura
Mentre che vado in farmacia, devo comprare qualche altra crema? Non mi fanno più male.. c'è solo la bolla di un dito che è gonfia
Quindi buco la bolla con un ago sterilizzato, il liquido (siero? E perché si forma) lo faccio uscire e poi medico come una normale ferita e fascio. Giusto?
quello è un altro discorso io intendevo proprio nel periodo di cut.
Quindi non ha capito, sti bodybuilder prendono sti junk food pre wo lontano dalle gare?
no niente medicatura
Mentre che vado in farmacia, devo comprare qualche altra crema? Non mi fanno più male.. c'è solo la bolla di un dito che è gonfia
Quindi buco la bolla con un ago sterilizzato, il liquido (siero? E perché si forma) lo faccio uscire e poi medico come una normale ferita e fascio. Giusto? Giusto. Per la crema chiedi a loro, magari vedendo la condizione della mano sanno consigliarti qualcosa.
Quindi non ha capito, sti bodybuilder prendono sti junk food pre wo lontano dalle gare? No, immediatamente pre gara.
Pure la mia
Dal 23 fino al 7, poi io continuerò le vacanze fino al 12. Sarò in Sicilia, da parenti, a magná di brutto per 20 giorni
Ma nel video faceva vedere pre wo, e questo si ripete in quasi tutti i suoi video
Mangio poco alimenti salutari, quando vado al mc mi prendo 2/3 panini di solito
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta