Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopanda?
io ti darei cmq 4 in pagella
Idem
Kanzi, i polpacci al multi con 2,5 volte del tuo peso...è il must
Io cmq li faccio spesso seduto alla macchina+alla pressa apposita per, appunto, i polpacci, e alla macchina in piedi. Ho provato una macchina "strana" per i polpacci da Tommaso86, una panatta mi pare...da seduto ma sembra quasi una leg ext. Tu come li fai?
Ho i polpacci geneticamente molto grossi, forti e discretamente squartati
Comunque al multi sono arrivato a caricarci anche 160 Kg (180 con il bilanciere...) per 6 ripetizioni. Era per prova, il secondo giorno di palestra, al peso di 60 Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodel tuo peso sicuro
Comunque ora metto apposto la dieta.. dopo di che se la posto come fate a consigliarmi?
---------- Post added at 19:26:50 ---------- Previous post was at 19:25:48 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMolto semplice... Non li faccio
Ho i polpacci geneticamente molto grossi, forti e discretamente squartati
Comunque al multi sono arrivato a caricarci anche 160 Kg (180 con il bilanciere...) per 6 ripetizioni. Era per prova, il secondo giorno di palestra, al peso di 60 KgOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioColazione
Poppata
Pranzo
Poppata
Post-wo
Omogeneizzato mellin
Cena
PoppataOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggionon ci vuole tanto
Comunque ora metto apposto la dieta.. dopo di che se la posto come fate a consigliarmi?
---------- Post added at 19:26:50 ---------- Previous post was at 19:25:48 ----------
Pure io li ho grossi, l'unica parte insieme a un'altra
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosicuramente non è il cervello
Per la dieta manx come posso fare?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioInfatti, è l'altra ancora
Per la dieta manx come posso fare?) e dolciumi vari, mangia carne varia, molta verdura, frutta, uova, formaggi magri, usa olio evo e frutta secca, assicurati post wo una buona fonte di carbo ad alto IG.
Tutto qui...per le cose + "tecniche" ne riparliamo tra un anno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioevita semplicemente il junk food (max 1 pasto a settimana...per relax) e dolciumi vari, mangia carne varia, molta verdura, frutta, uova, formaggi magri, usa olio evo e frutta secca, assicurati post wo una buona fonte di carbo ad alto IG.
Grazie nanxOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioevita semplicemente il junk food (max 1 pasto a settimana...per relax) e dolciumi vari, mangia carne varia, molta verdura, frutta, uova, formaggi magri, usa olio evo e frutta secca, assicurati post wo una buona fonte di carbo ad alto IG.
Rossella, mi pare, ti aveva dato delle buone indicazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioBel diario, mi segno
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioE pure un po' de pasta/pane/riso, ogni tanto, magnali... Piuttosto non eccedere con i condimenti
Rossella, mi pare, ti aveva dato delle buone indicazioni.
grazie pure a te ste, senza voi due rossella fede go hard e gli altri che ci sono saltuariamente () sarei in palestra a fare tutto 3x10, chest press al posto di panca, tutte macchine e mangiare la metà di quanto dovrei
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPrego! Ma quindi in palestra te ce mandano o no? Mica ho capito
Non mi manderanno se al secondo andrò male, ma ciò non succederà, quindi non mi pongo il problemaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta