Cazz'... Terzo liceo, non c'avevo pensato. Rilancio con lezione gratuita e trombata della mamma bona di un conoscente qualunque (basta che sia bona la mamma)
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCazz'... Terzo liceo, non c'avevo pensato. Rilancio con lezione gratuita e trombata della mamma bona di un conoscente qualunque (basta che sia bona la mamma)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioE allora verrai inesorabilmente BOCCIATO!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioWe rossè tutto ok?
Più o meno sì... A te non lo chiedo, purtroppo ho letto
20? Troppo poco.. sono onesto.. facciamo 25
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioSe dovesse succedere tu sarai la prima persona con cui sfogherò la rabbia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioSe proprio insisti, va bene!
Non è necessario... C'è sempre quella mentecatta di Rossella che accetta i 25 euri!
Comunque nessuno ha commentato il mio post sul l'allenamento di oggi
Avevo un'idea e vorrei sapere se può essere valida.. cioè aggiungere 1kg di peso negli esercizi fondamentali (squat panca e stacco) ogni sessione, così da incrementare i carichi..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ahah quanto ti capisco quando dici che combatterai con la filosofia fino al quinto anno
Quando ho fatto le superiori, in letteratura che più o meno si trattava sempre di interpretare autori e correnti di pensiero nostrane per me era una guerra ma non so come ho fatto a resistere ma la media poi si è vista...
Non demordere !
Per gli aumenti sugli esercizi no, aumenterai solo quando te la senti, sarà un gesto automatico fidati ma non forzarti ogni wo.
Sopratutto non ora che la tecnica è in fase di apprendimento e non accurata. Preserva la salute delle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAhah quanto ti capisco quando dici che combatterai con la filosofia fino al quinto anno
Quando ho fatto le superiori, in letteratura che più o meno si trattava sempre di interpretare autori e correnti di pensiero nostrane per me era una guerra ma non so come ho fatto a resistere ma la media poi si è vista...
Non demordere !
Per gli aumenti sugli esercizi no, aumenterai solo quando te la senti, sarà un gesto automatico fidati ma non forzarti ogni wo.
Sopratutto non ora che la tecnica è in fase di apprendimento e non accurata. Preserva la salute delle spalle
Ok grazie, allora aumento di 5 kg ogni volta che me la sentoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioAumenta di quanto te la senti ogni volta che te la senti... Perché di 5 kg?
Comunque per l'allenamento dei polpacci in piedi, tu come lo fai?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ok, intendevo dire di non essere così categorico, arrivato a certi livelli non potrai "pretendere" di aumentare il carico di 5 kg neppure in esercizi in cui adesso riesci...
Faccio il calf in piedi singolo, su un rialzo con manubrio in mano... Qui lo trovi come single leg sotto alla voce dumbbell.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioOk, intendevo dire di non essere così categorico, arrivato a certi livelli non potrai "pretendere" di aumentare il carico di 5 kg neppure in esercizi in cui adesso riesci...
Faccio il calf in piedi singolo, su un rialzo con manubrio in mano... Qui lo trovi come single leg sotto alla voce dumbbell.
http://www.exrx.net/Lists/ExList/CalfWt.html
Nel calf da seduto, quindi nella leg press, basta che uso un carico superiore ai 120kg
Nel calf in piedi ciò non è possibile, mi chiedo se abbia gli stessi risultati o è meglio farlo al mp con bilanciere
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioRossella, non si fanno in quel modo i polpacci... In quel modo lo può fare simo66. A te, minimo, serve un bilanciere con 200 Kg sul groppone. Minimo.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioSi l'avevo visto.. ma ho letto di studi scientifici sui polpacci che consigliano di usare carichi pari o superiori al doppio del peso corporeo. Perché sono tutti i giorni sforzati a reggere il nostro peso, quindi per allenarmi pesantemente servono carichi del doppio del peso.
Nel calf da seduto, quindi nella leg press, basta che uso un carico superiore ai 120kg
Nel calf in piedi ciò non è possibile, mi chiedo se abbia gli stessi risultati o è meglio farlo al mp con bilanciere
Lo devo prendere come una presa in giro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
***** mi sono scottato le dita.. sono spuntate le bolle e fa così male che neanche sono potuto uscire.. ora non posso staccarmi dall'acqua gelida o ghiaccio.. dopo quanto guarisce? Martedi ho una verifica importante!
---------- Post added at 22:31:23 ---------- Previous post was at 22:30:12 ----------
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta