Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
    non andate lontano, anche adesso ho letto cose strane in alimentazione...
    Come chi mangia solo integrale, controvoglia magari, perché è convinto faccia bene.. Poi magari sgarra con la peggior roba del mondo e per due giorno di fila..

Oggi pomeriggio ad esempio ho mangiato una fetta di pandoro: niente, ho contato le kcal (tanto ne lascio sempre un po' di scorta) e morta lì; al posto di 40g di grassi sono arrivato a 45 o 50, non ricordo, ma cosa cambia? Nulla, l'introito calorico e soprattutto proteico è rimasto pressoché uguale.
    Poi stasera mi sono fatto una birra (artigianale, prodotta solo nel periodo natalizio, 10 gradi). Magari domani (anzi, mercoledì) starò più basso con i carbo, non cambia nulla.. Magari ho pure guadagnato qualche gr di massa in più

Commenta

• brn
      Bodyweb Senior
      • Feb 2014
      • 1711
      • 82
      • 71
      • nuova shanghai
      • Send PM

Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Quello di "odio i secchi" e "iron manager"
      Sognatori che affollano sta ceppa è il peggiore...
      Cmq una volta su bw il livello era basso... Si consigliava di non andare oltre i 10 kg con il Goodyear morning[emoji33]
      Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• leo1990
        Orso Yoghi
        • May 2014
        • 670
        • 138
        • 228
        • Send PM

Gendario hai letto questo? "se ti piace la mela mangiala pure, non siamo professionisti" ah ok grazie

questa è una delle tante....
        Last edited by leo1990; 29-12-2015, 01:03:00.
        2012= peso : 125 kg
        2014/2015= peso :65 kg
        fine 2015= peso : 75
        2016= peso : 70 kg
        Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
        Beh non a caso sono un malato di mente
        Originariamente Scritto da goku67
        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• gendarius
          Bodyweb Senior
          • Jul 2014
          • 3301
          • 62
          • 11
          • Vicenza
          • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
          Gendario "se ti piace la mela mangiala pure, non siamo professionisti" ah ok grazie
          Ma occhio che pure la banana post-wo fa male e che se le proteine non sono a rapido assorbimento non vanno bene post.. Ma se prendo pro in polvere ad ogni spuntino sto male? No perché mi sono accorto che mangio solo affettati sempre..

Commenta

• leo1990
            Orso Yoghi
            • May 2014
            • 670
            • 138
            • 228
            • Send PM

ahahahahahah
            2012= peso : 125 kg
            2014/2015= peso :65 kg
            fine 2015= peso : 75
            2016= peso : 70 kg
            Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
            Beh non a caso sono un malato di mente
            Originariamente Scritto da goku67
            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• Simo6
              Bodyweb Senior
              • Sep 2014
              • 784
              • 49
              • 31
              • Send PM

Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
              Sognatori che affollano sta ceppa è il peggiore...
              Cmq una volta su bw il livello era basso... Si consigliava di non andare oltre i 10 kg con il Goodyear morning[emoji33]
              Quei gruppi sono abbastanza seri... solo che c'è una massa di ignoranti veramente numerosa
              Poco fa non mi sono trattenuto e ho fatto un commento ai continui messaggi come "oltre le 35g di pro al pasto ingrassi", "le pro in eccesso diventano grasso" spiegando come funziona realmente. Ringrazio dio di essere capitato su bw, perché a fare la classica dieta da bb non sarei durato molto...
              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Come chi mangia solo integrale, controvoglia magari, perché è convinto faccia bene.. Poi magari sgarra con la peggior roba del mondo e per due giorno di fila..

Oggi pomeriggio ad esempio ho mangiato una fetta di pandoro: niente, ho contato le kcal (tanto ne lascio sempre un po' di scorta) e morta lì; al posto di 40g di grassi sono arrivato a 45 o 50, non ricordo, ma cosa cambia? Nulla, l'introito calorico e soprattutto proteico è rimasto pressoché uguale.
              Poi stasera mi sono fatto una birra (artigianale, prodotta solo nel periodo natalizio, 10 gradi). Magari domani (anzi, mercoledì) starò più basso con i carbo, non cambia nulla.. Magari ho pure guadagnato qualche gr di massa in più
              Quoto tutto
              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Beh basta leggere le discussioni di qualche anno fa anche qui.. Se post wo non prendi le idrolizzate e destrosio+malto (o quel che è) non massimizzi la crescita.. Però sei un dilettante che ha carichi infimi e una massa infima. Da anni.
              C'è ancora chi lo pensa credendosi Coleman[emoji23]
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Mike91D
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2015
                • 269
                • 6
                • 20
                • Send PM

Auguri Simo e meno seghe su cosa mangiare/bere o no in questi 2 giorni! Tanto poi si riprende come prima, più di prima (cit.)

Commenta

• Simo6
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2014
                  • 784
                  • 49
                  • 31
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                  Auguri Simo e meno seghe su cosa mangiare/bere o no in questi 2 giorni! Tanto poi si riprende come prima, più di prima (cit.)
                  Stai parlando con uno che mangia più o meno a caso da un mese e passa
                  Sono curioso di vedere la mia condizione post bevuta, tutti ne parlano bene ma io ho sempre avuto la panza gonfia e acquosa

Buon anno anche a te
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Simo6
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2014
                    • 784
                    • 49
                    • 31
                    • Send PM

Ciao a tutti voglio brevemente dire come esordiró nel 2016

Gli allenamenti saranno sempre focalizzati sui fondamentali, perché mi piace e da risultati
                    Non cercherò di alzare il carico e basta, come fatto in questi mesi. Fra qualche anno quando sarò grosso e forte ([emoji28]) non voglio che guardandomi mi si dica "guarda che forte quello", ma che mi dicano "guarda che forte e come fa bene l'esercizio".
                    Quindi panca military rematore stacco squat in cui si punta ad aumentare i carichi (panca a 70 kg 5x5, squat 3 con 90 kg, stacco 1 con 130kg , military 5x5 con 50 kg e rematore 5x5 con 70 kg) ma curando la forma
                    Poi esercizi in cui faccio lavori a reps medie 6-8, ed esercizi da alte reps e rest bassi

Nello stacco, se non si ripresenta il dolore, farò qualcosa di programmato ma non troppo astruso
                    La dieta sempre flessibile ma evitando di fare a caso. Ipotizzo una ipo a maggio. Frega niente che sono secco e blah blah, voglio essere pulito e non portarmi rimasugli di adipe in futuro

Commenta

• MiniRugit
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2014
                      • 105
                      • 22
                      • 26
                      • Torino
                      • Send PM

Ciao a tutti voglio brevemente dire come esordiró nel 2016

Gli allenamenti saranno sempre focalizzati sui fondamentali, perché mi piace e da risultati
                      Non cercherò di alzare il carico e basta, come fatto in questi mesi. Fra qualche anno quando sarò grosso e forte ([emoji28]) non voglio che guardandomi mi si dica "guarda che forte quello", ma che mi dicano "guarda che forte e come fa bene l'esercizio".
                      Quindi panca military rematore stacco squat in cui si punta ad aumentare i carichi (panca a 70 kg 5x5, squat 3 con 90 kg, stacco 1 con 130kg , military 5x5 con 50 kg e rematore 5x5 con 70 kg) ma curando la forma
                      Poi esercizi in cui faccio lavori a reps medie 6-8, ed esercizi da alte reps e rest bassi

Nello stacco, se non si ripresenta il dolore, farò qualcosa di programmato ma non troppo astruso
                      La dieta sempre flessibile ma evitando di fare a caso. Ipotizzo una ipo a maggio. Frega niente che sono secco e blah blah, voglio essere pulito e non portarmi rimasugli di adipe in futuro
                      I carichi segnati sopra sono gli attuali o quelli a cui punti nel breve termine?

Commenta

• Simo6
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2014
                        • 784
                        • 49
                        • 31
                        • Send PM

A cui punto per luglio (prima della prima delle due vacanze)

Attualmente sono a
                        Panca 5x5 con 64
                        Squat 3 con 74
                        Military 5x5 con 40
                        Stacco 1 con 110
                        Rematore 5x5 con 60

Commenta

• MiniRugit
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2014
                          • 105
                          • 22
                          • 26
                          • Torino
                          • Send PM

A cui punto per luglio (prima della prima delle due vacanze)

Attualmente sono a
                          Panca 5x5 con 64
                          Squat 3 con 74
                          Military 5x5 con 40
                          Stacco 1 con 110
                          Rematore 5x5 con 60
                          Se programmi bene ce la fai alla grande

Commenta

• moicano99
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2014
                            • 234
                            • 15
                            • 30
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
                            Se programmi bene ce la fai alla grande
                            Quoto
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

Commenta

• Simo6
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2014
                              • 784
                              • 49
                              • 31
                              • Send PM

Se continua "l'esplosione" avuta in questi mesi arriverei e supererei gli 80 kg su panca
                              Infatti ho aumentato di 16 kg in 3 mesi con pause causate da problemi di tecnica
                              Gli altri carichi credo siano raggiungibili ma non superabili imho, se non di poco

Commenta

• fede1990
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2014
                                • 857
                                • 44
                                • 39
                                • Firenze
                                • Send PM

Bei propositi Simo!!!
                                Ottimo!!!
                                Darsi degli obiettivi fa rimanere la mente ed il corpo attivo!!!

Mi piace la tipologia di allenamento: più o meno è quello che faccio io da quando sono tornato in mono...mi sto trovando molto molto bene!!!

Buona fine e buon principio Simo(secco!)
                                Last edited by fede1990; 30-12-2015, 21:46:05.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

Working...
                                X