Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Il Mio Diario - Diario di Martin
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBisogna anche saper comprare.
Molti discount hanno delle sottomarche, pero' la roba viene prodotta negli stessi stabilimenti della roba di marca. In pratica la roba e' la stessa, ma marchiata in modo differente.
Ci sono sottomarche che sono al livello delle rinomate riomare nostromo ecc..
Però ci sono alcuni marchi dove il tonno è veramente pessimo. Provate quello della coop e capirete
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSarà perché sono un poveraccio mangio solo marche sconosciuteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioQuoto. Aggiungo inoltre anche la possibilità di risparmiare, seppur di poco, andando a scegliere le sottomarche ma prodotte negli stessi stabilimenti di quelle "più famose".I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Per esempio....da Eurospin...
I Croissant con granelli di zucchero DOLCIANDO & DOLCIANDO sono prodotti da MOTTA, Via Cà Nove 3, San
Martino Buon Albergo (Verona).I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer esempio....da Eurospin...
I Croissant con granelli di zucchero DOLCIANDO & DOLCIANDO sono prodotti da MOTTA, Via Cà Nove 3, San
Martino Buon Albergo (Verona).
So che avviene con tutte le marche, ma non capisco perchéOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' la stessa cosa che ho detto io.
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché se sono prodotti da Motta li rivendono a basso prezzo?
So che avviene con tutte le marche, ma non capisco perchéIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Al cliente della Motta (che poi ci mette la sua marca) conviene far produrre alla Motta piuttosto che mettere in piedi uno stabilimento apposito. Per la Motta e' cmq del lavoro in piu' (probabilmente solo con i propri prodotti non camperebbe). Tanto poi la clientela e' diversa e quelli "inconsapevoli" che comprano Motta ci sono sempre.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Leggendo nei gruppi di fb su bb e mondo palestra vedo un disagio assurdo... gente che è in colpa per i pasti di natale, che sceglieva solo i pasti proteici, che mangia secondo la dieta
Sará anche che ho preso alla leggera l'alimentazione in questo sport, puntando solo a kcal e macro, ma non concepisco questo disagio per dio
Io non mi sono abbuffato perché sfortunatamente non sono in Sicilia, se no mi ritrovavo con l'addome di ColemamOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Io sono stato piuttosto moderato. Non mi sono abbuffato troppo, anche perche' la roba che ho mangiato la mangio regolarmente durante tutto l'anno (a parte il pandoro).I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sono stato piuttosto moderato. Non mi sono abbuffato troppo, anche perche' la roba che ho mangiato la mangio regolarmente durante tutto l'anno (a parte il pandoro).
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLeggendo nei gruppi di fb su bb e mondo palestra vedo un disagio assurdo... gente che è in colpa per i pasti di natale, che sceglieva solo i pasti proteici, che mangia secondo la dieta
Sará anche che ho preso alla leggera l'alimentazione in questo sport, puntando solo a kcal e macro, ma non concepisco questo disagio per dio
Io non mi sono abbuffato perché sfortunatamente non sono in Sicilia, se no mi ritrovavo con l'addome di Colemam
madonna spero che i parenti nella loro mousse proteica ci abbiano messo lo strutto dell'eurospinOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioi subumani ci sono ovunque ma nel mondo della palestra la contrazione è spaventosamente alta.
madonna spero che i parenti nella loro mousse proteica ci abbiano messo lo strutto dell'eurospin
Io oggi mi sono goduto due fette (cioè due mattoni ) di tiramisù fatto con mascarpone prodotto in una malga trentina.. Davvero una cosa sovrumana.
Commenta
-
-
L'avessi letto tre mesi fa...
"pulite ogni carico da ogni difetto, prima di passare al successivo"Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioL'avessi letto tre mesi fa...
"pulite ogni carico da ogni difetto, prima di passare al successivo"
Commenta
-
-
È solo l'estrattoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta