If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è un pò troppo "ballerino" so sedere nello squat, però non sono cosi tecnico da valutare l'esecuzione.. magari postala in zona allenamento per più visibilità (solo 20 visualizzazioni di cui una decina sono le tue XD)
Era voluta questa progressione in panca oppure hai caricato i primi pesi che ti capitano a tiro? Veramente no logic!
è un pò troppo "ballerino" so sedere nello squat, però non sono cosi tecnico da valutare l'esecuzione.. magari postala in zona allenamento per più visibilità (solo 20 visualizzazioni di cui una decina sono le tue XD)
Era voluta questa progressione in panca oppure hai caricato i primi pesi che ti capitano a tiro? Veramente no logic!
Questa settimana allenamenti come di programma. Settimana prossima solo tre wo, poi fino al 27 pausa certa. Dal 27 in poi se la mia palestra apre mi alleno, se no si parla dal 7 gennaio in poi
La scheda è la stessa a parte piccole modifiche e l'aggiunta del curl bil e french press a giorni alterni. Bastano questi due fatti un modo pesante in aggiunta a tutti i multiarticolari
Ho fatto il military dopo il petto e ho dovuto abbassare di 6 kg. Mi è piaciuto farlo in questo modo comunque
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Nel 2015 (quasi 2016) mi sembra scontato sapere che le visualizzazioni sono in base al numero di ip che vedono il dato video, quindi se apro un video 1000 volte me ne conterà 1. Detto questo so già dove postare le esecuzioni. Il culo é ballerino perché non mantengo l'ipertensione
No il piramidale non è fatto a caso, la gestione dei carichi non è stata delle più corrette ma comunque non privo di senso eh...
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Da domani stacco con lo stacco
Scusate la paronomasia. Purtroppo un dolore preoccupante ai lombari (che ho da stamattina) mi obbliga a far ciò
Comunque kcal sballate sto weekend, bri pasti solo pro+verdure perché i carbo li ho presi da aperitivi vari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta