Originariamente Scritto da simo66
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioPurtroppo per te... Dipende. Non so esattamente che test siano, nel caso della radiografia capirebbero che sei un fumatore. Per quanto riguarda il resto, una settimana potrebbe benissimo non essere sufficiente.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionoti male...molto male...e che vuol dire che non riesci a farle? E cmq potresti fare la panca 2 volte a settimana...cosi' dimezzi il volume ad ogni sessione...e impari prima.
p.s. tracce di roba non consentita nel sangue...fino a 6 mesi...sei fregato....preparati ad un lungo inverno chiuso in casa, senza tabacco, droCa e senza palevedrai gli 8 in pagella ahah
Non riesco perché nonostante uso un carico bassissimo (20) alla sesta reps arrivo a cedimento e quindi deterioro la tecnica→ciò che devo migliorare
E poi le altre sei non riesco
Preferirei qualcosa tipo 5x5 et similia, che mi permetta di avere un carico costante. Attualmente la faccio 3xweek, così come le trazioni negative
Sei mesi? [emoji33]
Mi prendete in giro
Ma ci sono tracce.. quindi non perforza verranno scritte nelle analisi no? E comunque per la nicotina posso dire che è fumo passivo, per l'altro i miei si incazzerebbero di sicuro. Se fumo perché appunto lo faccio, se non fumo per che gente frequento.
comunque il dolore al gomito non c'è.. per il momento.. solo un leggero fastidioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
io guardo la TV mentre faccio la panca... ma simo ma che cazzarola di domande fai? Per diosi guarda il bilanciere e basta...!
p.s. per le analisi: sei spacciato....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio guardo la TV mentre faccio la panca... ma simo ma che cazzarola di domande fai? Per diosi guarda il bilanciere e basta...!
p.s. per le analisi: sei spacciato....
Non ho capito se lo diciate ironicamente o cosa
Affronterò il tutto da vero uomo e se necessario confesserò tutto..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Specchio durante la panca o squat o altro?.. Ma come fai a guardare lo specchio mentre maneggi il bilanciere, prova a farlo quando userai carichi allenanti
No dai seriamente, te l'hanno già detto, dimenticatelo lo specchio durante questi es delicati, è pericoloso..Ti devi concentrare solo sul bilanciere e il movimento guardando sempre avanti, ne destra, ne sinistra, ne dietro ( se hai una mobilita extraterrestre del collo) !
Ah auguri per analisi colloqui etc
Commenta
-
-
Ciao simo, scusa l'intromissione, ma ho notato nei vari wo delle possibili incongruenze nei carichi. Nella fattispecie, vista la ghisa degli altri esercizi, mi pare strano alla lat machine presa prona tu possa fare 40 kg. Non sarò un esperto, ma ad occhio penso possa esserci qualche errore di esecuzione, tipo dondolamento della schiena o altro. Mi permetto solo perchè ho carichi leggermente maggiori, e alla lat non arrivo a quei kg, se non sporcando tantissimo, al limite dell'illegalità, l'esecuzione. Niente, solo questoesperti più di me sapranno meglio esprimersi!
Il mio -DIARIO-!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xavier94 Visualizza MessaggioCiao simo, scusa l'intromissione, ma ho notato nei vari wo delle possibili incongruenze nei carichi. Nella fattispecie, vista la ghisa degli altri esercizi, mi pare strano alla lat machine presa prona tu possa fare 40 kg. Non sarò un esperto, ma ad occhio penso possa esserci qualche errore di esecuzione, tipo dondolamento della schiena o altro. Mi permetto solo perchè ho carichi leggermente maggiori, e alla lat non arrivo a quei kg, se non sporcando tantissimo, al limite dell'illegalità, l'esecuzione. Niente, solo questoesperti più di me sapranno meglio esprimersi!
cio' non toglie che magari esegue l'esercizio male o malissimo...e non mi stupirebbe
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao Simo!!!
Buongiorno!!!!
Ho visto il video della panca: prox volta cerca di mettere la fotocamera in maniera tale che non dobbiamo fare i contorsionisti!!!!
IMHO non hai capito come spingere il bilanciere: dall'inizio del video a circo 45sec puoi buttare via tutto!!Dopo ti correggi un pò ma devi ancora lavorare tanto:
1. piedi piantati per terra e cerca di portarli il più possibile sotto il sedere (in questo modo dovresti già, quasi naturalmente, "alzare il petto");
2. vista sempre e dico SEMPRE al bilanciere!!!!Che ti guardi di lato allo specchio??!!Quanto sei bello e forte!!!!???Voglio vederti con 70kg (e son pochi!!!!) sul bilanciere a guardarci a destra e a manca!!!
3. posizionati con gli occhi in linea col bilanciere e stacca con decisione!
4. SPALLE: da 45sec in poi meglio ma c'è ancora da lavorare! Pensa come se dovessi spingere le scapole sotto la panca e tieni il dorso contratto. Petto in alto verso il bilanciere!
5. MOVIMENTO: LA DISCESA DEVE ESSERE CONTROLLATA!!!!Te ti fai cadere il bilanciere sul petto!!!!!!Devi essere te che controlli il bilanciere, non il contrario!!!!!Quindi: quando hai staccato il bilanciere devi essere già settato, CONTROLLANDO la discesa porti il bilanciere qualche cm sotto i capezzoli, fai il fermo di 1sec (conta milleuno....sennò non lo fai di un secondo) e poi spingi "su" come se dovessi spingere il bilanciere verso i piedi!!!!! Quando fai il fermo devi rimanere contratto e pronto x la spinta!!!!!Te appoggi il bilanciere e ti afflosci tutto!!!!!
6. Continua a fare un 12x5 ma prova ad aumentare un pò il carico!
7. GUARDA ALMENO ALTRE 5-6 VOLTE IL TUTORIAL!!!!
La questione del fumo non la tocco perchè credo che a 16anni sei già grande x prenderti le dovute responsabilità a fronte dei tuoi comportamenti! Per quanto riguarda la dieta, quando io avevo la tua età non ci facevo troppo caso, mangiavo quello che c'era in casa e anche molto sporco (mac, kebab, fritti vari e compagnia andante). Ora lavoro da quando ho finito la scuola, mi faccio la spesa da solo e mi cucino quello che voglio preparandomi gli spuntini e quello che mi va il giorno prima!
FORZA E CORAGGIO!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Ehm per la questione fumo se non sbaglio non dovrebbe succederti nulla, al massimo possono vedere che fumi e ti fanno il cazziatone ma per quanto riguarda esami del THC e cagate varie sono esami richiesti e fatti apposta. Dai normali esamk del sangue quelle cose non si vedono, zero. Adesso non so bello specifico che tipo di esami tu faccia ma ci sono da fare degli esami specifici per quelle cose che costano anche. Per gli esamk che farai per i polmoni non so cosa siano ma puoi sempre informarti in rete (:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioSpecchio durante la panca o squat o altro?.. Ma come fai a guardare lo specchio mentre maneggi il bilanciere, prova a farlo quando userai carichi allenanti
No dai seriamente, te l'hanno già detto, dimenticatelo lo specchio durante questi es delicati, è pericoloso..Ti devi concentrare solo sul bilanciere e il movimento guardando sempre avanti, ne destra, ne sinistra, ne dietro ( se hai una mobilita extraterrestre del collo) !
Ah auguri per analisi colloqui etc
Originariamente Scritto da Xavier94 Visualizza MessaggioCiao simo, scusa l'intromissione, ma ho notato nei vari wo delle possibili incongruenze nei carichi. Nella fattispecie, vista la ghisa degli altri esercizi, mi pare strano alla lat machine presa prona tu possa fare 40 kg. Non sarò un esperto, ma ad occhio penso possa esserci qualche errore di esecuzione, tipo dondolamento della schiena o altro. Mi permetto solo perchè ho carichi leggermente maggiori, e alla lat non arrivo a quei kg, se non sporcando tantissimo, al limite dell'illegalità, l'esecuzione. Niente, solo questoesperti più di me sapranno meglio esprimersi!
Può darsi che la sbaglio, dovrei filmarmi?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...Non hanno senso questi paragoni con le macchine, poiché sono tutte diverse e tra una macchina e l'altra (vedi caso della pressa ) ci possono essere anche 100-150kgcio' non toglie che magari esegue l'esercizio male o malissimo...e non mi stupirebbe
Comunque dovrei farla bene, adesso pago un cameraman che mi filma in tutto
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Simo!!!
Buongiorno!!!!
Ciao fede buongiorno anche a te!
Ho visto il video della panca: prox volta cerca di mettere la fotocamera in maniera tale che non dobbiamo fare i contorsionisti!!!!
io faccio il video in orizzontale, poi youtube me lo carica così[emoji35]
IMHO non hai capito come spingere il bilanciere: dall'inizio del video a circo 45sec puoi buttare via tutto!!Dopo ti correggi un pò ma devi ancora lavorare tanto:
1. piedi piantati per terra e cerca di portarli il più possibile sotto il sedere (in questo modo dovresti già, quasi naturalmente, "alzare il petto");
2. vista sempre e dico SEMPRE al bilanciere!!!!Che ti guardi di lato allo specchio??!!Quanto sei bello e forte!!!!???Voglio vederti con 70kg (e son pochi!!!!) sul bilanciere a guardarci a destra e a manca!!!
3. posizionati con gli occhi in linea col bilanciere e stacca con decisione!
4. SPALLE: da 45sec in poi meglio ma c'è ancora da lavorare! Pensa come se dovessi spingere le scapole sotto la panca e tieni il dorso contratto. Petto in alto verso il bilanciere!
5. MOVIMENTO: LA DISCESA DEVE ESSERE CONTROLLATA!!!!Te ti fai cadere il bilanciere sul petto!!!!!!Devi essere te che controlli il bilanciere, non il contrario!!!!!Quindi: quando hai staccato il bilanciere devi essere già settato, CONTROLLANDO la discesa porti il bilanciere qualche cm sotto i capezzoli, fai il fermo di 1sec (conta milleuno....sennò non lo fai di un secondo) e poi spingi "su" come se dovessi spingere il bilanciere verso i piedi!!!!! Quando fai il fermo devi rimanere contratto e pronto x la spinta!!!!!Te appoggi il bilanciere e ti afflosci tutto!!!!!
6. Continua a fare un 12x5 ma prova ad aumentare un pò il carico!
7. GUARDA ALMENO ALTRE 5-6 VOLTE IL TUTORIAL!!!!
La questione del fumo non la tocco perchè credo che a 16anni sei già grande x prenderti le dovute responsabilità a fronte dei tuoi comportamenti! Per quanto riguarda la dieta, quando io avevo la tua età non ci facevo troppo caso, mangiavo quello che c'era in casa e anche molto sporco (mac, kebab, fritti vari e compagnia andante). Ora lavoro da quando ho finito la scuola, mi faccio la spesa da solo e mi cucino quello che voglio preparandomi gli spuntini e quello che mi va il giorno prima!
FORZA E CORAGGIO!
Seguirò i tuoi consigli! Solo una cosa : tu dici che devo farlo cadere qualche cm sotto il capezzolo.. nei primi 45 sec io faccio così ma sembra che mi cada sulla pancia!
Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza MessaggioEhm per la questione fumo se non sbaglio non dovrebbe succederti nulla, al massimo possono vedere che fumi e ti fanno il cazziatone ma per quanto riguarda esami del THC e cagate varie sono esami richiesti e fatti apposta. Dai normali esamk del sangue quelle cose non si vedono, zero. Adesso non so bello specifico che tipo di esami tu faccia ma ci sono da fare degli esami specifici per quelle cose che costano anche. Per gli esami che farai per i polmoni non so cosa siano ma puoi sempre informarti in rete (:) ma per il fumo non immagino la reazione
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
circa la lat: ti sbagli, l'esecuzione corretta c'è ed è mooooolto facile eseguirla male...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioGrazie per l'intervento!
Seguirò i tuoi consigli! Solo una cosa : tu dici che devo farlo cadere qualche cm sotto il capezzolo.. nei primi 45 sec io faccio così ma sembra che mi cada sulla pancia!
Sbagli!Il bilanciere non deve cadere ma devi controllare te la discesa e appoggiarlo, SENZA RILASSARE IL DORSO E SENZA FARLO RIMBALZARE, poco sotto i capezzoli!
Dici poco che scoprono che fumo. Si incazzano tanto. Non sono genitori violenti e che danno castighi (tranne ora per la scuola) ma per il fumo non immagino la reazione
Dai Simo!Prenditi le tue reponsabilità!
Non sei un bambino!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocirca la lat: ti sbagli, l'esecuzione corretta c'è ed è mooooolto facile eseguirla male...
Tutti gli esercizi hanno il loro perchè e hanno la loro GIUSTA ESECUZIONE!!!!!
Devi rimanere concentrato x tutto il WO: sbagliare un esercizio durante l'allenamento, ora che utilizzi carichi bassi, non porterà a niente (solo a nessun stimolo muscolare) ma quando i carichi cominceranno a crescere infortunarsi e dover stare fermo x mesi sarà molto molto facile!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...Non hanno senso questi paragoni con le macchine, poiché sono tutte diverse e tra una macchina e l'altra (vedi caso della pressa ) ci possono essere anche 100-150kgcio' non toglie che magari esegue l'esercizio male o malissimo...e non mi stupirebbe
In secondo luogo vorrei tranquillizzarti simo, dagli esami in questione non comparirà niente, a meno che non abbiano da farti una radiografia del polmone, ma anche in questo caso non c'è da preoccuparsi; non sei un fumatore di lunga data per cui possa evidenziarsi un ispessimento della trama tale da farti sgamarecomunque, la nicotina scompare dal sangue in media con le 48/72 ore
Il mio -DIARIO-!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xavier94 Visualizza MessaggioCiao, non è propriamente sul paragone che ho incentrato la mia idea. Quel che tu dici è esatto, ma valuta i vari carichi negli altri esercizi, quelli dei muscoli sinergici nella lat. Secondo il mio modestissimo parere, è assolutamente uno squilibrio 40 kg. Se quell'esercizio fosse svolto con tecnica distinta a quel peso reale, probabilmente saprebbe trazionarsi, visto che 40 kg sono due terzi del suo peso. E invece così non è. Ci sono ad occhio 10 kg di troppo, a meno che non confonda presa prona con supina. In quel caso potrei ricredermi. Deve esserci un'armonia di carico fra gli esercizi, visto che comunque non sta lavorando isolando solo un muscolo. Fra l'altro lui stesso ha detto che alla lat non c'è una grande tecnica da imparare, quando invece tu converrai con me che non è per niente un esercizio banale, ma che ha da farsi con le dovute accortezze per preservare rachide e soprattutto la spalla, che è la più in pericolo. A maggior ragione sostengo un'esecuzione molto pericolosa, se così non fosse avrebbe i dorsali più sviluppati del resto. E neanche questo è una bella cosa dal punto di vista della postura. Simo, ti inviterei a filmarti per scongiurare la prima ipotesi, che secondo me è quella azzeccata
In secondo luogo vorrei tranquillizzarti simo, dagli esami in questione non comparirà niente, a meno che non abbiano da farti una radiografia del polmone, ma anche in questo caso non c'è da preoccuparsi; non sei un fumatore di lunga data per cui possa evidenziarsi un ispessimento della trama tale da farti sgamarecomunque, la nicotina scompare dal sangue in media con le 48/72 ore
p.s. se leggi dietro di qualche pagina...vedrai che per lui...non è ancora molto chiaro quale sia la presa prona e quella supina
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioQuoto Manx!!!!
Tutti gli esercizi hanno il loro perchè e hanno la loro GIUSTA ESECUZIONE!!!!!
Devi rimanere concentrato x tutto il WO: sbagliare un esercizio durante l'allenamento, ora che utilizzi carichi bassi, non porterà a niente (solo a nessun stimolo muscolare) ma quando i carichi cominceranno a crescere infortunarsi e dover stare fermo x mesi sarà molto molto facile!!!
Bhe tra tutti gli esercizi penso che la tecnica più difficile da apprendere sia nei fondamentali, e nei multiarticolari tipo rematore, trazioni ecc..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocirca la lat: ti sbagli, l'esecuzione corretta c'è ed è mooooolto facile eseguirla male...
Originariamente Scritto da Xavier94 Visualizza MessaggioCiao, non è propriamente sul paragone che ho incentrato la mia idea. Quel che tu dici è esatto, ma valuta i vari carichi negli altri esercizi, quelli dei muscoli sinergici nella lat. Secondo il mio modestissimo parere, è assolutamente uno squilibrio 40 kg. Se quell'esercizio fosse svolto con tecnica distinta a quel peso reale, probabilmente saprebbe trazionarsi, visto che 40 kg sono due terzi del suo peso. E invece così non è. Ci sono ad occhio 10 kg di troppo, a meno che non confonda presa prona con supina. In quel caso potrei ricredermi. Deve esserci un'armonia di carico fra gli esercizi, visto che comunque non sta lavorando isolando solo un muscolo. Fra l'altro lui stesso ha detto che alla lat non c'è una grande tecnica da imparare, quando invece tu converrai con me che non è per niente un esercizio banale, ma che ha da farsi con le dovute accortezze per preservare rachide e soprattutto la spalla, che è la più in pericolo. A maggior ragione sostengo un'esecuzione molto pericolosa, se così non fosse avrebbe i dorsali più sviluppati del resto. E neanche questo è una bella cosa dal punto di vista della postura. Simo, ti inviterei a filmarti per scongiurare la prima ipotesi, che secondo me è quella azzeccata
Poi squilibri non ne vedo. Nel pulley, altro es per dorsali, faccio 35kg. Se fosse come dici tu nel pulley che ha una tecnica "più semplice" dovrei fare molto meno! Per le trazioni riesco a farne 1 solo se parto con il braccio non completamente disteso ma leggermente piegato. Se trovo un'immagine che chiarisce ve la posto!
Per le analisi vedremo l'8 dai, come dice giustamente fede, non sono più un bambino!
---------- Post added at 13:37:39 ---------- Previous post was at 13:36:25 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti cosi' ho detto poco dopo
p.s. se leggi dietro di qualche pagina...vedrai che per lui...non è ancora molto chiaro quale sia la presa prona e quella supinaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta