If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allevare maiali e animali "pesanti" non è sostenibile..
Anche le persone che inquinano buttando spazzatura per la strada non sono sostenibili. Bisogna eliminare prima questi problemi e poi, sul nuovo "bilancio", rivalutare ciò che è davvero sostenibile ed agire di conseguenza. Di nuovo imho.
Anche le persone che inquinano buttando spazzatura per la strada non sono sostenibili. Bisogna eliminare prima questi problemi e poi, sul nuovo "bilancio", rivalutare ciò che è davvero sostenibile ed agire di conseguenza. Di nuovo imho.
Certamente, ma sto valutando cosa posso fare io.
Ovviamente su scala globale bisognerebbe rivoluzionare parecchia roba..
Certamente, ma sto valutando cosa posso fare io.
Ovviamente su scala globale bisognerebbe rivoluzionare parecchia roba..
Diventando vegetariano ti puliresti parzialmente la coscienza (credo che anche i derivati animali siano parecchio inquinanti), ma di fatto non miglioreresti la situazione, la produzione non rallenta per qualche vegano/vegetariano in più. Che tutti adottino questa scelta alimentare è quantomeno improbabile, quindi è necessario trovare altri metodi per migliorare la situazione... partendo dai problemi "basali".
Mi sono sempre chiesto...ma i vegetariani ammazzano le mosche rompi balle, gli scarafaggi che infestano le cantine e le formiche? No perche'...sono esseri viventi pure loro.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Mi sono sempre chiesto...ma i vegetariani ammazzano le mosche rompi balle, gli scarafaggi che infestano le cantine e le formiche? No perche'...sono esseri viventi pure loro.
Un mio amico che è diventato vegetariano qualche anno fa no per esempio.
se non rompono le balle ...nemmeno io ammazzo zanzare , mosche ecc ma non sono vegano/vegetariano ....mi sparo 700 gr di carne al giorno a 6.99 al kg
Si...be'...nemmeno io le ammazzo per divertimento. Ma la vedo dura non ammazzare delle formiche che ti sono entrate in casa da una finestra o da un qualche pertugio.
I SUOI goals:
Almeno così mi ha detto e sinceramente anche d'estate non l'ho mai visto ucciderne una (e qui da me ce ne sono parecchie).
Anche io evito di uccidere qualsiasi animale se non è necessario; mosche, api e compagnia bella preferisco farle uscire dalla finestra.
Poi se ho un'infestazione allora lì è diverso, minano la mia "incolumità".
Almeno così mi ha detto e sinceramente anche d'estate non l'ho mai visto ucciderne una (e qui da me ce ne sono parecchie).
Anche io evito di uccidere qualsiasi animale se non è necessario; mosche, api e compagnia bella preferisco farle uscire dalla finestra.
Poi se ho un'infestazione allora lì è diverso, minano la mia "incolumità".
E le zanzare?
Le considerazioni serie le faccio dopo dal pc
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
E le zanzare?
Le considerazioni serie le faccio dopo dal pc
Neanche le zanzare uccide. Una volta mi ha detto "ieri sera ho ucciso una zanzara e mi sento una merda, potevo lasciarla fare (pungerlo) e poi non avrebbe più rotto". La parte del pungerlo non la condivido per il discorso malattie, preferisco tenerle a bada con i repellenti.
Avra' la casa piena di ragni. Quelli si formano dal nulla e non credo sia cosi' facile portarli fuori di casa. Oppure delega la "strage" a qualcun'altro.
I SUOI goals:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta