Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiopreferisco il tacchino, ma il pollo si presta ad essere cucinato in maniere più succulente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSto quasi pensando di diventare vegetariano ma sarebbe folle.Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioscherzi
Dovrei andare avanti ad albume e fiocchi per sempre però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSto quasi pensando di diventare vegetariano ma sarebbe folle.
Cioè non concepisco una vita senza mangiare quelle carni belle succose nelle grigliate, il latte+whey+cereali, il salmone affumicato o salmone alla piastra. Anche le whey ad essere precisi
Vaffanculo gendarius
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh se ti alleni di pomeriggio ovviamente terrei quasi tutte le kcal dopo
Il tacchino è più asciutto del pollo e il gusto molto più "forte", non piace quasi a nessuno (sarà per quello che lo trovo sempre in offerta).
Che schifo il mondo.
Si appunto perché più forte e asciutto che non mi piace...
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiopreferisco il tacchino, ma il pollo si presta ad essere cucinato in maniere più succulenteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNo.
Dovrei andare avanti ad albume e fiocchi per sempre peròOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNo.
Dovrei andare avanti ad albume e fiocchi per sempre peròOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Simo ho detto vegetariano, non vegano.
Latte e derivati continuerei ad assumerne.
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioma perchè se posso chiedere?
Ultimamente mi fa davvero pena uccidere un altro essere vivente quando ho la possibilità di non farlo. Se fossimo ridotti alla fame e/o non avessimo altro è giusto, però attualmente non ne vedo il motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSimo ho detto vegetariano, non vegano.
Questione etica più che altro..
Ultimamente mi fa davvero pena uccidere un altro essere vivente quando ho la possibilità di non farlo. Se fossimo ridotti alla fame e/o non avessimo altro è giusto, però attualmente non ne vedo il motivo.
Comunque è la scala alimentare. Il verme viene mangiato dal pollo, il pollo viene mangiato dall'uomoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSimo ho detto vegetariano, non vegano.
Questione etica più che altro..
sul limitare il consumo sono parzialmente daccordo più per un discorso di sostenibilità.
cmq simo pollo al marsala, pollo al curry insieme al basmati o al cous cous, pollo in paprika con peperoni, pollo all'arancia, pollo in salsa tzaziki eccOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAh esatto, i logaritmi mi danno alla testa
Comunque è la scala alimentare. Il verme viene mangiato dal pollo, il pollo viene mangiato dall'uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioora quanta carne consumi? piuttosto che eliminarla limitarne il consumo e prenderla certificata?
sul limitare il consumo sono parzialmente daccordo più per un discorso di sostenibilità.
Cosa mi cambia prenderla certificata? Sempre da una bestia proviene.
Sulla sostenibilità anche, però il pollame non credo inquini quanto un suino o manzo.
Edit: il punto non era sulla quantità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioora quanta carne consumi? piuttosto che eliminarla limitarne il consumo e prenderla certificata?
cmq simo pollo al marsala, pollo al curry insieme al basmati o al cous cous, pollo in paprika con peperoni, pollo all'arancia, pollo in salsa tzaziki ecc
Non ho mai capito. Fai bb, pl o cose a caso come me?
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa il pollo lo mangia perché altrimenti muore.
Se metti di fronte a un pollo un verme o semi di grano (a caso) cosa credi che mangi per prima?
Lo stesso l'uomo
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDiciamo che il mio consumo non è medio
Sulla sostenibilità anche, però il pollame non credo inquini quanto un suino o manzo.
Edit: il punto non era sulla quantitàOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDiciamo che il mio consumo non è medio
Edit: il punto non era sulla quantità
la quantità è legata all'etica per meOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta