Originariamente Scritto da moicano99
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVero, mi è sfuggita questa cosa[emoji28]http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa mica ti trovavi male in full?
Un po' di complementari devono esserci sempre. Comunque braccia quando ho tempoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon è la full pane e salame che hai fatto tu
Un po' di complementari devono esserci sempre. Comunque braccia quando ho tempo
Scherzi a parte a breve te la copiohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
07/12/15
(Neretto aumenti)
Panca piana
10 @30
5 @40
5 @50
3 @54
2 @60
//
5x5 @64
Trazioni supine
Riscaldamento alla lat machine
5x5 @bw
Military press
5 @30
//
4x8 @34
Lat machine prona larga
6 @50
4x5 @55
Pulley triangolo
4x8 @50
Rematore manubri
2x10 @26+26
12 @22+22
Curl bilanciere
5x8 @25
Buon wo. Panca con buffer
Trazioni in peggioramento
Con questa nuova impostazione wo meno incasinati, alta frequenza e buon volume di allenamento per ogni gruppo muscolare
Domani squat con ramping di triple sino a sporcamento tecnica. Poi Rematore bilanciere prono in 5x5 e poi sessione petto (senza panca piana ma con declinata/inclinata/croci e macchine)
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioFull pane e salame o no, i risultati dicono che ho molto piú salame di te
Scherzi a parte a breve te la copio
Fai pureOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
tra un piagnisteo e l'altro i carichi stanno procedendoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiotra un piagnisteo e l'altro i carichi stanno procedendoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiotra un piagnisteo e l'altro i carichi stanno procedendohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioConcordo. Si lamenta sempre, ma i carichi salgono. Pare uno di quei vecchietti che guarda i lavori.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSmetteró di piagnucolare quando le trazioni saranno "meno peggio"
al massimo comprati una barra che costa davvero poco e allenati a casa direi che è un'idea migliore della tua home gym da 250 euro.
io quando avevo iniziato e non conoscevo nulla di programmazione o della semplice esistenza di BW solo con la barra in camera le facevo un numero di volte imprecisato al giorno tenendo istintivamente un buffer e in poco tempo migliorarono notevolmenteOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiodevi farne tante e tante stop...
al massimo comprati una barra che costa davvero poco e allenati a casa direi che è un'idea migliore della tua home gym da 250 euro.
io quando avevo iniziato e non conoscevo nulla di programmazione o della semplice esistenza di BW solo con la barra in camera le facevo un numero di volte imprecisato al giorno tenendo istintivamente un buffer e in poco tempo migliorarono notevolmentehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiodevi farne tante e tante stop...
io quando avevo iniziato e non conoscevo nulla di programmazione o della semplice esistenza di BW solo con la barra in camera le facevo un numero di volte imprecisato al giorno tenendo istintivamente un buffer e in poco tempo migliorarono notevolmente
Simo comunque un 5x5 non è poco.. Non tutti possiamo essere dei mostri come Giaack per esempio (ognuno ha il suo punto forte, e poi anche lui ha iniziato con sbarre tra le porte in casa)
Accontentati, non piagnucolare e lavora sul tuo 5x5 per aumentarlo
P.s Grazie per la rep, vista solo ora dal pc, son su Tap di solito..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioSante parole.. idem per me, facendole e ripetendole , senza nessun programma particolare, alla fine le ho imparate e migliorate col tempo!
Simo comunque un 5x5 non è poco.. Non tutti possiamo essere dei mostri come Giaack per esempio (ognuno ha il suo punto forte, e poi anche lui ha iniziato con sbarre tra le porte in casa)
Accontentati, non piagnucolare e lavora sul tuo 5x5 per aumentarlo
P.s Grazie per la rep, vista solo ora dal pc, son su Tap di solito..!
Proverò come dite a farli a gogo
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioBrn é quello che gli sto dicendo da due mesi
io quando avevo iniziato e non conoscevo nulla di programmazione o della semplice esistenza di BW solo con la barra in camera le facevo un numero di volte imprecisato al giorno tenendo istintivamente un buffer e in poco tempo migliorarono notevolmente
Al massimo 100 euro. Se i miei me la vogliono prendere, se no li spendo volentieri in altro
Provo a prendere una sbarra o a realizzarla da me stesso. In queste due settimane di stop potrei puntare a migliorarle
Fine piagnisteoLast edited by Simo6; 08-12-2015, 14:31:55.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Così (testa bassa e curva schiena naturale)
O così? (Testa rivolta in avanti)
Io mi sono trovato molto meglio con la primaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta