Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSolo chi è veramente motivato può pensare di allenarsi in hg , le seghe devono sentirsi "obbligati" per fare qualcosaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVorrei allenarmi in hg solo per urlare "Yeah buddy, light weight, uuuuuh"
Commenta
-
-
chiudete tutto , la festa è finita dopo l'intervento del gendarme2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSperando tua madre lavori fuori casa e nessuno ti senta farlo con 20kg in pancaLast edited by Simo6; 06-12-2015, 22:55:40.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oggi petto-bicipiti
Se c'è uno spotter serio (che non fa le sue battutine per l'arco che fa male ecc) provo i 64. Se no volume con i 62 e si piazzano i 64 sett. prossima
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
mi rendo conto di quanto son fortunato ad avere un fratello che fà da spotter anche se mette gigi d'alessio quando sto per cedere , è proprio un assassino2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa senza arco come si fa a retrarre le scapole poi?
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiomi rendo conto di quanto son fortunato ad avere un fratello che fà da spotter anche se mette gigi d'alessio quando sto per cedere , è proprio un assassino
Comunque si mi piacerebbe molto uno spotter per avere più sicurezza e nel caso abbia qualche dolore o problema sia assistito subito. E per ultimo (ma non per importanza) uno spotter che guarda la tecnica sarebbe perfetto
E invece no, gli spotter o dicono che se faccio l'arco lavoro di schiena o a volte hanno difficoltà a sollevare il bilanciere quando ci rimango secco
Ultimamente mi sto allenando sempre sempre a buffer comunqueOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
A) Panca squat - dorso
B) Rematore military - gambe
C) Squat rematore - petto
D) Panca military - spalle
Da rivedereLast edited by Simo6; 07-12-2015, 18:27:29.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Edit :
A) Panca - Military - Dorso
B) Squat - Rematore - Petto
C) Rematore - Military - Gambe
D) Panca - Squat - PalleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioA) Panca squat - dorso
B) Rematore military - gambe
C) Squat rematore - petto
D) Panca military - spalle
Da rivederehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioDa rivedere che cosa?
Credo sia lo split per me più gratificante e meno dispendioso di tempo. CiaoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioGuarda sopra, rifatto lo split
Credo sia lo split per me più gratificante e meno dispendioso di tempo. Ciaohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta