Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioTu dimmi perché è una perdita di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTu dimmi prima che benefici ne trarresti..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIl fatto é sempre lo stesso, tanto vale discuterne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCosa ti serve fare più di 20 set per il petto in una singola sessione?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMi serve farli, mi piace farli e posso farli
Ognuno però è libero di fare quel che vuole e come vuole. Se stalli in panca facendola due volte a settimana che fai, passi a farla tre o quattro? Capisco stessimo parlando di numeri seri, ma con 60-70kg seguire una roba simile mi sembra davvero una cosa inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa come fai a dire che ti serve? E soprattutto come fai a dire che puoi farlo? Tutti quei dolorini e cazzate che hai dovrebbero farti un po' pensare.
Ognuno però è libero di fare quel che vuole e come vuole. Se stalli in panca facendola due volte a settimana che fai, passi a farla tre o quattro? Capisco stessimo parlando di numeri seri, ma con 60-70kg seguire una roba simile mi sembra davvero una cosa inutile.
2 - posso farli perché a differenza di un avanzato sono meno tassanti
3 - i dolorini e cazzate sono causate dagli errori dello scorso anno
4 - mai stato in stallo nella panca, al massimo il carico è rimasto lo stesso per 3 settimane. L'ho anche fatta 3 volte e la farò 4 volte se ne ho la voglia e possibilitàOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Per farmi bilanciere+panca+70 kg quanti soldi mi servirebbero?
In modo da fare un po' tutto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
io ho speso 250 euro totale .....circa 8 mesi fà, ora potresti trovare prezzi scontati per via del natale
ora devo prendermi assolutamente il bil ez e il rack2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioio ho speso 250 euro totale .....circa 8 mesi fà, ora potresti trovare prezzi scontati per via del natale
ora devo prendermi assolutamente il bil ez e il rack
Comunque troppi. Considera che a casa non mi ci allenerei mai a parte ste due settimaneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
panca , bilanciere da 170 cm e dischi fino a 100 kg (i manubri componibili già li avevo)2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiopanca , bilanciere da 170 cm e dischi fino a 100 kg (i manubri componibili già li avevo)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Devi essere molto motivato altrimenti molli subito se ti alleni a casa .....in palestra è diverso ti capisco. L'unica depressione che mi viene a casa è quando devo scaricare al termine del wo2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioDevi essere molto motivato altrimenti molli subito se ti alleni a casa .....in palestra è diverso ti capisco. L'unica depressione che mi viene a casa è quando devo scaricare al termine del woOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Io a casa mi trovo benissimo invece, ma mi sembra di essere l'unico qui spendo molto meno e soprattutto riesco sempre ad incastrare pesi e uni; quando torno dopo mezza giornata fuori non avrei mai cazzi di preparare il borsone e andare in palestra: arrivo a casa e ho tutto lì. Poi poso sbattere il bilanciere quanto mi pare..
Commenta
-
Commenta