If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì questo é vero, comunque non vorrei guastare i vostri sogni, ma vi posso giurare che per 15 giorni di stop non muore nessuno, ne sono quasi sicuro, quasi. Non mi assumo responsabilità in caso di morte o catabolismo dell'anima.
Ma non è per il catabolismo , visto che non c'è nulla da catabolizzare , ma perché mi frena i progressi in un modo impressionante
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Non succede nulla di eccessivo se non segui particolari programmi rigidi fatti di numeri e percentuali.. Al massimo puoi perdere fino a 3-4kg esagerando, sulla mia esperienza almeno..mica 10 o 20kg.. Li recuperi subito poi quei pochi kg hai sempre la memoria muscolare.
Ecco perche non mi piacciono i programmi troppo matematici e rigidi basta un imprevisto e si smadonna per le perdite ..
Non succede nulla di eccessivo se non segui particolari programmi rigidi fatti di numeri e percentuali.. Al massimo puoi perdere fino a 3-4kg esagerando, sulla mia esperienza almeno..mica 10 o 20kg.. Li recuperi subito poi quei pochi kg hai sempre la memoria muscolare.
Ecco perche non mi piacciono i programmi troppo matematici e rigidi basta un imprevisto e si smadonna per le perdite ..
Quindi sei da rottamare ?
Buon sabato secco
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non mi preoccupo di perdere massa (e chi ne ha ) né forza (st'estate in due mesi ho perso solo 4 kg) ma che due settimane non miglioro i carichi
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-Dolore spalla ogni tanto
-Fastidi al gomito in modo casuale sia per esercizi che frequenza
-Dolore alla scapola destra quando sto per perdere il pullman e corro con lo zaino come sovraccarico
-Dolore avambracci nei curl
-Dolore tendine tricipite nello stacco
-Dolore inguine nello squat
Grazie buon sabato pure a te. Stasera però non si esce, fuori congela pure la CO2
vergognati non è neanche negativa la temperatura.
cmq un paio di settimane non sono niente di che... per me il top è una poi oltre inizi a perdere qualcosina in prestazioni.
cmq:
Dolore alla scapola destra quando sto per perdere il pullman e corro con lo zaino come sovraccarico
potrei metterlo in firma sotto le GAG bang
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
vergognati non è neanche negativa la temperatura.
cmq un paio di settimane non sono niente di che... per me il top è una poi oltre inizi a perdere qualcosina in prestazioni.
cmq:
potrei metterlo in firma sotto le GAG bang
Ma è un freddo ventoso. Comunque mi cerco i messaggi di alcuni utenti autorevoli del forum
Non perdo nulla, ma non miglioro...
Non mi preoccupo di perdere massa (e chi ne ha ) né forza (st'estate in due mesi ho perso solo 4 kg) ma che due settimane non miglioro i carichi
E va be se rimandi di 2 settimane il guadagno di qualche kg non muore nessuno ,mica hai una gara a breve
Comunque ovviamente decidi tu , non intendo interferire con quello che alla fine preferisci, ognuno poi fa come cazz vuole
-Dolore spalla ogni tanto
-Fastidi al gomito in modo casuale sia per esercizi che frequenza
-Dolore alla scapola destra quando sto per perdere il pullman e corro con lo zaino come sovraccarico
-Dolore avambracci nei curl
-Dolore tendine tricipite nello stacco
-Dolore inguine nello squat
Grazie buon sabato pure a te. Stasera però non si esce, fuori congela pure la CO2
Minchia ..la questione della scapola dolorante per rincorrere il pullman è il top ricordo che la mia borsa alle medie/superiori era un masso mi stupisco non abbia avuto danni alla schiena ero secchissimo anni fa e leggero con un sovraccarico di un paio di kg da trasportare ogni giorno per le distanze da casa alla fermata e viceversa (distante da casa )
E va be se rimandi di 2 settimane il guadagno di qualche kg non muore nessuno ,mica hai una gara a breve
Comunque ovviamente decidi tu , non intendo interferire con quello che alla fine preferisci, ognuno poi fa come cazz vuole
Minchia ..la questione della scapola dolorante per rincorrere il pullman è il top ricordo che la mia borsa alle medie/superiori era un masso mi stupisco non abbia avuto danni alla schiena ero secchissimo anni fa e leggero con un sovraccarico di un paio di kg da trasportare ogni giorno per le distanze da casa alla fermata e viceversa (distante da casa )
Auguri allora , trattati bene e non peggiorarli
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Che io sia d'accordo con te o non lo sia non cambia niente... in palestra non mi posso allenare. Mi rode star fermo due settimane forzatamente
La mia fermata è vicina, di solito vado a piedi tranquillo ma a volte sono in ritardo e corro. Quando poi arrivo ho i crampi alla scapola
Tutti dolori causati dagli allenamenti a ***** dello scorso anno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta