If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In che movimento vengono coinvolti quasi direttamente i bicipiti?
Rematore bilanciere supino, manubri, Trazioni, pulley
Poi considerando che non ho una buona capacità di attivazione del dorsale (anzi direi scarsa, a differenza del petto) i bicipiti lavorano molto. Credevo ci fosse un miglioramento indiretto per i suddetti...
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Simo da inesperto (io) mi chiedo vedendo la tua foto quali siano i tuoi obiettivi.. nell'ultima che hai postato sembri solo un ragazzo magro (non secco) che fa sport ma non uno da palestra!
Simo da inesperto (io) mi chiedo vedendo la tua foto quali siano i tuoi obiettivi.. nell'ultima che hai postato sembri solo un ragazzo magro (non secco) che fa sport ma non uno da palestra!
Bhe il mio obiettivo... difficile da dire. Attualmente mi interessa far salire i carichi e kcal. I primi perché in un neofita la correlazione massa-forza è la base ( i carichi stanno salendo e anche la massa sta crescendo), la seconda perché dopo i casini dello scorso anno voglio tornare a quote "alte" (sono stato da aprile a agosto tra le 1600 kcal e 1800 [più cheat frequenti ])
Quindi obiettivi razionali e non "voglio diventare grosso", "il prossimo anno per il mio diciottesimo voglio farmi tutte mostrando il fisico" oppure come un tizio che vuole arrivare a 2bw nei fondamentali entro l'estate
Il resto del discorso non l'ho capito. Uno magro è secco(?)
Io sono secco e magro, ma in quella posa esco "bene" perché il petto sta uscendo meglio degli altri
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Un magro non è necessariamente un secco.. almeno per me.. per dirti, uno di 1,75 cm sotto i 50 Kg è secco, se pesa 65 è semplicemente magro.. che poi alcuni pensano che secco= hp negativo allora alziamo le mani..
comunque per il fisico e l'età che ti ritrovi potresti e dovresti puntare più in alto!
Per quello ti ho detto non metterti in posa , se ti fai una foto "natural" ovvero ti piazzi davanti allo specchio e ti fai la foto senza cercare mille posizioni per sembrare estaticamente migliore di quello che sei (il tu è generale ) si vede l'effettiva condizione fisica.
Per quello ti ho detto non metterti in posa , se ti fai una foto "natural" ovvero ti piazzi davanti allo specchio e ti fai la foto senza cercare mille posizioni per sembrare estaticamente migliore di quello che sei (il tu è generale ) si vede l'effettiva condizione fisica.
Dici bene generale, tutti quelli in lo famo strano perché sembrano enormi?
Ognuno fa le pose dove rende meglio, io rendo meglio lí
Un magro non è necessariamente un secco.. almeno per me.. per dirti, uno di 1,75 cm sotto i 50 Kg è secco, se pesa 65 è semplicemente magro.. che poi alcuni pensano che secco= hp negativo allora alziamo le mani..
comunque per il fisico e l'età che ti ritrovi potresti e dovresti puntare più in alto!
Secondo me un secco è uno che non ha muscoli. Poi se nel mondo del bb vedi quelli grossetti dire che sono secchi hai ragione
In che senso io dovrei puntare piú in alto?
si ma un conto è sembrare un conto è esserlo , cosa te ne viene posare per sembrare se poi non lo sei? posta l'effettiva condizione cosi con il tempo vedi l'effettivo miglioramento
si ma un conto è sembrare un conto è esserlo , cosa te ne viene posare per sembrare se poi non lo sei? posta l'effettiva condizione cosi con il tempo vedi l'effettivo miglioramento
Si ma spendere 150 euro per 2 settimane...
Mi dispiace veramente fermarmi. Che palle
Potresti prendere l'essenziale e non è per 2 settimane , di certo dopo non la butti via fidati senza contare che alcuni giorni avere la palestra a casa è moooolto più comodo .... senza contare che risparmi una marea di tempo
Potresti prendere l'essenziale e non è per 2 settimane , di certo dopo non la butti via fidati senza contare che alcuni giorni avere la palestra a casa è moooolto più comodo .... senza contare che risparmi una marea di tempo
Sì questo é vero, comunque non vorrei guastare i vostri sogni, ma vi posso giurare che per 15 giorni di stop non muore nessuno, ne sono quasi sicuro, quasi. Non mi assumo responsabilità in caso di morte o catabolismo dell'anima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta