Mi stanno finendo le whey al cioccolato morbido. Che gusto mi consigliate?
Simo's diary
Collapse
X
-
Poi c'è la creatina scontata al 50 (quindi viene una cazzata)
Mi servirebbe qualcosa o al mio livello è completamente inutile?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMi stanno finendo le whey al cioccolato morbido. Che gusto mi consigliate?
Oppure gelato napoletano o stracciatella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPoi c'è la creatina scontata al 50 (quindi viene una cazzata)
Mi servirebbe qualcosa o al mio livello è completamente inutile?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioA questo punto non se sia più utile un bel pre wo
comunque a quanto pare non solo l'unico a saper irritare le persone
Scherzi a parte molte volte contengono altissimi dosaggi di stimolanti (caffeina, taurina ecc...) che in generale, ma a maggior ragione, alla nostra età eviterei, soprattutto perchè non sai come puoi rispondere. Gli basta una merenda e un caffè e via su dem.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Anche perché se ti abitui a qualche stimolante appena lo togli hai un crollo pauroso (per esperienza). Ora mi alleno "al naturale" quasi sempre.
Commenta
-
-
Se prendessi uno scoop di pre wo non dormirei per una settimanaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAnche perché se ti abitui a qualche stimolante appena lo togli hai un crollo pauroso (per esperienza). Ora mi alleno "al naturale" quasi sempre.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVaniglia
Oppure gelato napoletano o stracciatella
Stracciatella è sempre super scontata quindi temo faccia schifo
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioLa creatina dovrebbe ristabilire parte dell'ATP consumato durante una contrazione muscolare, quindi in teoria hai un recupero un pelo più veloce e una maggior sopportazione alla fatica, però non so se al nostro livello siano benefici tangibili. Comunque mi astengo dal dare un'opinione in quanto non l'ho mai provata. facci sapere se la provi.
Visto che è scontatissima se da miglioraramenti in forza e volume muscolare la prendo
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioA questo punto non se sia più utile un bel pre wo
comunque a quanto pare non solo l'unico a saper irritare le persone
Lo vedo utile in altri contesti
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOra mi alleno "al naturale" quasi sempre.
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioSe prendessi uno scoop di pre wo non dormirei per una settimanaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio****
come invidio quelli insensibili agli stimolanti.
ahah gendario mi ricordo che al parziale di analisi 2 o 1 (non mi ricordo) stavo malissimo per i troppi caffè ho temuto l'infartoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioti ho cercato su instagrammo ... l'unico risultato è stato un ragazzo che ha 10 post di cui 9 in cui rolla canne o se le fuma , sei tu?
Ok che a volte le fumo ma non posto su instagram
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioè vero devo stare attento al caffe e alla coca cola dopo le 4-5 di pomeriggio.
come invidio quelli insensibili agli stimolanti.
ahah gendario mi ricordo che al parziale di analisi 2 o 1 (non mi ricordo) stavo malissimo per i troppi caffè ho temuto l'infartoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNo
Ok che a volte le fumo ma non posto su instagram
Non si fanno queste cose
Non sai che catabolizzi anche fumando? e' stato provato che fumare ti fa dimagrire poichè "brucia" le cellule dell'organismo
Commenta
-
Commenta