Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSecondo te vado da parenti e a un battesimo e disagio portandomi le pro o non abbuffandomi? Ma vaffanculo gay
il tutto ovviamente tra predicozzi e attacchi isterici diretti a chi non si sa alimentare e conduce una vita non salubre e saviaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiovaschetta con riso e pollo scondito+bibitone di whey neutre, fiocchi di latte al posto della torta, ovviamente solo acqua.
il tutto ovviamente tra predicozzi e attacchi isterici diretti a chi non si sa alimentare e conduce una vita non salubre e saviaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioma che c'entra quelli saranno due/tre pasti massimo quindi non hai scusanti segoneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioE che ne dici di due manubri e caseine prima di dormire? Metti che catabolizzo..
cosa servono le caseine se punti la sveglia alle 2 per lo spuntino notturno
credevo fossi pronto ad allacciarti le scarpe ma hai ancora tanto da imparare.....Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
cosa servono le caseine se punti la sveglia alle 2 per lo spuntino notturno
credevo fossi pronto ad allacciarti le scarpe ma hai ancora tanto da imparare.....
Sai se superi i 30g il corpo le disperde!!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSono via da venerdì a lunedì, quindi 2/3 pasti al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioE che ne dici di due manubri e caseine prima di dormire? Metti che catabolizzo..http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioLa colazione puoi gestirtela tu.. magari ci fai una bella abbondante e ricca di pro e poi ti contieni a pranzo e cena!
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioEhi fermo fermo, per catabolizzare si presuppone che ci sia qualcosa da catabolizzareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Vorrei dire che due o tre giorni di alimentazione ad cazzum non cambiano assolutamente nulla.. Specie per noi comuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVorrei dire che due o tre giorni di alimentazione ad cazzum non cambiano assolutamente nulla.. Specie per noi comuni
Avevo intenzione di scendere a 1800 kcal i giorni seguenti
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioportatele da casa, alla fine se ne prendi 30-40g al die entrano in un bel bicchierone (avevo uno shaker ermetico in più e ho usato quello)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta