Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
-
parti col culo alto quindi devi solo ruotare la schiena per arrivare al finale, probabilmente hai la schiena più forte delle gambe e così ti viene più facileOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Panca piana
5 @60
Leggero rimbalzo perché dopo 8 serie prima e dopo lo stacco e rematore ero cotto, quindi per tenere i carichi ho rimbalzato leggermente
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
il rematore non si vedeOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRiferito agli stacchi.
Stringo i piedi. Le punte sono all'esterno ma è così geneticamente, mantengo il setup naturale
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioparti col culo alto quindi devi solo ruotare la schiena per arrivare al finale, probabilmente hai la schiena più forte delle gambe e così ti viene più facile
Il rematore si vedeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Il migliore mi sembra il rematore, anche se hai il brutto vizio di fare l'infilata con le ginocchia sotto al bilanciere quando tiri, la panca mi sembra OK, forse ti fermi un po poco, stacco te l'hanno già detto, military sembra OK, peró anche qui fermo inesistente.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Rematore: ci vai pesante di gambe
Stacco: prova a tenere i piedi più dritti e a non flettere le braccia (sì, non è facile tenere una presa forte e tenere le braccia estese).
Panca: nulla da dire perché non sono esperto solo che se gli appoggi sono standard ovunque io metto il bil su quello alto.
Commenta
-
-
più facile ma devi saperlo fare...
visto il rematore ora va, non mi piace troppo strappatoOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggionel rematore ti dai una bella spinta con le gambe
Comunque a me non dispiacehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioIl migliore mi sembra il rematore, anche se hai il brutto vizio di fare l'infilata con le ginocchia sotto al bilanciere quando tiri, la panca mi sembra OK, forse ti fermi un po poco, stacco te l'hanno già detto, military sembra OK, peró anche qui fermo inesistente.
Il movimento delle gambe mi viene naturale in questo tipo di movimento. Giuro
Ho provato a "copiare" uno avanzato del forum
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRematore: ci vai pesante di gambe
Stacco: prova a tenere i piedi più dritti e a non flettere le braccia (sì, non è facile tenere una presa forte e tenere le braccia estese).
Panca: nulla da dire perché non sono esperto solo che se gli appoggi sono standard ovunque io metto il bil su quello alto.
Se metto il bil più in alto poi perdo l'adduzione
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiopiù facile ma devi saperlo fare...
visto il rematore ora va, non mi piace troppo strappato
È l'esecuzione di potenza e con rimbalzo al suolo. Come lo fa circoloco in pratica, mi piace molto
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggionel rematore ti dai una bella spinta con le gambeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioI lavoro dei femorali che non fa nello stacco lo fa nel rematore
Comunque a me non dispiace
Doveva essere così in teoria. Ho usato troppo la spinta
(Scusa circo se uso i tuoi video ma sul tubo non ne trovo così)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiocirco lo fa con deadstop o sbaglio?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
C'è un po' di rimbalzo ma deadstop mi pare.
Comunque c'è differenza tra il farlo con 100kg o 50 (sparo un numero, non torno su a vedere)
Commenta
-
Commenta