Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosi dai vabbè?
prova soltanto a gestire male i carichi nelle serie di avvicinamento poi vedi come rendi beneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioQuella volta che ti succederà te la tirerò lunga 2 anni vedrai
Commenta
-
-
Starera visto che manx non passa più qui posto i video di stacco, Rematore, Military, panca
Problema schiena onnipresente, credo andrò da qualcuno a farmelo insegnareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioStarera visto che manx non passa più qui posto i video di stacco, Rematore, Military, pancaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioStarera visto che manx non passa più qui posto i video di stacco, Rematore, Military, panca
Problema schiena onnipresente, credo andrò da qualcuno a farmelo insegnarehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
24/11/15
(Neretto aumenti)
Panca piana bil. - rest 120
10 @30
8 @40
5 @50
3 @54
2 @58
8x5 @60
Stacco da terra - rest 180"
5 @50
3 @70
1 @80
1 @90
4x4 @94
Rematore bilanciere prono - rest 60"
5x6 @50
Military press - rest 60"
8 @30 con fermo
3x8 @34 senza fermo
Panca da aumentare. Stacco da correggere assolutamente l'esecuzione
Rematore leggero ma aspetto ad aumentare visto che sembra che io remi troppo in alto
Buono il military, felice dell'aumento. Due mesi fa era il mio "massimale"
Video a breve. Dello stacco é il video più brutto tra i tanti fatti ma è l'unico non sfocato
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSimo ti prego non farci stare male.Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioHo appena mangiato se fai qualche censura te ne sarei gratoOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioFacci vedere!!!![emoji57] [emoji57] [emoji57] [emoji57]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiocosa stai facendo su panca ? quel 8x5 sarebbe una progressione ?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
stacco tirato o bufferato?
sulle trazioni più che per le spalle per me il problema sono i gomitiOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Dai simo sono curioso di vedere le esecuzioni
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiostacco tirato o bufferato?
sulle trazioni più che per le spalle per me il problema sono i gomiti
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioDai simo sono curioso di vedere le esecuzioni
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
8 @34
Gli altri sono in upOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Aggiungetemi su fb se volete. Il nome è quello del canaleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta