Adesso il gomito sta facendo il bravo
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioAdesso il gomito sta facendo il bravo
Dolore che si presenta quando lascio il bil/manubrio. Nella parte "attiva" non ho problemi
Forti dolori quando lascio curl bilanciere e manubri
Moderato quando lascio i manubri nelle spinte per pettorali/spalle
Lievi con bilancieri vari
Questo problema in pratica :Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Da circa 2 settimane ho un problema... Praticamente durante i curl sento fastidio alla zona poco sopra il polso, diciamo a un quarto dell'avambraccio, nella parte posteriore ... (Il braccio è indicativo, non è il mio :asd:) Quello è il gomito eh , è la parte posteriore Succede ad entrambe le braccia nei curl, ma 2Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioA me fa male l'avambraccio (entrambi) sezione laterale
Dolore che si presenta quando lascio il bil/manubrio. Nella parte "attiva" non ho problemi
Lievi con bilancieri vari
Questo problema in pratica :
Potrebbe essere un volume troppo alto per le articolazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIdem per due settimane, ho risolto passando al bil ez per fare curl.
Potrebbe essere un volume troppo alto per le articolazioni
Comunque non uso un volume per niente altoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Che intendi con sezione laterale ? Se intendi l'intersezione avambraccio bicipite dopo il curl è normale , a tanti da "fastidio/male" dopo aver fatto curl...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIn quelle due settimane in cui ti è passato cosa hai fatto?
Comunque non uso un volume per niente alto
A me è successo quasi sicuramente perché sono passato da 2 set di curl a 10, aumentando anche le trazioni (supine, magari va ad influire).
Ho risolto all'inizio bestemmiando per metterlo giù, poi ho cambiato bil ed è passato quasi tutto.. Non ho preso nulla di antiinfiammatori et similia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioChe intendi con sezione laterale ? Se intendi l'intersezione avambraccio bicipite dopo il curl è normale , a tanti da "fastidio/male" dopo aver fatto curl...
Quando lo lasci sei in doppia prona e ti fa male la parte sopra dell'avambraccio?
Questo non lo capisco...
Non penso proprio sia normale avere quel dolore, che mi attraversa tutto il tendine (credo) e subito dopo mi fa male se tocco l'ulna (o radio, una delle due )
Dopo le spinte quando lascio i manubri fanno male
Ho risolto lanciandoli a terraOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Non sono in doppia prona ma supina. Fa male solo la parte lateraleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
I sintomi sono quelli, anche la zona evidenziata nell'altro thread. Magari stai tirando troppo.
Commenta
-
-
Prova a stendere il braccio su un tavolo e tenendolo rilassato prova a fare qualche test per tendiniti (trovi su internet)
Fai gia stretching pre wo ?
Lanciare i man non è la soluzione migliore
Difficile che ti facciano male le ossa sai.... più probabile sia il tendine o meglio i tendini dato che l'avambraccio ne ha tanti (quindi è anche difficile capire quale sia il problema ) intanto cerca di capire quali ex ti fanno male
lo stacco per caso lo fai in supina o in prona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioI sintomi sono quelli, anche la zona evidenziata nell'altro thread. Magari stai tirando troppo.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon credo di tirare troppo... mi è spuntato quando ho iniziato ad aumentare il carico nel curl, passando da 17 a 29 in un mese scarso
Come scritto qualche post fa, ho risolto bestemmiando e cambiando bilanciere (lo facevo con quello dritto lungo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMagari l'hai alzato di colpo (più set, più rip, più frequenza, che so).
A me è successo quasi sicuramente perché sono passato da 2 set di curl a 10, aumentando anche le trazioni (supine, magari va ad influire).
Ho risolto all'inizio bestemmiando per metterlo giù, poi ho cambiato bil ed è passato quasi tutto.. Non ho preso nulla di antiinfiammatori et similia.
Il curl e affini non li sto facendo da una settimana e il problema è diminuito
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioProva a stendere il braccio su un tavolo e tenendolo rilassato prova a fare qualche test per tendiniti (trovi su internet)
Fai gia stretching pre wo ?
Lanciare i man non è la soluzione migliore
Difficile che ti facciano male le ossa sai.... più probabile sia il tendine o meglio i tendini dato che l'avambraccio ne ha tanti (quindi è anche difficile capire quale sia il problema ) intanto cerca di capire quali ex ti fanno male
lo stacco per caso lo fai in supina o in prona?
Faccio stretching ma molto blando
Li lancio come fa coleman in un famoso video con i manubri da 90
Mi fa male in tutti gli es dei bicipiti
Abbastanza con tutti gli es in cui uso i manubri
Lievemente in tutti gli altri es. con bilanciere
Stacco presa mistaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta