Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNelle scarpe dovrebbe esserci un'etichetta con scritto la lunghezza della scarpa. Se hai il 44 son circa 30 cm. Usa quella come riferimento.
Grazie, testeró domaniOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAltrimenti misurati l'avambraccio a casa, partendo dal gomito, e vedi dove arrivi con i 45 cm.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
ma l'avambraccio non è lungo quanto il piede?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioma l'avambraccio non è lungo quanto il piede?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPero' poi c'e' attaccata la mano.Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioLa media di bw è quella è cosa risaputahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggiomi hai fatto morireOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Comunque facendo le spinte manubri su panca come primo es. i carichi sono decollati. In un mese sono passato da 12 su inclinata e 10 su piana a 20 su inclinata e 18 su piana. Migliorata sicuramente la tecnica, ma anche il lavoro di stabilizzazione.
Credo farò lo stesso con le spinte in piedi per le spalleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh ma è normale, con gli stabilizzatori freschi è più "facile".Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioDubito anzi ora non saresti distante da prima , scommetto che se torni alla programmazione di prima i 20 li vedi con il binocolo
Non ho capito che vuoi dirmiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta