Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBeh dai sono tutte fattibili e se hai studiato, stai a posto. La seconda domanda...non ne ho la minima idea la filosofia dal rinascimento fino a tutto il 700 per me è un mistero
Ma se per caso un tuo studente ti fa questa domanda casa fai?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLi ho sicuro. Non li provo perché ho un blocco mentale dovuto al fatto che sforzarmi così tanto mi mette paura in questo esercizio
Se "fisicamente" li hai (cosa possibile) ma mentalmente non riesci ad affrontarli vuol dire che è troppo presto.
O hai troppa paura
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon è quasi 2xBw
Sarebbero 130 mentre io stacco 110 (con 120 che ci stanno). Mancano quindi 10/20 kg
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBho. Io non concordo ma un 170 su uno di 85 e un 130 su uno di 65 sono allo stesso livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioInfatti alla prima non saprei come rispondere in modo completo stando in 10 righe
Ma se per caso un tuo studente ti fa questa domanda casa fai?
Cmq la prima e la terza domanda...sono difficili da rispondere in meno di 10 righe...considerando che solo sulla terza sono stati scritti centinaia i libri (sulla prima poi ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' molto improbabile visto che mi occupo di filosofia del 900 in poi'... pero' capita a volte che alcune studenti ti facciano delle domande talmente contorte e insensate che non sai come rispondere oppure...vorresti rispondere con un "ma che caxxo hai detto?"
Cmq la prima e la terza domanda...sono difficili da rispondere in meno di 10 righe...considerando che solo sulla terza sono stati scritti centinaia i libri (sulla prima poi ).
Vallo a dire alla mia insegnante, non lo capisce
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAllora non li hai
Se "fisicamente" li hai (cosa possibile) ma mentalmente non riesci ad affrontarli vuol dire che è troppo presto.
O hai troppa paura
110 su 63kg è 1.75, non è malaccio.
Torna sempre il solito discorso dei punti Wilks (che preciso non ha senso nel "BB").
1.75 stacco
0.95 panca
1 su squat
0.6 su military
....poi vai a vedere il fisico e i 60 di squat e ti rispondi da soloOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
a mio avviso a livello psicologico - e anche fisico - è ben piu' pericoloso un massimale di squat che di stacco...fallire il secondo...significa non sollevare il bilanciere da terra, fallire il primo...potrebbe significare giocarsi rotula e tutto il resto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVeramente è sul razionalismo
1) Perché Cartesio, Spinoza e Leibniz sono razionalisti?
2) Critiche di Leibniz a Cartesio
3) Panteismo di Spinoza
E ovviamente parte di abilità
So rispondere a tutte e tre. Se non prendo 9 smetto di studiare
La tua geometria cartesiana è rozza e incompleta. Meno male che ho introdotto il concetto di derivata perché le tue formule di tangente sono per casi semplici e umani.
Vogliamo parlare di come calcoli le aree sotto le curve nel piano cartesiano? Bestia usa gli integrali secondo Leibniz.
Ecco fatto simoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioAllora le critiche di Leibniz a Cartesio:
La tua geometria cartesiana è rozza e incompleta. Meno male che ho introdotto il concetto di derivata perché le tue formule di tangente sono per casi semplici e umani.
Vogliamo parlare di come calcoli le aree sotto le curve nel piano cartesiano? Bestia usa gli integrali secondo Leibniz.
Ecco fatto simo
Commenta
-
-
allora, questo test?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Susu....aggiornamenti Simo!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
17/11/15
(Neretto aumenti)
Panca piana - rest 120"
10 @30
5 @40
3 @50
3 @54
1 @58
1 @62
//
1 @66
1 @68
5x3 @62
Squat - rest 120"
10 @30
5 @40
3 @50
3 @60
1 @64
//
8x3 @64
Trazioni - rest 60/90"
Riscaldamento alla lat
4x4 @bw
Rematore bilanciere prono - rest 90"
5x5 @49
Military press - rest 45"
3x8 @32
Stallo su panca. Devo trovare qualcosa di nuovo da fare. Non sono andato oltre i 68 perché non c'era nessuno che mi ispirasse come spotter
Il military devo farlo prima, ne risento troppo a livello lombare.
Sto ancora aspettando il magico momento in cui miglioreró nelle trazioni
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora, questo test?
La sufficienza sicuro... ma il 7/8 a cui ambisco no. 6 righe per dire perché cartesio leibniz e spinoza sono razionalisti, sempre 6 per dire il panteismo di spino e anche le altre non scherzavano. Quindi ho lasciato per strada un botto di cose. Sono incazzatissimo guarda
Comunque mi consigli qualcosa da fare? Tipo i consigli a ross e Piero per dire... mi farebbe piacere
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio avviso a livello psicologico - e anche fisico - è ben piu' pericoloso un massimale di squat che di stacco...fallire il secondo...significa non sollevare il bilanciere da terra, fallire il primo...potrebbe significare giocarsi rotula e tutto il resto
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNiente wo oggi?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio17/11/15
(Neretto aumenti)
Panca piana - rest 120"
10 @30
5 @40
3 @50
3 @54
1 @58
1 @62
//
1 @66
1 @68
5x3 @62
Squat - rest 120"
10 @30
5 @40
3 @50
3 @60
1 @64
//
8x3 @64
Trazioni - rest 60/90"
Riscaldamento alla lat
4x4 @bw
Rematore bilanciere prono - rest 90"
5x5 @49
Military press - rest 45"
3x8 @32
Stallo su panca. Devo trovare qualcosa di nuovo da fare. Non sono andato oltre i 68 perché non c'era nessuno che mi ispirasse come spotter
Il military devo farlo prima, ne risento troppo a livello lombare.
Sto ancora aspettando il magico momento in cui miglioreró nelle trazioni
Una merda
La sufficienza sicuro... ma il 7/8 a cui ambisco no. 6 righe per dire perché cartesio leibniz e spinoza sono razionalisti, sempre 6 per dire il panteismo di spino e anche le altre non scherzavano. Quindi ho lasciato per strada un botto di cose. Sono incazzatissimo guarda
Comunque mi consigli qualcosa da fare? Tipo i consigli a ross e Piero per dire... mi farebbe piacere
Infatti neanche nello squat vado avanti
Mi alleno la sera. Il pomeriggio sono impegnato quasi sempre
P.s. **** assurda sulle trazioni . Per le trazioni il magico momento non esiste. Ci si mette li e si fanno a tonnellate sputando sangue anche per farne una. Per partire é il top. Penso che sia un es in cui vale il no pain no gain e me ne strasbatto di chi sputa fuori i suoi metodi magici basati sull'ultimo studio scientifico.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta