Originariamente Scritto da TommiTommi
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioÈ quasi 2xBw, io devo ancora arrivarcihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioQuanto pesi? Se pesi piú di 85 non fai testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioI massimali bisogna farli...non "averli".
Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza MessaggioSu come lo esegui.. 120 di stacco a 63kg non è poco visto che sei novizio soprattutto
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioÈ quasi 2xBw, io devo ancora arrivarci
Sarebbero 130 mentre io stacco 110 (con 120 che ci stanno). Mancano quindi 10/20 kg
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLi ho sicuro. Non li provo perché ho un blocco mentale dovuto al fatto che sforzarmi così tanto mi mette paura in questo esercizioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon mi riferivo al caso specifico. E' che sento spesso la frase "li ho di sicuro". Ma puo' anche capitare che 120 salgono...125 no, soprattutto quando la tecnica e' tutt'altro che assimilata.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa parole...ce li abbiamo tutti di sicuro
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon mi riferivo al caso specifico. E' che sento spesso la frase "li ho di sicuro". Ma puo' anche capitare che 120 salgono...125 no, soprattutto quando la tecnica e' tutt'altro che assimilata.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
simo la mia era una battuta, relax e valeva per tutti. Io non saprei nemmeno dirti quanto sollevai di stacco, se il 2BW il 2,5 boh...nemmeno la calcolatrice so usare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@Manx so le domande di filosofia del test di domani. Grazie ad amicizie e errori della prof le conosco. Se ti interessa saperle (e magari rispondere) dimmi pureOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio@Manx so le domande di filosofia del test di domani. Grazie ad amicizie e errori della prof le conosco. Se ti interessa saperle (e magari rispondere) dimmi pure
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDi Leibniz non so una mazza, magari meglio che non mi chiedi nulla
1) Perché Cartesio, Spinoza e Leibniz sono razionalisti?
2) Critiche di Leibniz a Cartesio
3) Panteismo di Spinoza
E ovviamente parte di abilità
So rispondere a tutte e tre. Se non prendo 9 smetto di studiareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta