If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non facevo scendere il bilanciere a livello dei capezzoli ma più in alto e la traiettoria di salita era verticale e non propedeutica all'attivazione del pettorale
La differenza è stata tangibile. Per ricordarmi e apprendere al max. questa cosa farò un buon volume con serie a buffer
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
"Poi, io critico da FAN, cioè da una persona che AMA questa roba e così vorrebbe fosse meglio, se un secco critica dicendo le stesse cose che dico io, gli direi, che so… fatti un giro secco di merda! Ok, non è politically correct ma rende l’idea. "
"Poi, io critico da FAN, cioè da una persona che AMA questa roba e così vorrebbe fosse meglio, se un secco critica dicendo le stesse cose che dico io, gli direi, che so… fatti un giro secco di merda! Ok, non è politically correct ma rende l’idea. "
Hahahha grande Ironpaolo
Anche io seguo sempre il suo blog...il più serio del settore...un altro livello proprio, è avanti anni luce..
Paolo è un vero guru, solo che non ammetterà mai di esserlo perchè giustamente (in un settore dove son tutti guru) gli stanno sul *****
Hahahha grande Ironpaolo
Anche io seguo sempre il suo blog...il più serio del settore...un altro livello proprio, è avanti anni luce..
Paolo è un vero guru, solo che non ammetterà mai di esserlo perchè giustamente (in un settore dove son tutti guru) gli stanno sul *****
Verissimo. Tra l'altro mi piace molto come scrive ed espone concetti
Bon, vado a fare qualche cazzata di gambe e spalle
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Buon wo
Military1 con buffer ma inizia a sentirsi la fatica. Nello squat scendo meno, ma sempre ben sotto il parallelo. Allenarmi in questo modo, cioè a basse reps, mi piace davvero
Nel front squat invece scendo quasi a toccare le chiappe al suolo
Military2 buono, la quarta da 8 reps c'era ma ero stanco mentalmente e non l'ho provata. Il resto é ok
Ma cos'è sto press avanti?
Comunque la scelta nelle spalle è limitata. Alzate frontali le reputo inutili (al mio livello obv), esercizi di tirata mi arrecano dolorini vari e esercizi ai cavi non mi piacciono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta