Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioEh boh Dario... come faccio a saperlo? Ho le gambe abbastanza imballate però... a differenza dell'upper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn che senso imballate? Poca mobilità?
Ieri chiuso a 3000 kcal, 310 carbo, 100 fat e 200 pro
Da settimana prossima aumento a 2200 on e 2000 offOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioEsatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe hai poca mobilità è molto probabile sia quello a farti perdere la schiena.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
le punte dei piedi immagino che sogni di toccarleOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiole punte dei piedi immagino che sogni di toccarle
Con le braccia e schiena sono slegato, ma nelle gambe mi sento un vecchio (può essere la causa dello scarso squat?)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPuò essere, infatti prima di ogni wo faccp stretching e mobilità articolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioEsatto, questo intendevo
Con le braccia e schiena sono slegato, ma nelle gambe mi sento un vecchio (può essere la causa dello scarso squat?)Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa fai stretching prima di fare squat? Pazzo
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiofai tanto streching e vedrai che si sistemano tante coseOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Sul fare stretching ok, ma non prima di fare un esercizio che coinvolge quella parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSul fare stretching ok, ma non prima di fare un esercizio che coinvolge quella parte.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMotivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRischi di farti male, o almeno ho sempre letto così.
Oppure ore prima
Solo prima dello squat faccio stretchingOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioFaccio qualche ricerca. Comunque li faccio dopo ore dal wo. Finisco alle 8/9 e li faccio verso le 11
Oppure ore prima
Solo prima dello squat faccio stretchingI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270