Simo serio la schiena iperestesa é naturale, all'inizio ti devi sforzare anche con carichi ridicoli é meglio fermarsi ora che essere a 30 anni come un 80enne. Per niente vero che il nuoto logora di meno. Se conosci un agonista sopra i 30 chiedigli se non ha problemi alla cuffia.
Simo's diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSimo serio la schiena iperestesa é naturale, all'inizio ti devi sforzare anche con carichi ridicoli é meglio fermarsi ora che essere a 30 anni come un 80enne. Per niente vero che il nuoto logora di meno. Se conosci un agonista sopra i 30 chiedigli se non ha problemi alla cuffia.
il problema del nuoto è che la bassa schiena non la rinforzaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiol'agonista è un mondo a parte. a livello amatoriale è diverso.
il problema del nuoto è che la bassa schiena non la rinforzahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiook ma in pratica mi sembra il principio è lo stesso ma applicato in maniera talebana. correggimi se sbaglio
invece il bulgaro se ne sbatte altamente le balle
Quindi Sheiko utilizza ogni settimana tutte le intensita', sin dall'inizio. Magari la prima settimana si arriva al massimo all'80%, ma gia' alla seconda o terza ci sono reps al 90% (Sheiko non va mai oltre, perche' prima di quelle reps ci sino serie a percentuali inferiori).
I bulgari avevano proprio un modo tutto loro. In pratica si voleva abituare l'atleta alla gara, facendo una "gara" tutti i giorni.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSimo serio la schiena iperestesa é naturale, all'inizio ti devi sforzare anche con carichi ridicoli é meglio fermarsi ora che essere a 30 anni come un 80enne. Per niente vero che il nuoto logora di meno. Se conosci un agonista sopra i 30 chiedigli se non ha problemi alla cuffia.
Ho sto problema pure con lo squat senza peso eh...
Sto andando seriamente in paranoia pensando ai problemi che avrò a 40 anni. Che merdaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioGli 80 erano ridicoli ve lo assicuro
Ho sto problema pure con lo squat senza peso eh...
Sto andando seriamente in paranoia pensando ai problemi che avrò a 40 anni. Che merdaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon esiste un palestrato che non abbia dolori vari. Schiena...spalle...gomiti...polsi...e' inevitabile. Qualche cosa te la romperai sempre.
Mi inorridisce pensare ai dolori fra 10 anni (dove sarò ancora giovane, 27 anni per dio!)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAl momento non ho nulla, oggi sto dolorino alla bassa schiena e bohm
Mi inorridisce pensare ai dolori fra 10 anni (dove sarò ancora giovane, 27 anni per dio!)I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAl momento non ho nulla, oggi sto dolorino alla bassa schiena e bohm
Mi inorridisce pensare ai dolori fra 10 anni (dove sarò ancora giovane, 27 anni per dio!)http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn pratica Sheiko crede sia inutile allenare certe qualita' (tipo serie da 5-6 reps nella fase di volume) per poi perderne i benefici nella fase di intensificazione in cui si fanno serie da magari 2-3 reps, allenando di fatto altre qualita'. Spero di essermi spiegato bene.
Quindi Sheiko utilizza ogni settimana tutte le intensita', sin dall'inizio. Magari la prima settimana si arriva al massimo all'80%, ma gia' alla seconda o terza ci sono reps al 90% (Sheiko non va mai oltre, perche' prima di quelle reps ci sino serie a percentuali inferiori).
I bulgari avevano proprio un modo tutto loro. In pratica si voleva abituare l'atleta alla gara, facendo una "gara" tutti i giorni.
diciamo che il bulgaro è applicabile solo al WL in ambito serio, fare massimali in qualsiasi altro sport con quella frequenza è impossibileOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'hai detto...al momento. Prima o poi li avrai. E' inevitabile.
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioRicordati che devi morire.
Come fate a tenere la schiena nel Rematore a 90°? È impossibileOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Mi inorridisce pensare ai dolori fra 10 anni (dove sarò ancora giovane, 27 anni per dio!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioLe ultime parole famose... lunedi fai squat e ti si rompe il tendine rotuleo!
A gennaio sono stato fermo un mese per il gomito e ho una spalla e ginocchio "rotti" da anniOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oggi 0 dolori lombari, non si capisce più nulla
L'ipertensione è un problema da affrontare...
Stacco unico esercizio che mi da soddisfazione in quanto ai carichi. Chiuso un 12x3 con 45" di rest e 80 kg quando non lo facevo da 2 settimane, e prima delle due settimane l'ho fatto solo 2 volte post pausa (only stacco) di 9 mesi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Non è che hai qualche "problema" di allungamento a livello quad/femorali e vai a compensare piegando i lombari?
Commenta
-
Commenta