Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioquello che vuoi, mica siamo i tuoi allenatorihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioquello che vuoi, mica siamo i tuoi allenatori
Faccio una cosa a caso? Tipo 5x3? Non qualcosa di più specifico?
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioLast edited by Simo6; 06-11-2015, 23:26:59.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
dopo una fase di alto volume farei un periodo di transizione del tipo 4x4 per abituarti a caricare di più e sfruttare tutto il volume fatto, poi vai di rep cattive del tipo il vecchio e caro 10x1 di stacco con 1" di pausa dove lavori con % parecchio alte del massimale. finito il periodo lo stacco sarà migliorato.
è la base dell'allenamento aumentare il volume e poi diminuirlo per aumentare l'intensità prima della competizioneOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiodopo una fase di alto volume farei un periodo di transizione del tipo 4x4 per abituarti a caricare di più e sfruttare tutto il volume fatto, poi vai di rep cattive del tipo il vecchio e caro 10x1 di stacco con 1" di pausa dove lavori con % parecchio alte del massimale. finito il periodo lo stacco sarà migliorato.
è la base dell'allenamento aumentare il volume e poi diminuirlo per aumentare l'intensità prima della competizione
Comunque dopo le prime serie non riuscivo più a tenere la schiena iperestesa... infatti ora ho dolori alla bassa schiena, zona coccigea quasiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioè la base dell'allenamento aumentare il volume e poi diminuirlo per aumentare l'intensità prima della competizioneI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioOk grazie
Comunque dopo le prime serie non riuscivo più a tenere la schiena iperestesa... infatti ora ho dolori alla bassa schiena, zona coccigea quasiOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPero' sheiko per esempio non fa cosi'...e nemmeno Gruzza.
non hanno la classica fase di accumolo e poi di intensificazione?
che deriva dall'atleticaOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioe vuoi lasciare il peso invariato?????????????????????????
Anche su rematore e squat faccio una fatica immane a iperestendere la schiena. Tutta questione di lombari deboli, infatti nelle prime serie di ogni es. sopra citati succede così
Temo vivamente i miei 40/50 anni... visto che faccio pesi dai 16 anni...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionon conosco sheiko e gruzza lo seguo poco.
non hanno la classica fase di accumolo e poi di intensificazione?
che deriva dall'atleticaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioChe c'entra?
Anche su rematore e squat faccio una fatica immane a iperestendere la schiena. Tutta questione di lombari deboli, infatti nelle prime serie di ogni es. sopra citati succede così
Temo vivamente i miei 40/50 anni... visto che faccio pesi dai 16 anni...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo. I russi usano l'alternanza dei carichi. Gruzza l'ha chiamato in italiano "metodo dustribuito". Ecco dove nasce il titolo del suo libro.
cmq si consigliava un metodo logico per passare da un macrociclo ad un altro non come quelli che passano ad cazzum da una specie di forza ad un gironda.
simo se non mantieni la schiena in posizione corretta non va mica bene...Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Infatti mi spaventa questa cosa
Non voglio avere l'ernia a 30 anni per fare un ***** di esercizio
Settimana prossima scarico e vediamo se mi passa la voglia di allenarmi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiocapito pensavo che i russi di sheiko lo usassero anche loro, allora cambieremo il nome al ciclo russo.
cmq si consigliava un metodo logico per passare da un macrociclo ad un altro non come quelli che passano ad cazzum da una specie di forza ad un gironda.
simo se non mantieni la schiena in posizione corretta non va mica bene...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOvviamente il volume e' piu' alto nel periodo preparatorio (2 mesi), ma ci sono anche alzate con intensità' elevate. Poi nel periodo competitivo (1 mese) il volume diminuisce, tagliando ripetizioni alle intensita' piu' basse, ma mantenendo piu' o meno uguali il numero di ripetizioni ad alta intensita'.
invece il bulgaro se ne sbatte altamente le balleOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta