I pesi piccoli ...in squat e stacco non ne sento il bisogno, ma ogni volta che aumento la panca è una tortura doverlo fare con minimo 3 kg
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza MessaggioI pesi piccoli ...in squat e stacco non ne sento il bisogno, ma ogni volta che aumento la panca è una tortura doverlo fare con minimo 3 kg
Lo squat nel mio diario non nominatelo, é la mia bestia neraOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Più che l'aumento in sé bisognerebbe guardare l'aumento in percentuale e quanto pesante è un esercizio.
Aumentare di 2kg un lento non è come aumentare 2kg nello stacco, per dire.
Commenta
-
-
Concordo con Gendarius!!!
Nella mia palestra si possono fare anche gli aumenti di 0,5kg...pensaree che invece in quella in cui andavo prima potevo aumentare solamente di 2,5kg!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioConcordo con Gendarius!!!
Nella mia palestra si possono fare anche gli aumenti di 0,5kg...pensaree che invece in quella in cui andavo prima potevo aumentare solamente di 2,5kg!!!
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioConcordo con Gendarius!!!
Nella mia palestra si possono fare anche gli aumenti di 0,5kg...pensaree che invece in quella in cui andavo prima potevo aumentare solamente di 2,5kg!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioVoglio sperare che sia 0.5 Kg per lato, altrimenti sarebbe ridicolo come aumento!
In alcuni contesti però si possono usare 0.5kg totali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio@Brn
Oggi faccio lo stacco 15 (per poi arrivare a 21)
Che carico uso? Considera che chudo un 5x3 con 90 kg bufferato.... ma i rest sono altini (2/3') mentre in questa progressione saranno 45"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
prova il % se chiudi facilmente i 15 ok, se fai fatica metti 65% altrimenti la progressione non la chiudi bene.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
06/11/15
(Neretto aumenti)
Panca inclinata manubri - rest 90"
Riscaldamento su panca piana bilanciere
4x8 @20+20
Panca declinata bilanciere - rest 90"
3x8 @50
10 @44
12 @40
Prove di panca inclinata MP
Croci panca piana - rest 60"
3x12 @11+11
Stacco (fanculo brn) - rest 45"
12x3 @80
Rematore bilanciere prono 90° - rest 90"
6 @25
6 @35
3 @45
5x6 @50
Lat machine prona larga - rest 60"
4x8 @45
Cazzate sul pulley
Buon wo. Opposto a quello di ieri.
Bona l'inclinata, felice felice per i 20
Dalla prossima inclinata e declinata al MP. Non scassatemi, il mp può essere utile e lo userò
Rematore bello, ma ho difficoltà a tenere la schiena
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosul project invictus consigliavano un carico tra 60 e 70% (per principianti si potrebbe osare di più dicevano, ma non rischierei).
prova il % se chiudi facilmente i 15 ok, se fai fatica metti 65% altrimenti la progressione non la chiudi bene.
É stata una sofferenza. Non tanto per il carico (leggero) ma per i rest ridottissimi... 45 secondi
Comunque chiusa facilmente. Sono indeciso se continuare peròOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Stacco (fanculo brn) - rest 45"
12x3 @80
Si vaffanculo, rispondi ora
É stata una sofferenza. Non tanto per il carico (leggero) ma per i rest ridottissimi... 45 secondi
Comunque chiusa facilmente. Sono indeciso se continuare però
lavoro quasi 10 ore senza pausa e mi faccio 70 km di macchina e non ho il tempo di cazzeggiare su BW. ti rispondo quando ho tempo ovvero quando torno a casa.
ora non ho capito che ***** hai combinato 12 minuti? non dovevi farne 15? e 80 kg mi sembrano troppi, il massimale?
PS mi hai fatto girare le balle quindi settimana prossima le scarpe te le allaccia uno a scelta tra manx, gendario o gilardinoOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiochiariamo le cose:
lavoro quasi 10 ore senza pausa e mi faccio 70 km di macchina e non ho il tempo di cazzeggiare su BW. ti rispondo quando ho tempo ovvero quando torno a casa.
ora non ho capito che ***** hai combinato 12 minuti? non dovevi farne 15? e 80 kg mi sembrano troppi, il massimale?
PS mi hai fatto girare le balle quindi settimana prossima le scarpe te le allaccia uno a scelta tra manx, gendario o gilardino
Bho su project invictus c'è scritto di fare
12'
15'
18'
21'
Il peso era leggero, il problema è la stanchezza mentale a fare 10 serie con 40" di rest
Massimale era 100 dopo bon averlo fatto per 9 mesi... quindi ora credo sia sui 110
Scelgo LUIOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa scherzavo, pensavo si capisse
Bho su project invictus c'è scritto di fare
12'
15'
18'
21'
Il peso era leggero, il problema è la stanchezza mentale a fare 10 serie con 40" di rest
Massimale era 100 dopo bon averlo fatto per 9 mesi... quindi ora credo sia sui 110
Scelgo LUI
cmq se passi da un 5x3 con un certo recupero a serie così è una bella botta, prova 75 visto che è la prima volta che fai questo tipo di lavori. cmq buon segno che le ultime serie sono salite con poca fatica.
cmq LUI è un ottima scelta .Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosi scherzavo anche io ma durante il giorno non riesco a postare.
cmq se passi da un 5x3 con un certo recupero a serie così è una bella botta, prova 75 visto che è la prima volta che fai questo tipo di lavori. cmq buon segno che le ultime serie sono salite con poca fatica.
cmq LUI è un ottima scelta .
Fidati che gli 80 sono stati facili
Miglioro a vista d'occhioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
scelta tua, tieni conto che in un mese devi arrivare a 21 minuti. se chiudi 63 rep con 80 kg in con così poco tempo dopo un'adeguata intensificazione il massimale sarà salito di moltoOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioscelta tua, tieni conto che in un mese devi arrivare a 21 minuti. se chiudi 63 rep con 80 kg in con così poco tempo dopo un'adeguata intensificazione il massimale sarà salito di molto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta