Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Ma se ti interessano i carichi fai un allenamento da PL come dio comanda e basta no? Penso che progredirai ma di volume ne avrai anche le palle piene ad un certo punto e sarai cotto
Non possiamo avere tutti carichi perfetti/alti e nel contempo una massa degna da bodybuilding..O si segue una strada, o l'altra..
Commenta
-
-
04/11/15
(Neretto aumenti)
Panca piana bil. - rest 120/180"
10 @30
5 @40
3 @50
1 @54
4x5 @58
Rematore bilanciere supino - rest 90"
6 @25
6 @35
2x8 @50
2x10 @45
Panca inclinata bil. - rest 90"
2x6 @44
3x8 @40
Panca piana man. - rest 60"
2x8 @16+16
2x10 @14+14
Croci panca inclinata - rest 60"
3x12 @10+10
Curl bilanciere - rest 90"
5 @10
5 @15
3 @25
5x5 @29
Curl panca inclinata - rest 60"
3x10 @10+10
Oggi mi ha controllato un PL sulla panca. Mi ha consigliato di abbassare il peso per stare più a buffer (ora sono al limite del cedimento) e reclutare meglio il petto. Abbasso a 54 prossima settimana
Per il resto nulla da dire, se non che mi sto rincoglionendo trovando un nesso con la filosofia in ogni cosa
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMa se ti interessano i carichi fai un allenamento da PL come dio comanda e basta no? Penso che progredirai ma di volume ne avrai anche le palle piene ad un certo punto e sarai cotto
Non possiamo avere tutti carichi perfetti/alti e nel contempo una massa degna da bodybuilding..O si segue una strada, o l'altra..
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioperchè non "hai risultati" con lo squat?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Comunque, per dire, se ti interessa buttare su più peso in meno tempo fare più sessioni a settimana è la via più veloce..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioComunque, per dire, se ti interessa buttare su più peso in meno tempo fare più sessioni a settimana è la via più veloce..
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon è che se squatti con 40kg per 2 mesi si "vedono i risultati"Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ho già raggiunto 120 di pro in due pasti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHo già raggiunto 120 di pro in due pasti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo 100 in uno.. 500g albume + 700g yogurt greco
Comunque poi nei pasti successivi come ti regoli? Usi quantitá minime di alimenti con pro?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioOddio io non ce la farei a mangiarli manco pagato
Comunque poi nei pasti successivi come ti regoli? Usi quantitá minime di alimenti con pro?
Commenta
-
-
Comunque se mi capita di sforare (cosa rara) con le pro, taglio gli altri macro (carbo di solito) per stare nelle calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioComunque se mi capita di sforare (cosa rara) con le pro, taglio gli altri macro (carbo di solito) per stare nelle calorie.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl prossimo "pasto" sarà uno shake di proteine complete, poi cena con broccoli, 200g pollo e 200g fiocchi di latte.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Anche io mi comporto come gendarius....TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSicuramente faccio così... ma di solito voglio stare sui 120/140 non più
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBhe dai alimenti puliti... l'unica cosa positiva in questo oceano di cibi che odio
Stamattina, a parte la non-variazione di peso, mi sentivo parecchio gonfio, sensazione che vorrei non provare mai più.
Oggi sto basso di carbo (max 40, contando tutto) e anche di cal (credo starò a 1400 max).
Commenta
-
Commenta