Prima cosa che mi hanno detto su BW dopo aver visto delle mie ""esecuzioni""....BUTTA VIA I GUANTI!!!! Il risultato sono calli rotti sotto tutte le dita!!!
Simo's diary
Collapse
X
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuanto sudi?
Io vado da dio d'inverno perché ho il bil talmente freddo che le mani restano attaccate
Sul corpo dipende dagli es.
Nella mia pale non fa mai freddo quindi non ti so direOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioPrima cosa che mi hanno detto su BW dopo aver visto delle mie ""esecuzioni""....BUTTA VIA I GUANTI!!!! Il risultato sono calli rotti sotto tutte le dita!!!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa come lo tenete il bil?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCon le mani(?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCon che parte della mano?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioQuella tra i due "cuscinetti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioO usi le pinze?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioL'hanno detto pure a me ma io non li tolgo
A casa io per ora faccio tutto senza tanto uso solo io gli attrezzi
Ma se dovessi andare in palestra (e mi sta bazzicando l'idea già da un po..) me li metterei pure io contando quanti usano manubri e bilancieri poi con i miei calli magari mezzo aperti o piccole ferite (graffiato spesso dai gatti di casa che prendono troppo sul serio i giochi) potrebbe essere un attimo prendersi qualche infezione o allergie da contatto.. Per quanto possa sembrare un gesto da schizzinoso chissene, tutti li usano li comunque
Comunque Simo hai una buona secchezza con qualche buona forma, senza dubbio piccoli progressi son stati fatti, il ciuffo poi sembra più avanti di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggiopotrebbe essere un attimo prendersi qualche infezione o allergie da contatto.. Per quanto possa sembrare un gesto da schizzinoso chissene, tutti li usano li comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioA casa io per ora faccio tutto senza tanto uso solo io gli attrezzi
Ma se dovessi andare in palestra (e mi sta bazzicando l'idea già da un po..) me li metterei pure io contando quanti usano manubri e bilancieri poi con i miei calli magari mezzo aperti o piccole ferite (graffiato spesso dai gatti di casa che prendono troppo sul serio i giochi) potrebbe essere un attimo prendersi qualche infezione o allergie da contatto.. Per quanto possa sembrare un gesto da schizzinoso chissene, tutti li usano li comunque
Checca
Comunque Simo hai una buona secchezza con qualche buona forma, senza dubbio piccoli progressi son stati fatti, il ciuffo poi sembra più avanti di tutto
Il ciuffo é sempre avanti ma le luci erano sfavorevoli
Ciao zero gravità, io aspetto ancora tuoi aggiornamenti!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Appena presa la tachipirina per febbre e sintomi influenzali vari (di sabato come sempre, ndr)
Vediamo se mi passano i doms come a quella checca di gendarioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAppena presa la tachipirina per febbre e sintomi influenzali vari (di sabato come sempre, ndr)
Vediamo se mi passano i doms come a quella checca di gendario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA te non passano perché non sai cosa sianoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta