Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioNon male
Un mese e poi a dicembre credo di fare un bill star tre volte perché a dicembre sarò sommerso dallo studioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
@Manx
Di abilità ho preso 7.5, la parte di conoscenza sono l'unico a cui non l'ha corretta
Il voto me lo dice domani, ma visto che taglieró bellamente ti farò sapere martedìOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
29/10/15
(Neretto aumenti)
Squat - rest 120"
10 @30
6 @40
3 @50
1 @55
5x5 @60
Front squat - rest 60"
2x10 @10
8x6 @20
3x6 @30
Military press - rest 60"
10 @30
2x8 @30
Lento avanti manubri - rest 60"
8 @14+14
2x7 @14+14
Alzate laterali - rest 60"
3x10 @12+12
Quanto lo odio lo squat
Al front gli ho dedicato quasi un'ora. Prima delle serie a bil scarico ho fatto un po' di stretching per i polsi, e successivamente un lavoro isometrico : tenevo il bilanciere (30 kg) con la presa WL il più tempo possibile. Dopo aver sofferto e capito come tenerlo, ho iniziato con le serie.
Ho capito come tenere il bilanciere tanto da non avere alcun dolore alla presa. Quelle con 30 kg sono fatte con la presa usando solo tre dita
Nel Military da settimana prossima faccio la progressione spartana 8x4 6x4 5x5 4x6
Con 36 kg, penso di chiuderla tranquillamenteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMa quando fai un videoooooooooooooOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Comunque lo squat frontale l'ho trovato molto più naturale... soprattutto la risalita
Il back squat lo odio a morte veramente, non scherzo
Comunque domani stacco in 15' , così Brn è contentoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioQuanto lo odio lo squat
Al front gli ho dedicato quasi un'ora. Prima delle serie a bil scarico ho fatto un po' di stretching per i polsi, e successivamente un lavoro isometrico : tenevo il bilanciere (30 kg) con la presa WL il più tempo possibile. Dopo aver sofferto e capito come tenerlo, ho iniziato con le serie.
Ho capito come tenere il bilanciere tanto da non avere alcun dolore alla presa. Quelle con 30 kg sono fatte con la presa usando solo tre dita
Nel Military da settimana prossima faccio la progressione spartana 8x4 6x4 5x5 4x6
Con 36 kg, penso di chiuderla tranquillamente
la progressione brutale è tra le più semplici quindi tra le più efficaci a livello medio-basso.
occio al carico che se lo sbagli fai casini.
vuoi fare 36, il tuo carico abituale?
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioComunque lo squat frontale l'ho trovato molto più naturale... soprattutto la risalita
Il back squat lo odio a morte veramente, non scherzo
Comunque domani stacco in 15' , così Brn è contento
forse inizio tra un paio di settimane anche io con lo stacco a 21.
ora sto facendo una sottospecie di bulgaro sul front ed è provante...Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiobravo, ci vuole il suo tempo ma quando impari è tutta discesa (si fa per dire).
la progressione brutale è tra le più semplici quindi tra le più efficaci a livello medio-basso.
occio al carico che se lo sbagli fai casini.
vuoi fare 36, il tuo carico abituale?
si la risalita è molto più facile e ce meno da sbagliare.
forse inizio tra un paio di settimane anche io con lo stacco a 21.
ora sto facendo una sottospecie di bulgaro sul front ed è provante...
Se non muoio ti farò sapere com'é
Ma è normale che mi abbia fatto così male la presa? Ovviamente WLOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioOra un 5x5 con 34. Non pesante ma nemmeno leggero
Se non muoio ti farò sapere com'é
Ma è normale che mi abbia fatto così male la presa? Ovviamente WL
lividi?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosi è abbastanza normale... sarai rigido e lo tieni male...
lividi?
No nessuno. L'ho tenuto sulle clavicole
Considera comunque che il carico era basso infatti non ho faticato per nienteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
boh a me a furia di farlo 4-5 volte a settimana mi si sta indolenzendo il trapezio sx, ma forse è la postura al lavoroOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioboh a me a furia di farlo 4-5 volte a settimana mi si sta indolenzendo il trapezio sx, ma forse è la postura al lavoro
Comunque li ho avuti abbastanza in tensione, ma credevo fosse per la postura rigida che avevo...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
niente era esperienza personaleOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Io mi trovo sempre le spalle e le punte dello sterno scartavetrate
@brn: per la presa ho provato a farla senza pollice e non mi cambia nulla
Commenta
-
Commenta