If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un giorno caro simo mi spiegherai come fai a fare un 5x5 con 58 kg di piana e una serie da 8 con 50 di inclinata. Hai piú di inclinata che di piana di massimale?
I manubri non migliorano? Io avrei un'idea peró non me la sento di consigliartela a me ha aiutato peró va fatta con molta testa
Nella declinata si carica di più rispetto alla piana.
DEclinata non INclinata eh
Dimmi pure la tua idea
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Nella declinata si carica di più rispetto alla piana.
DEclinata non INclinata eh
Dimmi pure la tua idea
Aah ora si spiega tutto letto male io.
L'idea non molto sana é aumentare anche se non hai la migliore delle tecniche d'esecuzione, peró ci vuole testa, devi capire qual é il limite per sporcare l'esecuzione senza farsi male e devi sicuramente metterti in testa che ogni tanto capiterà che non riesci a fare il numero di rep prefissate, appena senti che sta diventando troppo pesante fermati.
L'idea non molto sana é aumentare anche se non hai la migliore delle tecniche d'esecuzione, peró ci vuole testa, devi capire qual é il limite per sporcare l'esecuzione senza farsi male e devi sicuramente metterti in testa che ogni tanto capiterà che non riesci a fare il numero di rep prefissate, appena senti che sta diventando troppo pesante fermati.
Proverò sicuramente, è l'ultima spiaggia
Per sporcare la tecnica cosa intendi? Perché a parte fermarsi prima non conosco altri modi di sporcarla
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Secondo me é meglio non sporcare sulla piana, piuttosto martellala per bene 2/3 x week, mi sembra strano che i carichi non crescano sicuramente ce qualcosa che sbagli.
Secondo me é meglio non sporcare sulla piana, piuttosto martellala per bene 2/3 x week, mi sembra strano che i carichi non crescano sicuramente ce qualcosa che sbagli.
Piana manubri... sulla piana bilanciere i carichi progrediscono bene, nulla da dire
Provo a vedere se farla da fresco migliora la soluzione
Infatti io lo trovo strano, se devo essere sincero vedo un po' lenta la progressione sugli esercizi a livello di carico dall anno scorso ad oggi, riguardo la panca manubri anche secondo me é un problema di "setting"
Infatti io lo trovo strano, se devo essere sincero vedo un po' lenta la progressione sugli esercizi a livello di carico dall anno scorso ad oggi, riguardo la panca manubri anche secondo me é un problema di "setting"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta