Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiofrankie commndo fuarrrkkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Sei resuscitato? Dove sei finito?
Ecco cosa?
Comunque, se devo essere sincero, gli unici carichi che mi interessano sono della panca e militaryhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa perché a tutti interessano pettorali spalle e non un bel vasto mediale o dei lombari grossi come travi d'acciaio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo lo so😎I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA me interessano, specie i secondi e i tric
Comunque simo quando inizi il prossimo macrociclo?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTu non sai nemmeno allacciarti le scarpe senza l'aiuto degli utenti del forum.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTu non sai nemmeno allacciarti le scarpe senza l'aiuto degli utenti del forum.
Commenta
-
-
23/10/15
(Neretto aumenti)
Panca piana bil. - rest 120"
5 @30
5 @40
3 @44
1 @50
5x5 @56
Panca inclinata manubri - rest 60/90"
4x6 @18+18
Panca piana manubri - rest 60"
3x10 @14+14
2x12 @12+12
Croci panca inclinata - 60"
12 @10+10
10 @10+10
20 @8+8
Chest press - rest 30"
12 @25
10 @25
8+8+8 @25+20+15
Curl bilanciere - rest 90"
5 @15
5 @19
3 @23
5x5 @27
Curl alternato manubri - rest 60"
3x10 @12+12
Curl al cavo basso - 0"
2x15 @10+10
Buon wo. Panca aumentabile. Fare la panca a basse reps pochi giorni prima è un'ottima strategia. Buono il curl bilanciere
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa perché a tutti interessano pettorali spalle e non un bel vasto mediale o dei lombari grossi come travi d'acciaio?
Solo che non mi interessa arrivare ad alti kg sul rematore, al contrario su panca e military
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTu non sai nemmeno allacciarti le scarpe senza l'aiuto degli utenti del forum.
Io che sono dipendente dagli altri?!
Ma se la scheda me la sono fatta io e me le faccio da solo da marzo oramai. Idem la dieta, il piano alimentare che seguo da settembre chi ***** me l'ha fatto? Mio nonno? O io da solo? Ma vai a raccogliere le figurine su Gilardino alla veneranda età di 30 anni váOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
annamo bene...siamo nervosetti questa sera
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioannamo bene...siamo nervosetti questa sera
Mi sono informato e ho "studiato" l'allenamento e alimentazione, st'estate mi sono letto il libro di Ironpaolo e un'infinitá di articoli... anche scientifici, e mi si viene a dire che dipendono dagli utenti del forum?!
Quando l'ultima scheda fattamisi risale ad aprile (tra l'altro una correzione, su uba base mia) e la dieta a dicembreOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMa lo collegate il cervello prima di sparare cazzate?
Io che sono dipendente dagli altri?!
Ma se la scheda me la sono fatta io e me le faccio da solo da marzo oramai. Idem la dieta, il piano alimentare che seguo da settembre chi ***** me l'ha fatto? Mio nonno? O io da solo? Ma vai a raccogliere le figurine su Gilardino alla veneranda età di 30 anni vá
E cmq sono 35 gli anni. :cool:I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioOdio chi spara cazzate
Mi sono informato e ho "studiato" l'allenamento e alimentazione, st'estate mi sono letto il libro di Ironpaolo e un'infinitá di articoli... anche scientifici, e mi si viene a dire che dipendono dagli utenti del forum?!
Quando l'ultima scheda fattamisi risale ad aprile (tra l'altro una correzione, su uba base mia) e la dieta a dicembre
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@Moicano non lo soOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta