Originariamente Scritto da zeroschwerkraft
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio... capacità che tu conosci bene
Però, basta un pò di volontà e la capacità si può pure ammaestrare e alzare, fortunatamente
Commenta
-
-
Io sono l'eccezione che conferma la regola. Mi mangerei pure le gambe del tavolo. Sempre.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioCi puoi contare
Però, basta un pò di volontà e la capacità si può pure ammaestrare e alzare, fortunatamente
Oggi rest. Non ho il certificato medico da 20 giorni e mi avevano detto di portarlo oggi, perché rischiano tanto (cosa?).
Ma i miei amici Spinoza e Dante mi hanno impedito di andare al medico, ci tengono tanto a stare con me, quindi oggi non vado in pale (di controvoglia)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioIo sono l'eccezione che conferma la regola. Mi mangerei pure le gambe del tavolo. Sempre.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché credi che gli altri tre (soprattutto Il filosofo) che sostengono di avere sempre appetito siano grossi?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioe quanto ci vuole a fare sto ECG e la "approfondita" visita per il certificato non agonistico? 20 minutiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché credi che gli altri tre (soprattutto Il filosofo) che sostengono di avere sempre appetito siano grossi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché credi che gli altri tre (soprattutto Il filosofo) che sostengono di avere sempre appetito siano grossi?
P.s. Di lardo ovviamente.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo non sono per niente grosso (78kg su 172 cm), ma se solo volessi supererei in scioltezza i 100kg entro fine anno.
P.s. Di lardo ovviamente.
Hai mai postato foto qui su bw a parte quelle del gila?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHp +6?
Hai mai postato foto qui su bw a parte quelle del gila?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Per il discorso integratori ti capisco, mio padre dice OK ma mia madre non li vuole assolutamente ergo mai toccato una briciola di pro in polvere, comunque se vuoi la verità secondo me, escludendo fattore comodità, servono a poco.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo non sono per niente grosso (78kg su 172 cm), ma se solo volessi supererei in scioltezza i 100kg entro fine anno.
P.s. Di lardo ovviamente.
p.s. simo sei una schiappa...io mi alleno, tu salti per giocherellare con spinoza e dante, due frocioni onanisti...io ieri con mal di testa bestia alle 8.45 ero in pale...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHp +6 ma con bf alterrima. Ho paura a misurarla.
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPer il discorso integratori ti capisco, mio padre dice OK ma mia madre non li vuole assolutamente ergo mai toccato una briciola di pro in polvere, comunque se vuoi la verità secondo me, escludendo fattore comodità, servono a poco.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioidem
ma io groZZo lo ero...e cmq l'appetito fa diventare groZZi, ma molto meno muscolosi
p.s. simo sei una schiappa...io mi alleno, tu salti per giocherellare con spinoza e dante, due frocioni onanisti...io ieri con mal di testa bestia alle 8.45 ero in pale...
Spinoza è un grande comunqueOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta