Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappunto, e simo lo ha confermato quasi..scientificamente
(è stata la mia tesina di maturità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' la copertina del mio ultimo libro, uscito meno di un mese fa...dedicato a E. Jünger Esatto passione anche per la Grande Guerra (dove Jünger venne ferito 14 volte )
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLo proverò sicuramente, insieme alle serie sub massimali in mezzo ai wo (sui big)Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiopensa che se fossi nato ricco mi sarei iscritto senza pensarci a storia la mia materia preferita
cmq proverei un macrociclo come ti ho descritto parti con un accumolo con quel metodo, un paio di settimane normali a % intermedie e poi fase di intensità con il 10x1 un aborto di ciclo ma su di te dovrebbe funzionare bene
Comunque se sono migliorato non facendolo di sicuro miglioreró con questo metodoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché dovresti essere ricco per iscriverti?
mentre di la ho avuto il lusso di poterlo scegliere io il lavoroOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosai non è che il mercato richieda storici in quantità... poi è una materia facilmente studiabile da autonomo.
mentre di la ho avuto il lusso di poterlo scegliere io il lavoro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
disegno macchine che producono il cibo, poi le dovrò progettare io.
quindi diffidate del cibo industriale
cmq ho scelto di iniziare dalla fabbrica e di non rinchiudermi a 25 anni già in un ufficio scollegato con la realtà produttiva, come in molti fannoOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiodisegno macchine che producono il cibo, poi le dovrò progettare io.
quindi diffidate del cibo industriale
cmq ho scelto di iniziare dalla fabbrica e di non rinchiudermi a 25 anni già in un ufficio scollegato con la realtà produttiva, come in molti fanno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio cmq ho trattato Jünger da filosofo e da romanziere, da quello che è che lavoro fai ora di preciso?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioManx a quando il primo trattato sul tuo pensiero filosofico?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe semmai demolisco
Io non sono un uomo, sono dinamite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh questo ti fa in un certo senso onoreOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiobeh a dire il vero oltre il lato ideologico per uno appena uscito sono i lavori di maggior responsabilità e meglio pagati, purtroppo in uno stage a cui ero interessato vicino vicenza prendevo la meno della metà e stavo dentro a malapena nei costi
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl nuovo Nietzsche?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiobeh a dire il vero oltre il lato ideologico per uno appena uscito sono i lavori di maggior responsabilità e meglio pagati, purtroppo in uno stage a cui ero interessato vicino vicenza prendevo la meno della metà e stavo dentro a malapena nei costi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVicino Vicenza?Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta