Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioIn realtà sarebbe meglio smettere di fumare e basta.. ma sei in massa?
Comunque sono a 2000 ON e OFF, con macro variabili. Quindi leggera ipo. Penso di iniziare ad alzare le kcal il prossimo mese, il tempo di abituare l'organismoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
in genere chi sta in massa spesso non ce la fa a mangiare quello che dovrebbe mangiare.. fumare inibisce la sensazione di fame/appetito.. quindi fumare in massa ti rende le cose più difficili!!
Comunque dovresti smettere e basta, che tu sia in massa o in ipo :ASD:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioin genere chi sta in massa spesso non ce la fa a mangiare quello che dovrebbe mangiare.. fumare inibisce la sensazione di fame/appetito.. quindi fumare in massa ti rende le cose più difficili!!
Comunque dovresti smettere e basta, che tu sia in massa o in ipo :ASD:
Comunque fumo poco, certi giorni nulla, quindi non ho queste conseguenze. Per smettere dovrei interrompere scuola e palestraOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe hai problemi per il poco appetito prova altre sostanze combustibili..
Sarebbe un valido alleato in ipo... purché si riesca a contenere la fameOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oggi restOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioOggi resthttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioStranoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
studia per mercoledi piuttosto capra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioLe abitudini non cambiano
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostudia per mercoledi piuttosto capra
È domani filosofia... che comunque ho giá studiato
A proposito. Ci ha detto che nel test ci sarà una parte di teoria e abilità. Ma in cosa può consistere la prova di abilità rifarita alla riv. scientifica e Cartesio?Last edited by Simo6; 19-10-2015, 20:15:05.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Mercoledì?
È domani filosofia... che comunque ho giá studiato
A proposito. Ci ha detto che nel test ci sarà una parte di teoria e abilità. Ma in cosa può consistere la prova di abilità rifarita alla riv. scientifica e Cartesio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, non ne ho proprio idea ma il docente non vi ha detto nulla?! Potevate chiedere
Ecco che ha detto, poi è uscita. Sinceramente non capisco come cavolo possa fare domande di abilitàOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
bah... io cmq avrei chiesto esplicitamente..."che dobbiamo fare? improvvisarci piccoli alchimisti e tramutare il piombo in oro?"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta