If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
simo mi segno anche a te , giusto per curiositá da quando hai cominciato che risultati hai avuto? dove posso trovare qualche foto della tua condizione attuale?
Ho avuto più miglioramenti dopo la pausa di due mesi (ricomiato a metá settembre) che in 8 mesi precedenti a questa
Comunque a livello di fisico poco e niente, i carichi sono raddoppiati ma sempre bassi
ma stai ancora seguendo il ciclo di leviatano90? perchè da quello che ricordo quella era solo per aumentare i carichi o sbaglio? se è come dico io ci stà che tu non abbia avuto molti risultati no?
ma stai ancora seguendo il ciclo di leviatano90? perchè da quello che ricordo quella era solo per aumentare i carichi o sbaglio? se è come dico io ci stà che tu non abbia avuto molti risultati no?
Leviatano89
Comunque l'ho seguita i primi 3 mesi ma poi sempre fatto di testa mia
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Non ho avuto risultati perché mi sono allenato a *****, non perché facevo "forza"
Che comunque stimola l'ipertrofia, soprattutto nel renge di reps che uso io
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
spiagami perchè ho detto una stronzata per favore è probabile che in questi primi mesi ne dica un miliardo quindi scusatemi
quindi con il programma di leviatano89 si fa pure ipertrofia giusto?
( una domanda ... quel programma è utilizzabile solo in multifrequenza o è disponibile anche in mono?)
spiagami perchè ho detto una stronzata per favore è probabile che in questi primi mesi ne dica un miliardo quindi scusatemi
( una domanda ... quel programma è utilizzabile solo in multifrequenza o è disponibile anche in mono?)
Perché da quello che hai detto sembra che forza e ipertrofia siano due cose completamente diverse.
Che non siano in dipendenza lineare ok, ma sono dipendenti l'una dall'altra.
Che programma? Ci sono millemila varianti.
Mono o multi è una differenza che non dovrebbe esistere per me: alcuni gruppi vanno meglio lavorati più spesso di altri (la classica "mono con richiami" si può considerare una multi, per dire).
Attualmente ad esempio alleno alcuni gruppi una volta a settimana, mentre altri più spesso. In ogni caso alcuni gruppi lavorano necessariamente sempre, vedi i deltoidi.
aaah perfetto io credevo che forza e ipertrofia fossero completamente diverse perquanto riguarda serie e ripetizioni io ti parlo per quanto riguarda una mono senza nessun richiamo ... Posso ad esempio farequesta split Petto-tricipiti Dorso-bicipiti Gambe-spalle con le serie e ripetizioni di cui parla leviatano89? visto che i miei carichi sono molto bassi http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta ti linko il programma di cui parlo (ma spostiamoci sul mio blog che quà magari a simo non interessa )
Perché la massa si fa anche aumentando i carichi. Soprattutto per un neofita, poi un avanzato deve fare cose più avanzate, appunto
Poi se non sbaglio nelle sue schede (che non mi piacciono) le serie con reps più basse sono da 6... ancora nel range più "ipertrofico" (tra virgolette appunto perché anche con reps più basse si mette muscolo), non si parla di serie da 3 o meno
Si, pure ipertrofia
Si, puoi usare quelle serie e reps in mono ma ovviamente lo gestirai in modo diverso. Comunque non ti consiglio la mono per il momento
Io ad esempio faccio le gambe una volta (2... se consideriamo lo stacco messo in un giorno separato), spalle in modo diretto tre volte, dorso 2, petto 3 e le braccia una volta
aaah perfetto io credevo che forza e ipertrofia fossero completamente diverse perquanto riguarda serie e ripetizioni io ti parlo per quanto riguarda una mono senza nessun richiamo ... Posso ad esempio farequesta split Petto-tricipiti Dorso-bicipiti Gambe-spalle con le serie e ripetizioni di cui parla leviatano89? visto che i miei carichi sono molto bassi http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta ti linko il programma di cui parlo (ma spostiamoci sul mio blog che quà magari a simo non interessa )
Forza e ipertrofia sono correlate, collegate, "cugine"
La forza si lavora principalmente con reos basse e recuperi alti. Ma anche con serie da 10 migliora la forza
La massa con reps più alte, ma anche con quelle inferiori si mette muscolo
Morale della favola -> in entrambi i modi sviluppi tutte e due, ma a seconda del lavoro che vai a fare sviluppi più uno o l'altra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta