Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, da stronti colossali è ingozzarsi di nutella e biscotti2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi i buoni propositi di nemmeno 2 settimane fa...buttati nel cesso...2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioma erano sgarri estivi ....adesso è diverso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A me piacciono molti i marron glacé, mercoledì scorso ne ho mangiata metà scatola
Commenta
-
-
C'è differenza tra sgarrare e sgarrare rientrando in macro e kcal
Ad esempio io so che il venerdì esco con amici e vado a mangiare al pub, e so che venerdì vado in pizzeria e poi talvolta alcolici. Quindi il venerdì e sabato sto più basso di kcal, basso di carbo e 0 fat, mentre pro molto alte. Il pranzo di sabato è stata 200g di patate 200g di pollo e 100g carne rossa. Poi sera pizza
Questo perché non voglio diventare asociale ma contemporaneamente non diventare una palla di lardo
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE se quel di piu' fosse di troppo? Un limite c'e. Ognuno lo ha. Superarlo potrebbe essere controproducente. Sta a te capire qual'e' il tuo limite (e pure quello varia nel tempo a seconda di un sacco di fattori).Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
le castagne sciroppate in scatola ? bei ricordi...
non vanno più di moda i biscotti + nutella ....è old2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Perché dovrebbe essere troppo? Al mio livello nulla è troppo. Potrei fare quadrigiornaliere di petto-dorso-spalle-gambe ogni giorno senza risentirne
uno forte ha pure la capacità di sopportare alti volumi ben più di un neofita.
prova a fare ad allenarti come manx e vediamo se reggiOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiodubito...
prova a fare ad allenarti come manx e vediamo se reggi
Simo, ma se vuoi fare il venerdi a cena "libero"...fallo, senza stare a fare troppi calcoli dai...un cheat meal (e non un week end intero come Leo1990 ) non si nega nemmeno ad un condannato a morte Relax.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBrn mi devo preoccupare? questa sera mi stai adulando fin troppo, prima di là ora qui...
Simo, ma se vuoi fare il venerdi a cena "libero"...fallo, senza stare a fare troppi calcoli dai...un cheat meal (e non un week end intero come Leo1990 ) non si nega nemmeno ad un condannato a morte Relax.
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiodubito...
prova a fare ad allenarti come manx e vediamo se reggi
O saró io che psicologicamente mi auto-convinco che recupero in un giorno?
Proverei anche, ma non voglio trascurarare gli altri muscoli una settimanaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioManx un cheat venerdì, uno sabato, domenica libera e si sfasa la media settimana, e di tanto. Un conto è se sgarrassi solo sabato.. ma non è così
Fidati!
O saró io che psicologicamente mi auto-convinco che recupero in un giorno?
Proverei anche, ma non voglio trascurarare gli altri muscoli una settimana
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
di mezzi matti che si allenano così conosco solo te.
altrimenti dovevo tirare fuori qualche esempio extra BBOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
è la base dell'allenamento un neofita in quanto **** ha scarse capacità di sopportare alti volumiOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, ok, avevo capito che facessi sono un pasto alla settimana
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioè la base dell'allenamento un neofita in quanto **** ha scarse capacità di sopportare alti volumi
Io sono **** (e che ****) ma li reggo benissimoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioC'è differenza tra sgarrare e sgarrare rientrando in macro e kcal
Ad esempio io so che il venerdì esco con amici e vado a mangiare al pub, e so che venerdì vado in pizzeria e poi talvolta alcolici. Quindi il venerdì e sabato sto più basso di kcal, basso di carbo e 0 fat, mentre pro molto alte. Il pranzo di sabato è stata 200g di patate 200g di pollo e 100g carne rossa. Poi sera pizza
Questo perché non voglio diventare asociale ma contemporaneamente non diventare una palla di lardo
Perché dovrebbe essere troppo? Al mio livello nulla è troppo. Potrei fare quadrigiornaliere di petto-dorso-spalle-gambe ogni giorno senza risentirne2012= peso : 125 kg
Commenta
-
Commenta