Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAnche se ne ho un 15% in meno (cosa da vedere tra l'altro), ho usato metà tempo.
Inoltre la settimana dopo userò probabilmente più peso, quindi avrò un 13% in meno, poi un 11% ecc.
Con il 5x5 progredisci più lentamente.
Come fai a dire che 5 reps con 50 kg sono più allenanti di 25 (5x5) con 45?
Tu ti alleni sull' RM, se facessi 5x5 o simili caleresti i tuoi carichi e non di poco
ProvaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Che cretinata, con un 5x5 progredisci meno? In principio non mi piace nemmeno come ti approcci perché predumere di sapere è la cosa più sbagliata, poi mi citi alcuni guru dei quali non mi puo fregare di meno. Comunque ti rispondo per correttezza. Il 5x5 prevede un aumento graduale del carico. Quindi se tu fai un 5x5 a carico fisso la volta dopo aumenterai solo la prima delle 5 serie e poi scalerai i pesi per le altre quattro e utilizzerai il peso della settimana precedente e credimi che non è per niente semplice oppure se hai utilizzato più buffer puoi aumentare il peso su tutte le serie. Comunque se ti trovi bene tirando una serie alla morte e poi fare un paio di serie leggere non sarò io a contraddirti. Che poi la spiegazione che il tuo metodo sia sbagliata è semplice, basta che riposi 5,minuti e ripeti tale esericizio con lo stesso peso e scommetto che riusciresti a rifarlo. Poi ognuno è libero di allenarsi come vuole quindi mi dileguo per evitare ulteriori ot. Ciao simoLast edited by anto_ny; 11-10-2015, 13:02:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioChe poi la spiegazione che il tuo metodo sia sbagliata è semplice, basta che riposi 5,minuti e ripeti tale esericizio con lo stesso peso e scommetterei che riesci a rifarlo. Poi ognuno è libero di allenarsi come vuole quindi mi dileguo per evitare ulteriori ot. Ciao simo
Ognuno si allena come vuole, ma si possono trarre spunti o insegnamenti
La frase in neretto è ciò che dice Iron Paolo su quei sistemi tipo 10 8 6 4 dove prevedono tutto a cedimento, penso direbbe lo stesso se fosse quiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioChe cretinata, con un 5x5 progredisci meno? In principio non mi piace nemmeno come ti approcci perché predumere di sapere è la cosa più sbagliata, poi mi citi alcuni guru dei quali non mi puo fregare di meno. Comunque ti rispondo per correttezza. Il 5x5 prevede un aumento graduale del carico. Quindi se tu fai un 5x5 a carico fisso la volta dopo aumenterai solo la prima delle 5 serie e poi scalerai i pesi per le altre quattro e utilizzerai il peso della settimana precedente e credimi che non è per niente semplice oppure se hai utilizzato più buffer puoi aumentare il peso su tutte le serie. Comunque se ti trovi bene tirando una serie alla morte e poi fare un paio di serie leggere non sarò io a contraddirti. Che poi la spiegazione che il tuo metodo sia sbagliata è semplice, basta che riposi 5,minuti e ripeti tale esericizio con lo stesso peso e scommetto che riusciresti a rifarlo. Poi ognuno è libero di allenarsi come vuole quindi mi dileguo per evitare ulteriori ot. Ciao simo
Ah, venerdì ho proprio pensato alla frase che ho evidenziato: no, 5 minuti dopo riesco a malapena a fare una rep in più con un 10% in meno. Dieci ore dopo le mie due serie leggere faticavo persino a fare le scale.
Commenta
-
-
Oggi chiuso a 3500 kcal
300 carbo, 170 fat e 170 pro
+1500 rispetto a quelle prefissate
Venerdì e sabato ero riuscito a far rientrare tutto nelle kcal, oggi no. Non importa, tanto sono tutt'ora in ipocalorica non volutaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Si, ma oggi ho mangiato a cazzum e non ho fatto caso alle fonti
Sono comunque esagerati, dovrebbero essere menoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Ho scritto su mfpOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Comunque da gocciole, muffin (ma qui i 30g sono esagerati... li ha fatti mia mamma), nutella, maionese, fusi di pollo, piadina e tonno sott'olio
Mi sento un leo1990Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Hahahaha anche io in questi due giorni, guarda
Hai il diario privato, non si vede niente.Last edited by gendarius; 11-10-2015, 21:40:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHahahaha anche io in questi due giorni, guardaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVedo sempre, ti stalkero tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCambia la privacy così lo faccio pure ioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta