semmai "push down"
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiomanx ho capito il tuo punto di vista, diciamo che io sono più drastico in quanto per me qualsiasi opera materiale o mentale umana è solo di passaggio su questa terra, come la stessa terra è di passaggio.
andando OT simo perchè non ti piace il rematore?
Rematore supino e manubri mi piacciono molto... rematore prono per niente. Non sento minimamente il dorso e ho difficoltà a stare a 45°. Inoltre sento troppa tensione ai gomiti
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiobel wo.. mi sto avvicinando pian piano ai tuoi massimali di panca, croci, lat... ma la pull down che fai è per i tricipiti?
Gli unici che ho testato sono Military e Stacco
Magari volevi dire che ti stai avvicinando ai miei carichi?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
i gomiti li tieni aderenti? porti indietro le scapole? in che senso non riesci a stare a 45 ti cede la schiena? presa larga o stretta?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioi gomiti li tieni aderenti? porti indietro le scapole? in che senso non riesci a stare a 45 ti cede la schiena? presa larga o stretta?
Non riesco a iperestendere e se non iperestendo ho male ai lombari (of course)
Ai gomiti non ci ho fatto caso sinceramente... credo di no comunqueOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMagari volevi dire che ti stai avvicinando ai miei carichi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché non provi il rematore prono con busto parallelo al suolo?
L'ho chiamato a 45°Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioÉ quello che ho fatto
L'ho chiamato a 45°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché 45?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché devo ripassarmi i fondamentali di geometria
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioC'è qualcosa di cui non devi ripassare i fondamenti?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon credo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopiu' vado avanti e piu' devo rispolverare molte coseOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopiu' vado avanti e piu' devo rispolverare molte cose e non mi riferisco solo all'allenamento
Commenta
-
Commenta