If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di questo periodo è frequentissima, basta na botta di vento, calo difese immunitarie e tac.. influenza/febbre/acciacchi!
Penso che sia stata una botta di freddo... perché venerdì dopo la doccia sono uscito dalla palestra accaldato e pioveva, oltre ad essere calata di brutto la temperatura. Ero in bici, nessuno poteva venirmi a prendere, quindi mi sono messo a pedalare mentre diluviava e senza giubbotto
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Gran bel wo. Panca prossima volta aumento a 54, sulla inclinata aumentato carico e serie, sulla piana non ricordo bene le reps... potrebbero essere sbagliate. Avevo un pump assurdo al petto dopo le 12 reps con 12
Curl bilanciere da aumentare. Curl concentrato brutta bestia
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Gran bel wo. Panca prossima volta aumento a 54, sulla inclinata aumentato carico e serie, sulla piana non ricordo bene le reps... potrebbero essere sbagliate. Avevo un pump assurdo al petto dopo le 12 reps con 12
Curl bilanciere da aumentare. Curl concentrato brutta bestia
Mi sembra che stia andando a posto il tuo problema con i manubri su panca no?
Al posto del curl concentrato hai mai provato il cavo basso, braccio singolo? Secondo me é molto valido e lo senti di piú del concentrato
Mi sembra che stia andando a posto il tuo problema con i manubri su panca no?
Al posto del curl concentrato hai mai provato il cavo basso, braccio singolo? Secondo me é molto valido e lo senti di piú del concentrato
Si adesso si stanno assestando
Non so se caricavo poco perché ero appena tornato da una lunga pausa, o perché prima facevo un multiarticolare del petto pesante.
Ho provato con l'asta, sett. prossima o venerdì provo singolo... vediamo
aumenti nella panca ma con il curl bilanciere stesso carico e ripetizioni in decrescendo?
Non ho capito sinceramente
Di solito quando aumento cerco di fare le stesse serieXreps... se non dovesse riuscirmi faccio 4x6 al posto di 4x8 per esempio.. o 3/4x5 al posto del 5x5
Se riformuli la domanda magari ti do uns risposta più precisa
Le prime nella panca sono serie di avvicinamento... non sono serie allenanti. Nel curl le serie segnate sono allenanti, quello che ho fatto è un piramidale diretto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta