Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moicano99
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 234
    • 15
    • 30
    • Send PM

Come diavolo fai ad essere peggiorato in squat e migliorato in stacco lo sai solo tu comunque complimenti

P.s.per la presa quando compro il magnesio ti faccio sapere se serve o no, a me in doppia prona con i 111 si é aperta.
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

Commenta

• Simo6
      Bodyweb Senior
      • Sep 2014
      • 784
      • 49
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      Come diavolo fai ad essere peggiorato in squat e migliorato in stacco lo sai solo tu comunque complimenti

P.s.per la presa quando compro il magnesio ti faccio sapere se serve o no, a me in doppia prona con i 111 si é aperta.
      Grazie, misteri della vita

Ok, fammi sapere
      Io già alla singola di 100 avevo evidenti difficoltà a trannerlo...
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• brn
        Bodyweb Senior
        • Feb 2014
        • 1711
        • 82
        • 71
        • nuova shanghai
        • Send PM

la magnesite aiuta ma non è attack per dire se ti si aprono con 100 magari reggi fino a 115 non a 150, cmq consiglio quella liquida marca simond che sporca di meno e si trova alla deca e non costa tanto
        Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• Simo6
          Bodyweb Senior
          • Sep 2014
          • 784
          • 49
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
          la magnesite aiuta ma non è attack per dire se ti si aprono con 100 magari reggi fino a 115 non a 150, cmq consiglio quella liquida marca simond che sporca di meno e si trova alla deca e non costa tanto
          La magnesite mi sa che non posso usarla in sala pesi. Già mi fanno fare stacco anche se il proprietario non vuole, se poi sporco tutto il pavimento mi cacciano

Penso che userò la mista, tanto differenza importanti non ce n'é (?)
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• gendarius
            Bodyweb Senior
            • Jul 2014
            • 3301
            • 62
            • 11
            • Vicenza
            • Send PM

Ma la magnesite è quello che in inglese si dice "chalk"? Comunque azz lavorate su quella presa prima di passare alla presa mista

Commenta

• moicano99
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 234
              • 15
              • 30
              • Send PM

Io uso solo doppia prona per ora, c'è da dire anche che i 111 di stacco mi sono scivolati perché non era il bilanciere olimpico con le zigrinature profonde
              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

Commenta

• Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784
                • 49
                • 31
                • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Ma la magnesite è quello che in inglese si dice "chalk"? Comunque azz lavorate su quella presa prima di passare alla presa mista
                C'è qualche lato negativo con quella mista? Perché non si può usarla subito?
                Io uso solo doppia prona per ora, c'è da dire anche che i 111 di stacco mi sono scivolati perché non era il bilanciere olimpico con le zigrinature profonde
                Non ho bilancieri olimpici purtroppo... sono quelli con la zigrinatura classica (e molto scivolosi)

Commenta

• gendarius
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2014
                  • 3301
                  • 62
                  • 11
                  • Vicenza
                  • Send PM

Non l'ho mai usato, non so che differenza ci sia. Al momento ne uso uno smarzo che già dopo un anno sta iniziando a perderle le zigrinature..

Commenta

• gendarius
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2014
                    • 3301
                    • 62
                    • 11
                    • Vicenza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    C'è qualche lato negativo con quella mista? Perché non si può usarla subito?
                    Potresti usarla fin da subito sì, però vedere uno che la usa che 100 kg..

Non so se alla lunga possa portare asimmetrie (estetiche e di forza).

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Complimenti per lo stacco

Quanto facevi nello squat prima di stoppare? Facevi un 5x5 con 20kg di più?
                      Comunque riallenalo abbi pazienza e vedrai che recuperi presto

Commenta

• brn
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2014
                        • 1711
                        • 82
                        • 71
                        • nuova shanghai
                        • Send PM

il chalk è il gesso.
                        cmq consiglio la presa mista quando il carico è importante, non c'è cosa più pericolosa di fare stacco con le mani che tendono ad aprirti ti concentri si quello e tiri di schiena.
                        cmq non dovrebbe causare squilibri significativi, non ne crea in agonisti da più di 300 di stacco
                        usa la doppia prona finchè è facile poi passa alla mista per non cuocerti la presa.
                        altra cosa i flessori delle dita risentono in maniera pazzesca del TUT è più facile tenere un massimale che un 8 rep
                        Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• Simo6
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2014
                          • 784
                          • 49
                          • 31
                          • Send PM

Potresti usarla fin da subito sì, però vedere uno che la usa che 100 kg..

Non so se alla lunga possa portare asimmetrie (estetiche e di forza).
                          È peggio vedere uno che fa squat con 50 kg...
                          Per non avere asimmetrie basta alternare la mista ogni serie, come consigliano gli esperti
                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Complimenti per lo stacco

Quanto facevi nello squat prima di stoppare? Facevi un 5x5 con 20kg di più?
                          Comunque riallenalo abbi pazienza e vedrai che recuperi presto
                          Grazie

5x5 con 65
                          5x3 con 70

Ora 5x5 con 48

Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                          il chalk è il gesso.
                          cmq consiglio la presa mista quando il carico è importante, non c'è cosa più pericolosa di fare stacco con le mani che tendono ad aprirti ti concentri si quello e tiri di schiena.
                          cmq non dovrebbe causare squilibri significativi, non ne crea in agonisti da più di 300 di stacco
                          usa la doppia prona finchè è facile poi passa alla mista per non cuocerti la presa.
                          altra cosa i flessori delle dita risentono in maniera pazzesca del TUT è più facile tenere un massimale che un 8 rep
                          Si infatti non ho osato i 110 perché se la presa non avesse tenuto mi sarei fatto male. Credo di usarla nelle singole, poi nel resto la doppia prona

Commenta

• gendarius
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2014
                            • 3301
                            • 62
                            • 11
                            • Vicenza
                            • Send PM

Se inizi ad alternare la mista non vai più avanti, ho provato. Non riesci s fare abbastanza "pratica" per dare il massimo.

Commenta

• Giaack
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 629
                              • 57
                              • 31
                              • Send PM

Per il momento continua con la doppia prona... Sì crea asimmetrie non da poco.
                              Più avanti passerei alla mista (se proprio ne senti il bisogno) solo su serie target.
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Simo6
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2014
                                • 784
                                • 49
                                • 31
                                • Send PM

Se inizi ad alternare la mista non vai più avanti, ho provato. Non riesci s fare abbastanza "pratica" per dare il massimo.
                                Non ho visto il tuo messaggio, pardon? In che senso? Non progredisci più? E perché i professionisti lo fanno?

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Per il momento continua con la doppia prona... Sì crea asimmetrie non da poco.
                                Più avanti passerei alla mista (se proprio ne senti il bisogno) solo su serie target.
                                Ok
                                Allora penso di restare su questi carichi per un po' allora, devo riabituare la presa, normale

Commenta

Working...
                                X