If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la magnesite aiuta ma non è attack per dire se ti si aprono con 100 magari reggi fino a 115 non a 150, cmq consiglio quella liquida marca simond che sporca di meno e si trova alla deca e non costa tanto
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
la magnesite aiuta ma non è attack per dire se ti si aprono con 100 magari reggi fino a 115 non a 150, cmq consiglio quella liquida marca simond che sporca di meno e si trova alla deca e non costa tanto
La magnesite mi sa che non posso usarla in sala pesi. Già mi fanno fare stacco anche se il proprietario non vuole, se poi sporco tutto il pavimento mi cacciano
Penso che userò la mista, tanto differenza importanti non ce n'é (?)
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Io uso solo doppia prona per ora, c'è da dire anche che i 111 di stacco mi sono scivolati perché non era il bilanciere olimpico con le zigrinature profonde
Io uso solo doppia prona per ora, c'è da dire anche che i 111 di stacco mi sono scivolati perché non era il bilanciere olimpico con le zigrinature profonde
Non ho bilancieri olimpici purtroppo... sono quelli con la zigrinatura classica (e molto scivolosi)
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Non l'ho mai usato, non so che differenza ci sia. Al momento ne uso uno smarzo che già dopo un anno sta iniziando a perderle le zigrinature..
il chalk è il gesso.
cmq consiglio la presa mista quando il carico è importante, non c'è cosa più pericolosa di fare stacco con le mani che tendono ad aprirti ti concentri si quello e tiri di schiena.
cmq non dovrebbe causare squilibri significativi, non ne crea in agonisti da più di 300 di stacco
usa la doppia prona finchè è facile poi passa alla mista per non cuocerti la presa.
altra cosa i flessori delle dita risentono in maniera pazzesca del TUT è più facile tenere un massimale che un 8 rep
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
il chalk è il gesso.
cmq consiglio la presa mista quando il carico è importante, non c'è cosa più pericolosa di fare stacco con le mani che tendono ad aprirti ti concentri si quello e tiri di schiena.
cmq non dovrebbe causare squilibri significativi, non ne crea in agonisti da più di 300 di stacco
usa la doppia prona finchè è facile poi passa alla mista per non cuocerti la presa.
altra cosa i flessori delle dita risentono in maniera pazzesca del TUT è più facile tenere un massimale che un 8 rep
Si infatti non ho osato i 110 perché se la presa non avesse tenuto mi sarei fatto male. Credo di usarla nelle singole, poi nel resto la doppia prona
Per il momento continua con la doppia prona... Sì crea asimmetrie non da poco.
Più avanti passerei alla mista (se proprio ne senti il bisogno) solo su serie target.
Per il momento continua con la doppia prona... Sì crea asimmetrie non da poco.
Più avanti passerei alla mista (se proprio ne senti il bisogno) solo su serie target.
Ok
Allora penso di restare su questi carichi per un po' allora, devo riabituare la presa, normale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta