Se dobbiamo fare la punta ai chiodi.... era solo per dargli un idea di cosa stessi parlando
Simo's diary
Collapse
X
-
Ho scritto in sezione allenamento, se qualcuno volesse intervenire mi farebbe piacere. É importante!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ho le spalle più affaticate con il wo di oggi rispetto a quelli con 20 serie allenanti :ass:Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Le due canzoni più motivanti (ovviamente da sentire a volume massimo)
Ho messo la prima nella singola del Military... senza ci rimanevo, ci posso scommettere
Oggi spalle, gambe e tricipiti.
Rifaccio lo stacco dopo 9 mesi (ero arrivato a 80 x 2 in un mese)... mi vedo già a non riuscire ad alzare 50 kgOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLe due canzoni più motivanti (ovviamente da sentire a volume massimo)
Ho messo la prima nella singola del Military... senza ci rimanevo, ci posso scommettere
Oggi spalle, gambe e tricipiti.
Rifaccio lo stacco dopo 9 mesi (ero arrivato a 80 x 2 in un mese)... mi vedo già a non riuscire ad alzare 50 kghttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Anche io nel lento parto da sotto, facendo un push press parti già "affaticato".
Ma ascoltate musica allenandovi? Io devo avere un silenzio tombale attorno; gli unici suoni sono i pesi che sbattono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa ascoltate musica allenandovi? Io devo avere un silenzio tombale attorno; gli unici suoni sono i pesi che sbattonoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
02/10/15
(Neretto aumenti)
Military press - rest 120"
10 @10
5 @20
3 @24
3 @28
1 @30
5x5 @34
Lento avanti manubri - rest 60/90"
2x8 @12
6 @12
10 @10
Alzate laterali - rest 60"
3x10 @10
Squat - rest 120"
10 @10
5 @20
5 @30
3 @40
1 @44
5x5 @48
Stacco da terra - rest 120"
1 @50
1 @60
1 @70
1 @80
1 @90
1 @100
3x3 @80
Leg press - rest 60"
4x8 @70
Leg curl - rest 60"
2x10 @35
10+10+10 @35+25+15
Leg extension - rest 60"
2x10 @35
10+10+10 @35+25+15
French press - rest 60/90"
2x8 @21
6 @21
9 @19
Push down - rest 60"
10 @40
8+2 @40
Buon wo.
Nel Military ho aumentato di 4 kg in una settimana, lunedì a 32 e oggi a 34. Ieri il 5x3 con 34 era al limite mentre ora ho fatto più reps e pure con buffer. Ottimo
Primi 100 kg nella mia "carriera" in palestra
Stranito per il fatto che rispetto a nove mesi fa ho aumentato il "massimale" di 20 kg (era 80 kg, quando oggi ho scritto che ne facevo 2 con 80 sbagliavo...) e con il vecchio "massimale" ho fatto un 3x3 con buffer
Perché ***** lo squat é peggiorato di 20 kg mentre lo stacco é migliorato di 20?
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioCome mai avevi staccato dalla stacco?
Le gambe invece non le ho più allenate perché erano troppo grosse... ma questa grossezza era causata da grasso e non muscolo
Infatti dopo la ipocalorica sono passato dalla taglia 48 alla 44 e le gambe sono secco
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAnche io nel lento parto da sotto, facendo un push press parti già "affaticato".
Ma ascoltate musica allenandovi? Io devo avere un silenzio tombale attorno; gli unici suoni sono i pesi che sbattono
Io si, a parte negli esercizi finali o pump dove di solito parlo con quelli che ho vicino
Mi motiva, dà carica. Senza musica devo abbassare i carichi (serio) e sono assonnato
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
lo stacco hai fatto un ramping con un back off 3x3 all'80%?
I 100 come sono saliti?
in effetti strano che sei aumentato così tanto mentre sei peggiorato nello squatOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiolo stacco hai fatto un ramping con un back off 3x3 all'80%?
I 100 come sono saliti?
in effetti strano che sei aumentato così tanto mentre sei peggiorato nello squat
È un po' a caso l'allenamento sullo stacco, perché avevo intenzione di fare più volume ma visto che i carichi salivano ho deciso di fare così
Saliti abbastanza tranquillamente, sicuramente potevano starci 10 kg in più
Ma la presa si era fottuta e non volevo rischiare.
In effetti non me lo spiego perché lo squat é peggiorato (e di tanto) anche se l'ho fatto per mesi... mentre lo stacco fatto un mese è migliorato. Ma come vedi dai wo, non è l'unica stranezzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ramping + back-off significa salire con il peso fino ad un certo punto (ramping) e poi diminuire il peso e fare altre serie (back-off).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCos'è il back off?
È un po' a caso l'allenamento sullo stacco, perché avevo intenzione di fare più volume ma visto che i carichi salivano ho deciso di fare così
Saliti abbastanza tranquillamente, sicuramente potevano starci 10 kg in più
Ma la presa si era fottuta e non volevo rischiare.
In effetti non me lo spiego perché lo squat é peggiorato (e di tanto) anche se l'ho fatto per mesi... mentre lo stacco fatto un mese è migliorato. Ma come vedi dai wo, non è l'unica stranezza
cmq un back off è quando fai volume con un carico inferiore, senza accorgetene hai fatto un MAV1+3x3Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRamping + back-off significa salire con il peso fino ad un certo punto (ramping) e poi diminuire il peso e fare altre serie (back-off).
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiousi la presa mista?
cmq un back off è quando fai volume con un carico inferiore, senza accorgetene hai fatto un MAV1+3x3
Presa prona, ma credo proprio che dalla prossima userò la mistaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Bene lo stacco Simo!!!
Bravo!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Thanks fedeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta