If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma solo per partire con il bilanciere dall'alto, poi nel resto non lo faccio con spinta eh
Guarda il video di Ado Gruzza sul Military... spiega come farlo, cioè come ho descritto io
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ma solo per partire con il bilanciere dall'alto, poi nel resto non lo faccio con spinta eh
Guarda il video di Ado Gruzza sul Military... spiega come farlo, cioè come ho descritto io
ma è un military o una push press?
tiem intendeva se il bilanciere lo prendi dal rack o lo devi portare sulle spalle con una girata
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
ma è un military o una push press?
tiem intendeva se il bilanciere lo prendi dal rack o lo devi portare sulle spalle con una girata
Non mi avete capito
Io faccio il military press(o meglio, Lento avanti con bilanciere)
Il bilanciere è posato sul rack, non faccil nessuna girata
Dopo aver messo il bilanciere sulle clavicole lo porto in alto con una spinta di gambe, come il push press, MA SOLO PER INIZIARE LA SERIE, QUELLA REPS NON LA CONTO
Quindi se devo fare 5 reps faccio
1 con spinta
5 normali
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Io faccio il military press(o meglio, Lento avanti con bilanciere)
Il bilanciere è posato sul rack, non faccil nessuna girata
Dopo aver messo il bilanciere sulle clavicole lo porto in alto con una spinta di gambe, come il push press, MA SOLO PER INIZIARE LA SERIE, QUELLA REPS NON LA CONTO
Quindi se devo fare 5 reps faccio
1 con spinta
5 normali
immaginavo che 42 kg non li riesci a girare con quello squat (senza offesa).
ma perchè ti dai una spinta con le gambe nella prima?
sempre iniziato dal basso, come quasi tutti
poi la panca la inizi dall'alto anche perchè il bilanciere lo prendi in alto non in basso. nel rematore idem lo sforzo è subito non hai prima l'eccentrica.
sono finezze allucinanti ma se fai un military bello pesante e magari prima fai il clean arrivare in alto ti prosciuga in maniera non trascurabile
sempre iniziato dal basso, come quasi tutti
poi la panca la inizi dall'alto anche perchè il bilanciere lo prendi in alto non in basso. nel rematore idem lo sforzo è subito non hai prima l'eccentrica.
sono finezze allucinanti ma se fai un military bello pesante e magari prima fai il clean arrivare in alto ti prosciuga in maniera non trascurabile
Io mi trovo male a iniziare dal basso
Te lo dimostro domani, dove quella serie sarà più scarsa delle altre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta