If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque incredibile oggi ho prenotato la risonanza e mi hanno detto di andare giovedì , solitamente i tempi di attesa si aggirano sulle 3/4 settimane se non di più...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ciao simo mi segno, ma sei di milano per caso? se si ho capito la scuola di WL quale è
Ciao brn benvenuto
No vivo in Piemonte, a 20 minuti da Milano (in macchina) o 30 in treno
La scuola dove vorrei andare è a Turbigo, un paese vicino. Quella di Milano la conosco, quest'estate potrei andarci
Comunque incredibile oggi ho prenotato la risonanza e mi hanno detto di andare giovedì , solitamente i tempi di attesa si aggirano sulle 3/4 settimane se non di più...
Io per le visite al ginocchio ci ho messo mesi
Per il gomito ho sborsato 150 euro (visita+trattamento di tre settimane) da un privato... visita fatta dopo due giorni
Lasciamo stare le cure mi era stato detto di fare delle terapie che in breve consistevano nel "immettere" calore nelle zone infiammate una roba del genere , 5 sedute x 50 euro all'una ... Sono fuori di testa ...
Ci credete che da me alle medie il professore di educazione fisica era talmente fissato con il WL che aveva insegnato a tutti lo strappo e lo slancio, era anche tecnico di WL, piuttosto che farci giocare a pallavolo o altro.
Io invece ho iniziato, sia per migliorare il metabolismo, dato che vedevo che chi andava in palestra, anche ex obesi, migliorava lo stato metabolico in maniera allucinante, poi per sfogo personale, dato che nel paese dove abito, a parte il calcio, non c'era nient'altro, ed io amante dello sport da sempre, ho dovuto trovare qualcosa e da li amore ed odio per questa disciplina
Fisicamente non ero affatto male ed ero HP, alcune volte facendo anche 3 allenamenti al giorno.
Ci credete che da me alle medie il professore di educazione fisica era talmente fissato con il WL che aveva insegnato a tutti lo strappo e lo slancio, era anche tecnico di WL, piuttosto che farci giocare a pallavolo o altro.
Io invece ho iniziato, sia per migliorare il metabolismo, dato che vedevo che chi andava in palestra, anche ex obesi, migliorava lo stato metabolico in maniera allucinante, poi per sfogo personale, dato che nel paese dove abito, a parte il calcio, non c'era nient'altro, ed io amante dello sport da sempre, ho dovuto trovare qualcosa e da li amore ed odio per questa disciplina
Fisicamente non ero affatto male ed ero HP, alcune volte facendo anche 3 allenamenti al giorno.
Io di metabolismo non sapevo una mazza prima di iscrivermi su bw ed informarmi
Ma è diventato il mio obiettivo attuale, insieme ad alzare i carichi (e non di poco)
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Io di metabolismo non sapevo una mazza prima di iscrivermi su bw ed informarmi
Ma è diventato il mio obiettivo attuale, insieme ad alzare i carichi (e non di poco)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta